Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma questa questa apatia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma questa questa apatia...

Andare in basso 
+9
Mony75
jellyfishui
aga
Cinia
Aika
ballerina84
Animablu
Macry79
barby2772
13 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 10:49

Ragazze mi sento tanto giù....
Non ho voglia di fare niente....sono solo in attesa di finire la cura, di rifare il tampone, di fare l'isteroscopia e finalmente attendere la chiamata x Praga....
Mi sento come sospesa....con nessun interesse, non mi va di cucinare, di pulire la casa, di andare a lavorare...anche se poi faccio tutto ugualmente...
Mi sembra di vivere solo in funzione del prossimo esame e del prossimo tentativo...
Mi domando quando ho smesso di sorridere con il cuore e non solo con le labbra....e mi sembra sia passata un'eternita'......
Penso a lui che tra poco più di un mese avrebbe compiuto un anno e a quanto mi manca immensamente....
Scusate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata no....
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 11:12

barby2772 ha scritto:
Ragazze mi sento tanto giù....
Non ho voglia di fare niente....sono solo in attesa di finire la cura, di rifare il tampone, di fare l'isteroscopia e finalmente attendere la chiamata x Praga....
Mi sento come sospesa....con nessun interesse, non mi va di cucinare, di pulire la casa, di andare a lavorare...anche se poi faccio tutto ugualmente...
Mi sembra di vivere solo in funzione del prossimo esame e del prossimo tentativo...
Mi domando quando ho smesso di sorridere con il cuore e non solo con le labbra....e mi sembra sia passata un'eternita'......
Penso a lui che tra poco più di un mese avrebbe compiuto un anno e a quanto mi manca immensamente....
Scusate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata no....

Dunque.. ieri anche per me era una giornata no .... sono ansiosissima e verso sera senza un motivo vero mi veniva da piangere .... perfotuna mi sono obbligata di andare in palestra .... ho fatto una bella corsa e facendo gli esercizi mi sono sfogata.... tornata a casa poi mi sono messa a fare le mie solite cose, faccende di cosa, sentendo come andavano le elezioni (c'è da mettersi a ridere veramente) ... intervellando un po' leggendo il forum e mi sono messa a fare una ricerca sui dosaggi ormonali (interessante) ... non avevo piu' l'esigenza di piangere. Tutto questo per dirti che se non fossi andata in palestra, forzata anche da andarci, avrei fatto tutta la notte a piangere. Devi cercare una volvola di sfogo... secondo me... sono rischi di paralizzarti. Un abbraccione!!!!


Ultima modifica di Macry79 il Mar 26 Feb 2013, 11:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 11:13

Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 11:47

Ciao barby,
è normale ti senta così,stai lavolrando affinchè possa arrivare al prossimo tentativo più in forma possibile ed è logico avere la mente affollata di pensieri così importanti ed altrattanto ansiosi quindi tutto quello che ti circonda ti sembra superfluo.
Come dice Macry cerca di crearti delle occupazioni che ti permettono di sfogare questi stati d'animo,sicuramente aiuta!!!ti stringo forte!!! Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 11:53

Forza Barby,
non abbatterti, ma se hai voglia di piangere fallo alcune volte aiuta... poi ci sente meglio e si riparte.
Le giornate negative ci sono, i periodi negativi ci sono, ma dovranno pur passare!!!
sunny sunny sunny sunny
Ti auguro un bel sole dentro che ti faccia sorridere speranzosa appena arriverà la tanto attesa chiamata e soprattutto il tanto atteso risultato...
Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 13:38

barby2772 ha scritto:
Ragazze mi sento tanto giù....
Non ho voglia di fare niente....sono solo in attesa di finire la cura, di rifare il tampone, di fare l'isteroscopia e finalmente attendere la chiamata x Praga....
Mi sento come sospesa....con nessun interesse, non mi va di cucinare, di pulire la casa, di andare a lavorare...anche se poi faccio tutto ugualmente...
Mi sembra di vivere solo in funzione del prossimo esame e del prossimo tentativo...
Mi domando quando ho smesso di sorridere con il cuore e non solo con le labbra....e mi sembra sia passata un'eternita'......
Penso a lui che tra poco più di un mese avrebbe compiuto un anno e a quanto mi manca immensamente....
Scusate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata no....

Cara Barby come è mio questo tuo stato d'animo!!!! Ormai vivo sospesa in attesa di riominciare, di rifare un esame, di fare una puntura, di prendere una pastiglia per poi gioire il giorno del transfer.... e poi tristemente ricomniciare in attesa di quella gioia che ti fa sentire incinta per una settimana ogni due/tre mesi!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 13:42

barby2772 ha scritto:
Ragazze mi sento tanto giù....
Non ho voglia di fare niente....sono solo in attesa di finire la cura, di rifare il tampone, di fare l'isteroscopia e finalmente attendere la chiamata x Praga....
Mi sento come sospesa....con nessun interesse, non mi va di cucinare, di pulire la casa, di andare a lavorare...anche se poi faccio tutto ugualmente...
Mi sembra di vivere solo in funzione del prossimo esame e del prossimo tentativo...
Mi domando quando ho smesso di sorridere con il cuore e non solo con le labbra....e mi sembra sia passata un'eternita'......
Penso a lui che tra poco più di un mese avrebbe compiuto un anno e a quanto mi manca immensamente....
Scusate lo sfogo ma oggi è proprio una giornata no....

Mi scuso in anticipo.
Invece di tirarti su ti dirò che siamo in due.
Il metodo di Macry è molto buono, ma nel mio caso poco funzionale.
Impegnata al massimo ma con la continua sensazione di sospensione e la paura di cadere.


Ultima modifica di agata il Mar 26 Feb 2013, 13:58 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 13:50

Mi spiace tanto...non trovo le parole "magiche"
Ti lascio un abbraccio con tanta tanta solidarietà

rori
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 13:59

agata ha scritto:

Mi scuso in anticipo.
Invece di tirarti su ti dirò che siamo in due.
Il metodo di Macry è molto buono, ma nel mio caso poco funzionale.
Impregnata al massimo ma con la continua sensazione di sospensione e la paura di cadere.

Dunque devo dire che il mio metodo allieva un pochino... ma la paura rimane... ma bisognerà pur cercare di combatterla e provare a ridurla... e convincerci che anche se cadiamo dobbiamo di cercare di cadere in piedi sunny
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 14:31

Care fatine,
ho idea che potremmo aprire un club...
Anch'io mi sento così, è come se avessi esaurito
forza ed entusiasmo, non riesco a riprendermi e a ricaricarmi.
E invece dobbiamo tornare a crederci, a reagire,
forza, forza, forza!!!!
Quando mi sento così penso a Morena, a Francy, a Violet
e a Laura, che nel momento in cui erano davvero giù e incredule
hanno cambiato la loro vita.
Ma questa questa apatia... 769866 Ma questa questa apatia... 769866 Ma questa questa apatia... 769866
Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 14:32

Io credo che prima di ogni tentativo ci sentiamo tutte così, prima partiamo cariche e poi l'attesa ci abbatte sempre più...io vado a giornate ultimamente alti e bassi, mi faccio un sacco di pianti e poi via a fare la solita vita...alla fine sono reazioni normali e ci stanno anche i momenti di apatia...forza Barby cerca di tirati su devi arrivare carica e positiva a Praga, è importante per la riuscita... Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142

NB la palestra devo dire che aiuta anche me e fra una settimana ne apre una nuova con anche piscina così potrò tornare a nuotare cheers
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 14:37

Mony75 ha scritto:

NB la palestra devo dire che aiuta anche me e fra una settimana ne apre una nuova con anche piscina così potrò tornare a nuotare cheers

Grande MONY!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 14:41

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

NB la palestra devo dire che aiuta anche me e fra una settimana ne apre una nuova con anche piscina così potrò tornare a nuotare cheers

Grande MONY!!!

Così arriverò a Praga in formissima!!!!! e già ci vuole un fisico bestiale Wink
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 15:09

Ragazze è per tutte noi così..ci sono giorni sù ed altri giù..purtroppo c'è poco da fare se non sforzarsi di pensare alle cose belle e continuare ad avere speranze..prima o poi ce la faremo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMar 26 Feb 2013, 16:16

non ti scusare noi capiamo perfettamente, nel nostro percosro le girnate no sono ormai routine.
ti capisco capita anche a me, co spno giorni che la mancanza della mia piccola si fa sentire intensamente e allora vedo tutto nero senza una via d'uscita, ma quando mi capita penso vabè a da passa a nuttata e domani tornerà dinuvo il sole.

ti abbraccio

Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 769866 Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMer 27 Feb 2013, 09:16

Ragazze GRAZiE!!!! Immaginavo fosse dura questa lunga strada ma più il tempo passa e più lo diventa....forse perché subentra la stanchezza..... Un Ma questa questa apatia... 6142 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMer 27 Feb 2013, 09:21

barby2772 ha scritto:
Ragazze GRAZiE!!!! Immaginavo fosse dura questa lunga strada ma più il tempo passa e più lo diventa....forse perché subentra la stanchezza..... Un Ma questa questa apatia... 6142 a tutte voi

Su questo hai ragione, ad un certo punto cominciamo ad essere stanche ma non bisogna mai arrendersi...sono convinta che ce la farai molto presto... Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMer 27 Feb 2013, 11:17

Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... EmptyMer 27 Feb 2013, 11:20

Cara Barby, è talmente duro questo percorso che la tentazione di mollare è sempre in agguato... Pensiamo ingenuamente che tornare a fare la vita di prima e quindi lasciar perdere la pma o il nostro sogno, perchè stanche, possa ridarci il sorriso, l'energia che ormai sembra ci manchi... O addirittura ci illudiamo di riprendere in mano le redini della nostra vita... Forse è così, ma io credo che questo desiderio di maternità sia una specie di "fuoco" che ci brucia dentro fino a quando non lo concretizziamo. Mio marito dice sempre che non deve diventare la nostra unica ragione di vita e che ad un certo punto, se non riusciamo, dobbiamo "farcene una ragione", dobbiamo accettare l'impossibilità di avere un figlio... ha ragione, però in questo momento della mia vita questo "fuoco" mi scalda il cuore, alimenta tutte le mie energie e non riesco a pensare che non possa farcela!
Quindi, Barby, pensiamo all'obiettivo finale perchè solo quello può darci un po' di pace, in questo momento della nostra vita Ma questa questa apatia... 6142 Ma questa questa apatia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma questa questa apatia... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma questa questa apatia...   Ma questa questa apatia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma questa questa apatia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» apatia??panico????
» Questa sera la strada per un sogno e l'unica a farmi compagnia
» E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!
» questa è per voi
» 10 pt...e pianti di gioia!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: