Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinquanta sfumature di grigio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinquanta sfumature di grigio

Andare in basso 
+8
ffederika
iolanda
mammaungiorno
Emma2
pitu
cocochanel
camilla80
sognatrice
12 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 24 Lug 2012, 13:25

Qualche settimana fa' sono entrata in libreria, è ho notato che in vetta alle classifiche dei libri piu' venduti c'era CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO di James E. L. mi sono incurisita ed essendo in promozione, ho deciso di acquistarlo.

Il romanzo racconta la storia di una studentessa un po' imbranata, che conosce un brillante giovane imprenditore miliardario, un uomo bellissimo da un fascino intenso e ammaliante.

Anastasia Steele( protagonista) sentendosi non bella e non adatta per quella tipologia di uomo, cerca in tutti i modi di scacciare dalla sua mente quell'uomo, finche questi non si presenta nel negozio di ferramenta dove lavora per degli acquisti all'apparenza del tutto normali, ma che in seguito, verranno usati per altri scopi.
Dopo quell'incontro, Anastasia si rende conto di volere a tutti i costi quell'uomo; si lascia travolgere dalla passione di un uomo con un passato tormentato e con un bisogno estremo del controllo e con delle tendenze erotiche e/o pratiche sessuali del tutto fuori dalla norma.
Christian Grey, fara' conoscere all'inesperta Anastasia l'amore, i segreti e il piacere del sesso in tutte le sue forme, provera' delle sensazione a lei sconosciute e creditemi ragazze, che dopo avere letto il libro, in piu' di qualche occasione, mi sarebbe piaciuto trovarmi al posto della protagonista.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 24 Lug 2012, 13:43

ho sentito in tv che parlavano di questi tre libri e devo dire che mi incuriosiscono molto.....grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 24 Lug 2012, 14:50

I love you Proprio ieri leggel'intervista alla scrittrice.....
si tratta di una trilogia di libri erotici ...se non sbaglio ne faranno anche un film.....
Torna in alto Andare in basso
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.06.12
Età : 45
Località : Milano

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 24 Lug 2012, 14:56

alessia 70 ha scritto:
I love you Proprio ieri leggel'intervista alla scrittrice.....
si tratta di una trilogia di libri erotici ...se non sbaglio ne faranno anche un film.....

si, infatti i libri sono tre:

- cinquanta sfumature di grigio
- cinquanta sumature di nero ( che ho appena inziato a leggere)
- cinquanta sfumature di rosso

Ovviamente appena faranno il film saro' in prima vista a gustarmerlo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 24 Lug 2012, 15:16

Li ho comprati pensando di poterli leggere in vacanza!!!!!!!!!!!!!!
Non so se sarà il caso visto che la mia vacanza sarà un post transfer !!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
Mi hanno detto che smuove molto gli ormoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non voglio passare le giornate a dare le testate contro il muro!!!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: ...   Cinquanta sfumature di grigio EmptyGio 26 Lug 2012, 18:28

l'ho preso oggi.....poi ti dico afro
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptySab 28 Lug 2012, 14:08

Meno sentito parlare..ma in negativo.
Mi ha dato l idea di essere un libro mediocre..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptySab 28 Lug 2012, 16:02

Emma2 ha scritto:
Meno sentito parlare..ma in negativo.
Mi ha dato l idea di essere un libro mediocre..


Wink Sai emma ho idea che abbiano avuto troppa pubblicità....
della serie tanto fumo e niente arrosto....io sinceramente non sino "ispirata" e poi 3 libri a 14 euro cadauno,......
forse se mio cognato me li procura(per lavoro ogni tanto va in mondadori) provo a leggerli.....ma mnica ho tanta voglia
Torna in alto Andare in basso
mammaungiorno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mammaungiorno


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.08.12

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMer 15 Ago 2012, 21:52

bellissimo!!!
io sono al terzo libro!!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptySab 18 Ago 2012, 22:52

Mah...storiella un po' stile harmony...le scene di sesso alla fine sono tutte simili e il modo di scrivere è abbastanza ripetitivo e dozzinale.
Secondo me è una pura operazione commerciale...e l'autrice è diventata ricchissima!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyDom 19 Ago 2012, 09:30

Emma2 ha scritto:
Meno sentito parlare..ma in negativo.
Mi ha dato l idea di essere un libro mediocre..

Io ho letto solo il primo e di sicuro non leggerò i libri che ne fanno seguito. Puerili, banali assolutamente non c'è niente di erotico.
A me non è piaciuto.
Lei che deve firmare un contratto da sottomessa e lui che si comporta da stalker, non mi pare neanche un bel messaggio da trasmettere, considerando che di rapporti del genere putroppo ce ne sono abbastanza e non sono felici..
Forse a qualcuna può attirare il fatto che la copre di regali, blackberry, computer, automobile..
il mio guidizio è NEGATIVO
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptySab 25 Ago 2012, 22:17

ffederika ha scritto:
[Io ho letto solo il primo e di sicuro non leggerò i libri che ne fanno seguito. Puerili, banali assolutamente non c'è niente di erotico.
A me non è piaciuto.
Lei che deve firmare un contratto da sottomessa e lui che si comporta da stalker, non mi pare neanche un bel messaggio da trasmettere, considerando che di rapporti del genere putroppo ce ne sono abbastanza e non sono felici..
Forse a qualcuna può attirare il fatto che la copre di regali, blackberry, computer, automobile..
il mio guidizio è NEGATIVO

Ho comprato questo libro in autogrill e non ne avevo sentito parlare...infatti pensavo fosse un triller: la solita imbranata!!!
L'ho letto in vacanza e non posso che condividere in pieno il giudizio di Ffderika e Iolanda.
Quando l'ho finito ho pensato: 14 Euro spesi malissimo!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyDom 26 Ago 2012, 15:52

A me ha incuriosito moltissimo, mio sorella ha letto il primo in 2 giorni, io conto di leggerlo sotto l'ombrellone in vacanza tra un po', credo sia un libro leggero, adatto appunto a staccare la spina
e a non pensare troppo, non ho altre aspettative..
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyDom 26 Ago 2012, 18:07

Ieri l'ho comprato anche io, l'ho trovato in offerta alla coop!
Mah...non ho grandi aspettative ma essendo a casa in maternità anticipata di tempo libero ne ho fin troppo!

Vi dirò!

Baci
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 28 Ago 2012, 11:58

ffederika ha scritto:
Emma2 ha scritto:
Meno sentito parlare..ma in negativo.
Mi ha dato l idea di essere un libro mediocre..

Io ho letto solo il primo e di sicuro non leggerò i libri che ne fanno seguito. Puerili, banali assolutamente non c'è niente di erotico.
A me non è piaciuto.
Lei che deve firmare un contratto da sottomessa e lui che si comporta da stalker, non mi pare neanche un bel messaggio da trasmettere, considerando che di rapporti del genere putroppo ce ne sono abbastanza e non sono felici..
Forse a qualcuna può attirare il fatto che la copre di regali, blackberry, computer, automobile..
il mio guidizio è NEGATIVO
ecco dopo questo commento la mia poca voglia di leggerlo diventa nulla Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio EmptyMar 28 Ago 2012, 15:39

si Stella, lascia perdere .. sai cosa ho letto che mi è piciuto molto? OVUNQUE IO SIA di Romana Petri edizioni Beat, non è un libro nuovo è del 2008.
"..come un fiume che mescola le sue acque con quello di un altro fiume e poi di un altro ancora.."
Poi ho letto Il silenzio dell'onda di Carofiglio, anche questo si lascia leggere bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinquanta sfumature di grigio Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di grigio   Cinquanta sfumature di grigio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinquanta sfumature di grigio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cinquanta sfumature di....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: