Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Emorragia, ciclo questa notte!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Emorragia, ciclo questa notte!!!

Andare in basso 
+13
orchidea
uculele1
Cla
Luce613
vanna84
ciocco-latino
Violet
ffederika
prisci81
anymanu
Macry79
jellyfishui
ilosa73
17 partecipanti
AutoreMessaggio
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 19:21

Shocked
Ragazze sono completamente frastornata.
Ieri sera quando stavo per mettermi gli ovuli dell ore 24 ho trovato macchie di sangue rosso vivo. E stanotte ho avuto delle perdite di sangue notevoli rosso vivo.. Questa mattina alle 7 son andata in PS e facendomi l'eco la ginecologa di turno, oltre a non vedere la camera gestazionale che aveva visto la mia gine ( e che ora è in ferie) ha detto che secondo lei avevo un aborto in corso per chè vedeva l'utero contrarsi e quando mi son alzata in piedi ho perso dei grumi di sangue da far paura. Secondo lei avrei dovuto smettere tutti i farmaci che era finita lì.
Alle 8 ho preso lo stesso le medicine e poi ho sentito il Marquès dove mi hanno detto di continuare la cura e fare le beta domani per vedere l'evolversi, che potrebbero essere anche perdite che si possono verificare
Mi sa che è tutto finito, son veramente scoraggiata.
A qualcuna di voi è successo?

Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 19:58

Tesoro mi dispiace tanto tanto...
Non ho esperienza e non so dirti niente, solo
segui tutte le indicazioni dei dottori e cerca di stare il più
tranquilla possibile.

ti abbraccio
Emorragia, ciclo questa notte!!! 769866 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 769866
Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 769866 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 20:45

Mi spiace proprio tanto tanto tanto Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142

Ma forse ... non è ancora detta l'ultima parola ... Emorragia, ciclo questa notte!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 20:59

nooooo mi dispiace per la paura che state vivendo,ma segue le indicazioni del centro e speriamo fino all'ultimo.
Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 21:08

Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 21:20

ma a che settimana sei? Quando è stato il trasfert? quando ti ha visitata la tua gine non ti ha "datata"?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 21:42

ti racconto la mia storia. Purtroppo ho avuto un aborto che e' iniziato come un ciclo mestruale, proseguito poi molto abbondante e concluso spontaneamnete (senza raschiamento) in due cicli. Ero alla 6 settimana, e ci hanno messo 3 giorni, durante i queli ero ricoverata in ospedale, per capire di aver perso tutto perche' all'inizio e' molto difficile capire l'andamento.
Pero poi sono rimasta incinta di nuovo. Gravidanza gemellare, uno dei due embrioni e' piu piccolo dell'altro. Alle 7 settimana inizia di nuovo il sangue, improvviso e tipo ciclo mestruale. Erano le 7 di sera. Durante la notte peggiora, verso le 2 di notte diventa un'emorraggia molto piu abbondante dell'aborto precedente, con grumi grandissimi. In una notte ho finito un pacco di assorbenti, alla fine ho dovuto mettere un'asciugamano sopra due assorbenti per poter assorbire qualcosa. Passo la notte e alle 7 della mattina vado in ospedale, fanno l'eco mentre il sangue continua a scorrere a fiumi. Vedono entrambi i battiti, incredbile!! Dopo una notte di sangue a fiumi!! mi diagnosticano un distacco.
Mi mettono a letto immobile e due giorni dopo (nel frattempo andavano avanti le perdite tipo mestruazioni) di botto torna il sangue a fiumi. Chiamo l'infermiera, mi dice di alzarmi per andare a fare l'eco e appena mi alzo mi scende non un fiume...una secchiata di sangue!! mi fanno sedere di nuovo, mi puliscono, escono coaguli a non finire. Mi fanno alzare di nuovo e vado due stanze piu in giu a fare l'eco. In quei due passi perdo di tutto. Portavo gli assorbenti post cesareo e nonostrante questo mi e' sceso sangue fino ai piedi e grumi che non ti dico, li per il corridoio.
Purtroppo in quell'episodio perdo il gemellino piu' piccolo, ma l'altro-nonostante il distacco ENORME-va avanti.
Da li ho avuto perdite abbondanti (due assorbenti messi insieme) per un mese e mezzo... Ma lui e' ancora li!!!
SPero che la mia storia non ti abbia impressionata, ma a volte certi cuccioli sono cosi tenaci e resistenti che vanno avanti nonostante tutto.

Non disperare fino all'ultimo, non e' mai detta l'ultima parola e ti aguro di cuore un lieto fine
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 22:00

non posso esserti d'aiuto ma segui solo quello che ti dice il centro , anche a me dicevano di interrompere la terapia qui in italia mente la dottoressa diceva di continuare perche' e' lei l'esperta in materia e cosi' ho fatto . mi fa venire i brividi il tuo racconto Violet ,sei stata tenacissima anche tu ,solo il pensiero di tutte quelle perdite mi sento svenire io pale . un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 23:08

cara ti abbraccio forte.... continua e domani fai la beta
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyMer 25 Lug 2012, 23:23

Mi dispiace tantissimo per quello che ti sta capitando...ma continua la terapia e speriamo fino all'ultimo...ti abbraccio forte...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 08:38

Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 09:09

Mi dispiace, no so esserti d'aiuto.
Speranzosa fino alla fine!

Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 09:19

mi dispiace per i momenti di panico....non si può mai stare tranquilli!!! però adesso cerca di calmarti e segui le istruzioni del centro

Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: ..   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 10:10

noooooooooooooooooo ilosa!!
mi dispiace tantissimo per quello che è successo, ma credici ancora, continua la terapia.
non sono esperta non so cosa dirti ma ti abbraccio forte
Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142 Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 14:18

Ilosa, mi dispiace per quello che ti è accaduto...ma oggi hai novità????
Ti prego aggiornaci!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 14:21

Crying or Very sad Crying or Very sad no...mi dispiace,però facci sapere perchè ancora non è detto pale
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 21:06

ilosa continua la terapia e poi facci sapere mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyGio 26 Lug 2012, 22:07

Emorragia, ciclo questa notte!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! EmptyVen 27 Lug 2012, 12:01

Violet ha scritto:
. ...
Purtroppo in quell'episodio perdo il gemellino piu' piccolo, ma l'altro-nonostante il distacco ENORME-va avanti.
Da li ho avuto perdite abbondanti (due assorbenti messi insieme) per un mese e mezzo... Ma lui e' ancora li!!!
SPero che la mia storia non ti abbia impressionata, ma a volte certi cuccioli sono cosi tenaci e resistenti che vanno avanti nonostante tutto.

Non disperare fino all'ultimo, non e' mai detta l'ultima parola e ti aguro di cuore un lieto fine

Mamma, che esperienza terribile!
Qualcuno mi può spiegare perchè dobbiamo passare queste cose??????? Emorragia, ciclo questa notte!!! 23640

Tu eri + avanti nella gravidanza, hai visto il battito, io son abbastanza convinta che per me sia finito. Continuo la cura (vd il post che ho scritto con aggiornamento), ma non nutro molte speranze..... No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Emorragia, ciclo questa notte!!!   Emorragia, ciclo questa notte!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Emorragia, ciclo questa notte!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questa notte
» QUESTA NOTTE VI HO SOGNATO
» Questa notte è nato il mio Daniele!
» Ma questa questa apatia...
» Ho fatto un sogno bruttissimo questa notte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: