Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento da reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento da reus

Andare in basso 
+11
nina 73
melinda477
Bibbi
Animablu
camilla80
Antonella76
Cla
Vic
iolanda
Emma2
angyvitto
15 partecipanti
AutoreMessaggio
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 14:10

ciao fatine volevo aggiornarvi sulla mia situazione a reus...non so nemmeno da dove inziare...siamo partiti qualche giorno prima un po' per smaltire il lungo viaggio...pensavo,ingenuamente che questa volta fosse piu' semplice,almeno l'iter,invece mi ritrovo incasinata come sempre...

mi hanno rimandato il pick up di ben una settimana abbondante...

appena arrivata a tarragona mi e' venuta la candida,che culo!,di solito ne soffro pero' questa volta e' stata un po' forte...

sono andata in clinica,ho preso dei farmaci,ora sto un po' meglio ma non sono ancora a posto del tutto...

il 9 luglio la mia donatrice doveva avere l'ultima visita,poi e' slittata al giorno 11 poi al 13...il pick up doveva essere il 13 o 14 poi siamo andati al 15...
e tutto su mia sollecitazione perche' senno', a sto punto,non so nemmeno se mi avrebbero avvisata se non all'ultimo minuto...

sono partita per una settimana e me ne sto fecendo due abbondanti...non ho parole!

per distrarci abbiamo girato tutta la catalogna,siamo pure finiti in una spiaggia di nudisti!!!

jordi mi ha chiesto se volevo parlare con lui domani...mi sembra il minimo!!!

qui e' successo qualcosa...ci siamo fatti,da soli,delle ipotesi...hanno cambiato la donante all'ultimo oppure questa e' lenta...

non vorrei che fosse come me...lenta ma che produce ovuli,peccato che i miei sono di scarsa qualita'...confido nei suoi!

se vi devo dire la verita' non ho,per ora,una buona esperienza del centro,mi sento sola e abbandonata...ho mal di pancia,fitte alle ovaie...nessuno ti dice niente...niente eco...niente!!!

mi dicono di essere positiva,gia' di mio non lo sono,ma come faccio?

piu' che altro sono rassegnata...non penso a niente,non credo piu' a niente...

ringrazio solo bibi per avermi tranquillizzata tante volte...

ringrazio eleo per aver sopportato i miei sfoghi,nonostante lei abbia altro a cui pensare...

spero che jordi tiri fuori :albino: dal cilindro o almeno si giochi il jocolor

fate tanti pensieri positvi per me!!!

vorrei leggervi ma purtroppo non ho il pc con me,devo andare in un internet point


aggiornamento da reus 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 14:20

Slittata di una settimana?
Spero tanto che il dottore vi possa dare esaurienti spiegazioni...

Mi dispiace angy. Fermi restando che molto spesso da situazioni assurde
viene fuori un positivo che spazza via tutto...
lo spero per te. Facci sapere cara..
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 14:32

POvera Angy...mi dispiace tanto!
Spero che Jordi possa darti le spiegazioni che cerchi, ma soprattutto che dopo tutte queste peripezie arrivino solo bellissime notizie..
Ti pensiamo!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 14:47

Con tutte le peripezie che vi stanno facendo fare minimo vi spettano 2 GEMELLI.....MASCHIO E FEMMINA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

diglielo a jordi....... :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 14:52

Quoto vic in pieno è quello che ho pensato anche io mentre leggevo il tuo post!!!!!!!! aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 19:35

Ti auguro vada tutto per il meglio!!! Prova ad essere positiva!!!
aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 20:41

quoto anch'io vic. :protesto: :protesto: :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 20:59

Vic ha scritto:
Con tutte le peripezie che vi stanno facendo fare minimo vi spettano 2 GEMELLI.....MASCHIO E FEMMINA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

diglielo a jordi....... :protesto:
Sono d'accordo! aggiornamento da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 21:27

piccolina fatti forza...inizia male...finirà strepitosamente!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: deve andare    aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 21:44

per forza bene! e comunque fai bene a chiedere spiegazioni!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 22:43

Non ho parole, chiedi tutte le spiegazioni del caso.

Ti auguro davvero un finale col botto.


aggiornamento da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 22:52

Alla fine della strada tortuosa si arriva sulla collina da cui si vede il più bello degli spettacoli!!! Vedrai che arriverete in cima e arriverà qualcosa di stupendo! Dai coraggio sii positiva e vatti a prendere gli ovetti e torna accasa vittoriosa, goditi i giorni di vacanza nel frattempo e cerca di riposare!
Facci sapere!! aggiornamento da reus 4878 aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 6142 aggiornamento da reus 4878
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 22:57

Ti rispondo con un vecchio detto (augurio) di mia nonna opportunamente tradotto "barca storta, viaggio dritto"!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyGio 12 Lug 2012, 23:18

Dai forza ... non è ancora finita ... magari si parte bane ... e torni con dei bei aggiornamento da reus 406823 aggiornamento da reus 406823 aggiornamento da reus 406823 dentro di te....

Non disperare nei casi della vita ... come dice Forrest Gamp (non so se si scrive così) ...la vita è una scatola di cioccolatini ... non si sa mai quale ti capita ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyVen 13 Lug 2012, 07:25

Quando la Angy mi manda gli sms raccontandomi come procede a reus giuro fatine mi viene un nervoso!!!! affraid Quanta poca proffessionalità sto jordy! Suspect Come vorrei avere insistito di più per convincerla di andare da Martinez!!! Per farvi rendere conto dell'assurdità della faccenda Jelly non ha avuto il dott jordy con lei durante il tranfert perchè era a Pamblona ( si scrive così? ) a vedere i tori! Già che questo qua vada a vedere questo massacro di povere bestie ( io che adotto pure le galline per salvarle dal forno! ) mi fa girare le felicità !! Una viene dall'italia per essere seguita da lui e lui va a vedere i tori?? aggiornamento da reus 895583 Chissà che abbia preso una bella incornata tiè!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyVen 13 Lug 2012, 11:32

sono veramente sconvolta da ciò che scrivete...mmm...dovrò rivedere i miei piani????
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus EmptyVen 13 Lug 2012, 13:02

pesciolina visto quello che combia in questo periodo, valuta bene cosa fare!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento da reus   aggiornamento da reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento da reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi a Reus?
» Per chi è andata a Reus
» di ritorno da Reus
» Rimandato reus
» rientrata da reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: