Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdì pick up Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdì pick up

Andare in basso 
+7
Vic
morena
Pamela
Bibbi
trixy
spike
zerlina09
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:26

venerdì Pick up, alle 7.30 devo essere al sr. Purtroppo non penso che si potranno recuperare più di 5 o 6 ovetti. Pazienza spero solo che siano sufficienti per il tranfer.
Secondo voi se tutto andasse bene il tranfer lo faranno di domenica o di lunedì? La dottoressa prima mi ha detto che se aspettavamo forse si poteva recuperare qualcosa in più io le ho detto che non è che avevo fretta ma preferivo fare le cose per bene. Poi ha detto meglio fare venerdì perchè visto che mi faceva male l'ovaia destra ha detto che non voleva che ci fossero altri problemi. Non so io mi sento un po' sfiduciata mi aspettavo davvero tutt'altro. Boh!
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:33

ciccina, dai! non è poi così male, no? in ogni caso, ai tempi Fusi mi parlò di 36 ore dopo... con ogni probabilità sarà lunedì... non so se questo tipo di cose le facciano anche nei w-e!
dai, non ti buttare giù! iniziamo a fare piccoli passi nella speranza di poter correre presto! in becco alla cicogna!
ti penserò mentre sarò a BG, per la mia seconda eco e prelievo sangue Smile
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:35

Abbi fiducia.....ti auguro con il cuore che tutto vada per il meglio......

Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:36

grazie spikelet, lo sai che la dottoressa che mi ha fatto l'eco oggi aveva addosso la divisa di fusi con la targhetta con su il suo nome, guarda che caso. hihihii Laughing
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:37

trixy ha scritto:
Abbi fiducia.....ti auguro con il cuore che tutto vada per il meglio......

Ti abbraccio forte forte
grazie spero solo di arrivare al tranfer, ho tanta paura in questo senso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:42

Coraggio zerli meglio pochi ma buoni venerdì pick up Icon_bounce ( e poi 5o6 non sono male)x il transfer dipende dal centro, dove andavo io il transfer lo facevano a tutte al quinto giorno...........(non lo trovavo giusto.......)tra poco un altra gallinella in cova venerdì pick up Herz venerdì pick up Herz .................
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:42

zerlina09 ha scritto:
grazie spikelet, lo sai che la dottoressa che mi ha fatto l'eco oggi aveva addosso la divisa di fusi con la targhetta con su il suo nome, guarda che caso. hihihii venerdì pick up Icon_lol

la divisa di Fusi?? allora o è un po' abbondante o ci ballava dentro questa dottoressa!!! venerdì pick up Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:45

spikelet ha scritto:
zerlina09 ha scritto:
grazie spikelet, lo sai che la dottoressa che mi ha fatto l'eco oggi aveva addosso la divisa di fusi con la targhetta con su il suo nome, guarda che caso. hihihii venerdì pick up Icon_lol

la divisa di Fusi?? allora o è un po' abbondante o ci ballava dentro questa dottoressa!!! venerdì pick up Icon_biggrin
si si è un po' abbondante ma a me è simpaticissima e poi mi piace perchè anche io sono abbondante, hahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: ...   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:45

Se il pick up lo farai venerdì il transfer verrà fatto domenica nel primo pomeriggio. Per i pick no ma i transfer al SF li fanno anche di domenica. Comunque se ci sono 6 ovetti maturi è un buon numero stai tranquilla.

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:48

Non è detto che lo facciano domenica.
Nel mio centro per esempio trasferiscono di solito in seconda giornata e se cade di domenica in terza...una volta io l'ho fatto così appunto perchè era domenica. Il transfer si può fare dal secondo al quinto giorno senza problemi...si rischia se si supera la terza giornata di perdere qualche embrione ma vedrai che lo farai lunedì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 14:49

Bibbi ha scritto:
Non è detto che lo facciano domenica.
Nel mio centro per esempio trasferiscono di solito in seconda giornata e se cade di domenica in terza...una volta io l'ho fatto così appunto perchè era domenica. Il transfer si può fare dal secondo al quinto giorno senza problemi...si rischia se si supera la terza giornata di perdere qualche embrione ma vedrai che lo farai lunedì.

Perfetto già o pochi ovetti e chissà quanti se ne fecondano se poi li perdo perchè c'è in mezzo la domenica buonanotte!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 15:02

Stai tranquilla, meglio pochi ma buoni!!!!!!
Nel mio centro i transfert li fanno sia in 2 che in 3 giornata...
quindi stai tranquilla!!!!
E poi sabato ti chiameranno perdirti come è andata no???
Così almeno tiri un sospirone!!!!!!!
E in stra-bocca al lupo per il pick up!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 15:07

zerlina09 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Non è detto che lo facciano domenica.
Nel mio centro per esempio trasferiscono di solito in seconda giornata e se cade di domenica in terza...una volta io l'ho fatto così appunto perchè era domenica. Il transfer si può fare dal secondo al quinto giorno senza problemi...si rischia se si supera la terza giornata di perdere qualche embrione ma vedrai che lo farai lunedì.

Perfetto già o pochi ovetti e chissà quanti se ne fecondano se poi li perdo perchè c'è in mezzo la domenica buonanotte!!!!! Mad

Non preoccuparti zerly la fase critica è l'evoluzione a blastocisti...tra la seconda e terza giornata anzi...io preferirei la terza (l'unica volta che mi era andata bene fu in terza...e anche stavolta coi sofficini...quindi spero di continuare la sera positiva delle terze)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: ..   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 15:52

e perchè sfiduciata? Adesso vai a prendere i tuoi ciccinnini e sei sfiduciata??
Ma su............. inizia a gioirci... pensare positivo... cara non lasciarti andare...raccogli le tue forze perchè dovari coccolare e amare sin da subito i tuoi piccolini... e hanno bisogno di te...devi crederci, lottare e attirare in te tutta l'energia positiva possibile e necessaria per trasformare il tuo sogno in realtà cheers
Un abbraccio.............
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 18:16

grazie davvero morena, ho appena finito di chattare con mia sorella che è stata davvero splendida. vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 20:18

amore non essere negativa, or facciamo pick insieme e ci terremo molta compagnia!!!!niente giornate tristi, le paranoie ce le divideremo ok????
5/6 non sono affatto male!!!!!ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 20:50

ciao loen mi piacerebbe tanto non essere negativa ma ho appena avuto una notizia terribile, è stata accettata la proposta di patteggiamento per quell'assassino che ha investito mio padre a insaputa della mia famiglia 8 mesi di sospensione della patente per uno che ha ucciso 2 persone e rischiava di ucciderne 4. questa è la giustizi questo il valore della vita di un uomo, di un marito di un padre di un amico. NOn è decisamente il presupposto migliore per cominciare no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 21:47

venerdì pick up Icon_redface Zerli tesoro x certe persone ( ma non meritano di essere definite così.) qualunque pena è troppo lieve.............non aggiungo altro perchè rischierei di dire qualcosa di pesante...........cerca di essere forte x il tuo amato papà lui ne sono sicura ti è vicino venerdì pick up Herz venerdì pick up Herz un abbraccio Ale
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 21:54

zerlina09 ha scritto:
venerdì Pick up, alle 7.30 devo essere al sr. Purtroppo non penso che si potranno recuperare più di 5 o 6 ovetti. Pazienza spero solo che siano sufficienti per il tranfer.
Secondo voi se tutto andasse bene il tranfer lo faranno di domenica o di lunedì? La dottoressa prima mi ha detto che se aspettavamo forse si poteva recuperare qualcosa in più io le ho detto che non è che avevo fretta ma preferivo fare le cose per bene. Poi ha detto meglio fare venerdì perchè visto che mi faceva male l'ovaia destra ha detto che non voleva che ci fossero altri problemi. Non so io mi sento un po' sfiduciata mi aspettavo davvero tutt'altro. Boh!
Baci a tutte

zerlina, io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo! il mio tifo è tutto per te lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyMer 30 Giu 2010, 21:57

zerlina09 ha scritto:
ciao loen mi piacerebbe tanto non essere negativa ma ho appena avuto una notizia terribile, è stata accettata la proposta di patteggiamento per quell'assassino che ha investito mio padre a insaputa della mia famiglia 8 mesi di sospensione della patente per uno che ha ucciso 2 persone e rischiava di ucciderne 4. questa è la giustizi questo il valore della vita di un uomo, di un marito di un padre di un amico. NOn è decisamente il presupposto migliore per cominciare no?

mammamia zerli, mi dispiace tantissimo! purtroppo l'Italia in tema di giustizia fa proprio schifo

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyGio 01 Lug 2010, 02:06

zerlina cara, se puoi cerca di non pensare troppo a quella brutta storia. So che non è facile, ma in questi giorni hai bisogno di tranquillita. concentrati sui tuoi ovetti e pensa positivo: sono belli, il numero giusto e saranno fecondissimi!!!
noi venerdi saremo tutte con te, con tanto affetto!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyGio 01 Lug 2010, 08:52

Zerlina, mi spiace tanto. purtroppo questo è il paese dei Balocchi. rubi una scatola di biscotti per fame e ti fai la galera... uccidi qualcuno e riesci a farla franca...
se riesci cerca di stare tranquilla. la nostra Italia non ha fatto giustizia, ma tu puoi regalare al tuo papà che ti segue da lassù qualcosa di veramente grande! te lo auguro di cuore!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyGio 01 Lug 2010, 13:22

mamma mia Zerli ... è terribile!
come si può arrivare a tanto?? io mi chiedo se le persone hanno una coscienza ...
certo è una cosa che fa riflettere sul nostro bel sistema giudiziario...
ora tu cerca di calmarti e rilassarti un poco, che sei in un momento delicato..
ti mando un mio abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyGio 01 Lug 2010, 14:28

zerlina arrivo anche io!!! Forza forza meglio pochi e buoni!!!!
Io ho sempre fatto il transfer in terza giornata!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up EmptyGio 01 Lug 2010, 17:42

amo ci sei??? tanti auguroni per domani se non ci sentiamo!!!!un bacione enorme!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdì pick up Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdì pick up   venerdì pick up Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdì pick up
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Pick up venerdì
» PICK UP VENERDI
» Pick up venerdi
» venerdì pick up
» venerdì pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: