Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cinquanta sfumature di.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cinquanta sfumature di....

Andare in basso 
+5
iolanda
mammafelice
Alisogno
melinda477
Emma2
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:02



ebbene,
lascio a voi i commenti!
Avete letto la trilogia? Cosa ne pensate?


Sono indecisa se considerarlo low profile come spessore, oppure una genialata decisamente coinvolgente...perchè
io li ho letti con occhio critico ma anche affascinata ( se non altro li ho finiti)
Senz'altro libro erotico, su questo non ci piove.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: allora diciamo   Cinquanta sfumature di.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:17

che scritto male male non cè dubbio..a volte veramente assurdo con sta Anastasia che ha orgasmi con una carezza ( fortunata lei..) letturina leggera ma veramente scritti malissimo!
questo christian che guardagna 1000 miliardi al minuto, pilota le navi , gli aerei è ricco bellissimo e re del sesso!!
comunque sto finendo il rosso, perchè oramai ho letto gli altri due! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMer 10 Ott 2012, 17:23

...Vero?
Alla fine anche io li ho finiti.
Beh, li metterei alla stregua di un harmony evoluto....però ammetto di averli letti con interesse.
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMer 10 Ott 2012, 19:20

Ragazze......dopo aver letto la trilogia, leggetevi "Cinquanta sbavature di Gigio" di Rossella Calabrò!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Laughing Very Happy
Insomma....chi non ha mai sognato di incontrare un Christian Grey????!!!!! SOGNATOOOOOOOO però.....perchè
in fondo in fondo....amiamo il nostro "Gigio" e ce lo teniamo stretto stretto anche se non guadagna milioni di soldi in un'ora, non pilota un elicottero
o una nave!!



Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 08:07

ho appena iniziato a leggerlo..... vi dirò Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 10:23

Wink Mi hanno regalato tutti e tre i libri.... What a Face ma.....dopo aver iniziato il primo tutta gasata perchè mi pareva caruccio....be dopo mi sono "bloccata" non riesco ad andare avanti......non mi piace proprio.....insomma stufa subito.....
penso sia tutto fumo e niente arrosto Razz Razz
alice ali dici bene....abbiamo< il nostro gigio e ce lo teniamo stretto......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 12:58

Letto non mi è piaciuto..per nulla..
e saro' strana ma se incontro un Grey nella mia vita....scappo a gambe levate Cool
Sesso con un po' di verve..si ma da qui a farmi fustigare o sculacciare violentemente..ce ne passa..

rori

PS: Melinda lei viene con una carezza..e lui che l'ha sempre perennemente in "alto" ???
Ma insomma non puo' essere realtà...fantasia...anche la passera ha bisogno di pause...altrimente brucia..
Maddaiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 13:07

Mi pare ci fosse già un post simile.
Quoto Rori in toto...a parte le assurdità, la monotonia e la povertà della storia, è scritto male e mi sono pentita di aver speso soldi per una tale schifezza..Io non butto i libri, ma mi sa che dovrò cominciare!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: ahahahah rori sei   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 13:19

rori ha scritto:
Letto non mi è piaciuto..per nulla..
e saro' strana ma se incontro un Grey nella mia vita....scappo a gambe levate Cool
Sesso con un po' di verve..si ma da qui a farmi fustigare o sculacciare violentemente..ce ne passa..

rori

PS: Melinda lei viene con una carezza..e lui che l'ha sempre perennemente in "alto" ???
Ma insomma non puo' essere realtà...fantasia...anche la passera ha bisogno di pause...altrimente brucia..
Maddaiiiiiiiii

meravigliosa!! che ridere!! poi sta tizia che era anche vergine al primo rapporto è gia multiorgasmica??? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 19 Nov 2012, 13:20


meravigliosa!! che ridere!! poi sta tizia che era anche vergine al primo rapporto è gia multiorgasmica??? ahahahah[/quote]



Vero???Daaaaaaaiii..una scemenza colossale!!
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyDom 03 Mar 2013, 10:52

letti tutti e tre anche io... quando ho cominciato il primo, sinceramente ad un certo punto mi sono bloccata perchè l'ho considerato immediatamente vuoto e troppo pieno di descrizioni erotiche, che, a mio parere, la scrittrice avrebbe potuto evitare.
Dopo un pò ho ripreso e devo dire che alla fine mi è piaciuto... il motivo? Ho cominciato a guardare oltre il sesso ed a considerare l'aspetto psicologico di Grey con la sua infanzia "un pò" particolare ed il potere dell'amore di Anastasia nei suoi confronti, che alla fine vince su tutto.
(Lo so, sono una romanticona Very Happy ).
Ovviamente se ci fermiamo solo alla parte descrittiva ed ai soldi che lui guadagna, il libro è osceno e mi chiedo come possano pensare di girare un film affraid
Torna in alto Andare in basso
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 11 Mar 2013, 22:02

Anche io li ho letti tutti e tre. Sicuramente non sono tra i migliori libri scritti negli ultimi anni, anche se il successo che hanno avuto è incredibile. Alla fine se si cerca di guardare l'aspetto psicologico di Mr Grey è un romanzo passabile, è ovvio che se si rimane solo sul puro aspetto descrittivo è solo un libro erotico.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMar 12 Mar 2013, 08:19

Emma2 ha scritto:
...Vero?
Alla fine anche io li ho finiti.
Beh, li metterei alla stregua di un harmony evoluto....però ammetto di averli letti con interesse.

Così li ha definiti una mia amica che ha letto solo il primo, io li volevo leggere ma dopo questo commento ho rinunciato e devo dire che visti i vostri di commenti ho fatto bene, anche se per la verità mi incuriosiscono Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMar 12 Mar 2013, 11:12

leggicchiato solo il primo. avrebbe potuto essere un bel libro erotico ma è scritto proprio male e la solita verginella che trova il riccone è molto banale come trama.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMar 11 Giu 2013, 15:16

ommiodddio....una mia collega mi ha regalato gli ebook.....ci ho messo due secoli a leggerli...pesantissimi.
Poi il terzo non si può...ti amo no ti amo io di più no ma come ti amo io tu non immagini ma come mi ami se non sono degno ma si che sei degno sei fantastico dai non ci posso credere la fantastica sei tu..e vabbè ora trombiamo....vieni...ORA e lei zot....a comando...ommioddio dio dio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyMar 11 Giu 2013, 15:19

tra l'altro nel corso del terzo libro si scopre che lei compie 22 anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 22 anni???????????????????????? vergine 22enne...imbranata....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... EmptyLun 05 Ago 2013, 15:40

Come non bastasse la trilogia ci faranno il film..protagonista maschile Robert Pattison il vampiro di twilight!!(Capito camilla 80?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinquanta sfumature di.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinquanta sfumature di....   Cinquanta sfumature di.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cinquanta sfumature di....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cinquanta sfumature di grigio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: