Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 HELP ME .. cercasi consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 HELP ME .. cercasi consigli

Andare in basso 
+2
nina 73
pimpanna79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 17:39

Ragazze ho bisogno di voi e dei vostri consigli:

14 gg fa ho fatto la seconda IUI (quella inaspettata in cui ero super euforica, ricordate). La prima settimana è passata tranquillamente e poi anche la seconda è andata..ma questi ultimi giorni sono da sincope!!!

Solitamente ho perdite (evidenti) anche 6 giorni prima del ciclo mentre stavolta nulla, è vero che il seno non mi si è gonfiato e non mi fa male ma queste perdite assenti mi fanno SPERARE..ieri inizia il male ai reni..DELUSIONE..poi passa..SPERANZA..stamattina perdite di progesterone rosa..DELUSIONE..poi più nulla, neppure il male ai reni!!

Non ce la faccio più, questo tira e molla mi sta facendo impazzire, posso fare sto benedetto test domani mattina o stasera (o è troppo presto?!?!) e capire definitivamente se piangere o gioire..

AIUTATEMI
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 18:13

Secondo me si ma devi prenderne uno di quelli molto sensibili che si possono fare anche 2 o 3 giorni prima della data del ciclo.

Un grandissimo in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 18:18

Ma dai conti fatti oggi doveva arrivarmi il ciclo..e quindi mi illudo..non resisto più..sono completamente in TILT
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 18:49

allora... respirone! e secondo me potresti fare il test.

se NEGATIVO: almeno hai sciolto i dubbi e se non ti arrivano fai le beta (strano che non te le abbiano fatte già fare!!...)
se POSITIVO: dovrebbe essere veritiero perché dovresti aver preso la gonadotropina corionica che dà falsi positivi nei primi giorni, ma dopo 14 gg sarebbe strano...

in bocca la lupo!!!!

Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 18:53

Vai con il test.....
SIAMO QUI PRONTE A FESTEGGIARTI!!! HELP ME .. cercasi consigli 6142 HELP ME .. cercasi consigli 6142 HELP ME .. cercasi consigli 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 19:05

Mina77 ha scritto:
allora... respirone! e secondo me potresti fare il test.

se NEGATIVO: almeno hai sciolto i dubbi e se non ti arrivano fai le beta (strano che non te le abbiano fatte già fare!!...)
se POSITIVO: dovrebbe essere veritiero perché dovresti aver preso la gonadotropina corionica che dà falsi positivi nei primi giorni, ma dopo 14 gg sarebbe strano...

in bocca la lupo!!!!


Non so neppure cos'è la gonadrotropina..io ho fatto Gonal f punture per l'ovulazione..poi gonasi per far scoppiare l'ovulo ed ora progesterone in ovuli tutte le sere..
Io le beta non le ho mai fatte, l'ospedale che mi segue mi ha detto di fare un semplice test..
Cmq anch'io farei questo benedetto test..anche adesso..almeno ho finito di stare in ansia per niente
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 19:41

Penso non sia troppo presto.


Loro quando ti hanno detto che dovresti farlo?

Io lo farei
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 19:56

In ospedale mi hanno detto di provare il test dopo 14 gg, io il 5 ho fatto l'IUI e il test di ovulazione mi ha dato positivo quel giorno e il gg dopo..ma io ho avuto sempre perdite i giorni precedenti al ciclo ma stavolta niente di eclatante..
Sono come sul bungee jumping..le emozioni salgono e scendono all'impazzata e non mi lasciano in pace..adesso è tornato il fastidioso male ai reni..che palle.. HELP ME .. cercasi consigli 23640
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyGio 19 Lug 2012, 21:14

ma quindi sono passati i 14 giorni! Fai il test Very Happy xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyVen 20 Lug 2012, 07:53

Stamattina test..NEGATIVO..almeno ho finito di illudermi x niente
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyVen 20 Lug 2012, 14:05

no.. cara mi dispiace tanto Sad ..
non so che dire, ma le rosse non sono ancora arrivate? è normale? Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyVen 20 Lug 2012, 22:07

Ho scritto anche nel forum "oggi ho proprio bisogno di sfogarmi" e le ragazze proponevano di fare le Beta, purtroppo siamo alle porte del weekend quindi niente da fare, ma io non mi illudo, il calo ormonale deve ancora arrivare quindi la cascata di lacrime non è ancora sgorgata ma prima o poi le rosse arriveranno e allora non ci saranno più dubbi.
Grazie per il supporto, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli EmptyVen 20 Lug 2012, 23:13

Cerca di stare serena in questi giorni .. io non so se stai facendo una terapia (progesterone?), se è cosi non sospendere la terapia e segui i consigli delle fatine.
Un grande abbraccio cara
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





HELP ME .. cercasi consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: HELP ME .. cercasi consigli   HELP ME .. cercasi consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
HELP ME .. cercasi consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi consigli
» AAA cercasi consigli su PELVILEN
» Aaaa consigli cercasi
» cercasi consigli per lo svezzamento
» vip cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: