Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?

Andare in basso 
+6
mare6
psicofata
sirio67
miao71
jellyfishui
Emma2
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 11:31

Ecco... Volevo ben dire che stavo buona nel mio stato di grazia in attesa della
prossima eco ( che sarà lunedì prossimo)
Invece...
Ieri inizio con un crampo continuo in basso a sx .
Mo' faceva male anche facendo pressione con le dita per intenderci..
Il dolore continua fino a sera.
La Gine mi dice di prendere magnesio e se mon passava di prendere
buscopan.
Così ho fatto.
Stamattina mi sveglio tutta indolenzita mela pancia e
sento proprio contrazioni , cioè la pancia che si stringe come sotto
sforzo.
Ora va meglio , ma ancora indolenzita..
Ovviamente ho paura che sua successo qualcosa..
Cosa mi consigliate?
La Gine prima di Lunedì non c'è.
Vado al ps? O mi rilasso e cerco di tranquillizzarmi?

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 11:49

Tesoro cerca di rilassarti,
ma se i dolori tornano a farsi sentire forte,
stai allerta e fai un salto al ps.
Mal che vada ti rimandano a casa perchè
va tutto bene.
Sei da sola o hai qualcuno che ti accompagna?

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142
Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 11:55

Mio marito è al lavoro ma al ps sta volta ci andrei da sola..
Non sono dolori fortissimi , ma ho letto che succede anche senza alcun sintomo...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 12:19

Ma perchè dovrebbe essere qualcosa di grave???
io credo che a volte i doloretti ci stiano, in fondo
il corpo sta cambiando molto e velocemente.
Cerca di non farti suggestione dalle paure.
Se però non riesci a sentirti tranquilla chiama qualcuno
e fatti accompagnare, non andare da sola, per favore.

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142
Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 12:25

Emma, cerca di stare tranquilla perchè so che questi dolori sono normali, li ha spesso anche mia cognata alla 13 settimana.
Perchè deve esserci sempre qualcosa di grave? Ti prego, stai tranquilla e cerca di rilassarti... Pensa solo alla tua eco già programmata, ok?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 12:34

Emma, penso proprio sia normale. Non ti preoccupare. Certo se continuano, fatti accompagnare al ps. Comunque tranquilla, questi dolori ci possono stare! I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 13:47

Emma, tesoro, come stai? un po' meglio? sono sicurissima che è tutto a posto, però, se non riesci a stare tranquilla, anche a costo di andarci per nulla, fai un salto al PS... ma te lo dico solo se questo ti aiuta a stare serena! facci sapere flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 14:01

Emma, concordo con le altre ragazze. I doloretti sono perfettamente normali perchè l'utero si sta dilatando e sta cercando di farsi posto tra gli altri organi. Hai fatto bene a prendere il magnesio ed il buscopan, solo se i dolori dovessero diventare più forti vai al ps, ma solo per stare più tranquilla..
baci.. flower flower
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 15:28

emmana spero non sia nulla di preoccupante..ora come va?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 15:32

Emma mi unisco..come va?

rori
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 18:10

Voi avete ragione....
Ma forse avendo la pancina tutta piena di aderenze da
operazioni pesanti passate..beh forse sento più dolore dei
doloretti che voi provate... non so..
La mia gine la pensa come voi, io non so cosa pensare..
di fatto in serata sembra aumentare, ma prendo buscopan e
faccio la mia vita...
Sicuro sono apprensiva, ma poi basta..
Quindi grazie bimbe, niente ps e sorrido sopportando
( ultima cosa... Mi fa male anche alzare la gamba verso la pancia
per intenderci...se non fosse a sx penserei all appendice infiammata...
Ok basta film...)

Ehm..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: emma   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 20:00

prendi pure il buscopan, male non fa anzi rilassa e aiuta.........

se i crampi ti provocano dolore forte allora vai in ps per un controllino anche se credo sia il piccolo che inizia a farsi spazio allargando piano piano l'utero......
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyGio 26 Lug 2012, 20:04

concordo anch'io con francy.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 11:47

Ciao Emma!!
Anch'io ho tante aderenze e l'ovaio sinistro completamente prolassato...i dolorini ci possono stare, ma ti capisco benissimo, anch'io mi sto facendo un sacco di paranoie, l'altro giorno mi sono riletta tutta la classificazione di una cosa che ora qui non voglio neanche nominare...poi mi sono data della cretina da sola!!
Cerchiamo (lo dico anche a me stessa) di stare tranquille e di vivere questo "stato di grazia", come lo hai definito anche tu, con la serenità e l'equilibrio giusti...E' difficile, ma ce la dobbiamo fare!
Un caro saluto!! lol!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 11:55

le fatine hanno tutte ragione... ci tiriamo troppe paranoie... come va oggi? spero meglio, bacio
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 13:39

Ciao Emma cara,
oggi come va? Ti senti meglio??

un bacione

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866
Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 769866 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 15:56

Ciao fatine!
Oggi sto meglio..due giorni di crampi mi hanno
fatto un po' preoccupare ma ora sto meglio.
Lunedì è alle porte così mi sentirò ancora meglio !
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 20:13

Emma2 ha scritto:
Ciao fatine!
Oggi sto meglio..due giorni di crampi mi hanno
fatto un po' preoccupare ma ora sto meglio.
Lunedì è alle porte così mi sentirò ancora meglio !
Rolling Eyes

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142 Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 20:29

Bene, ormai lunedì è vicinissimo!
Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyVen 27 Lug 2012, 21:00

Emma2 ha scritto:
Lunedì è alle porte così mi sentirò ancora meglio !
Rolling Eyes
Brava Emma! Lunedì starai sicuramente bene... in tutti i sensi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptySab 28 Lug 2012, 10:48

Ragazze siete pazienti e comprensive..
Rileggendo ho pensato ma guarda te...quante gnole faccio invece di sorridere a questo
Miracolo...
Penso che la paura giochi brutti scherzi. E penso che sia ora di cominciare a godersi questa cosa...ok, facciamo che inizio a godermela dopo lunedì.....

Stamattina sono andata con maritozzo a fare colazione e giornalaio...
Beh appena entro in edicola comincio a sentirmi strana... Stanca e sudo freddo, in pratica sono corsa in macchina perche mi sentivo mancare.
Ora dolori mestruali, ma ormai non ci faccio piu caso, vogliamo metterci che toccheremo i 40 gradi e la giornata si prospetta fantastica..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? EmptyMar 31 Lug 2012, 18:08

Che dire....o meglio da dove iniziare :-)
Dal punto di vista psicologico il primo trimestre è quello dell'accoglienza e dell'accettazione perchè sebbene questo cucciolo sia stato progettato, sognato e atteso un sacco di volte una piccola parte del nostro incoscio ha comunque bisogno di accettare totalmente questa situazione e anche tutti i cambiamenti che questa nuova vita comporterà nella serenità familiare, che sarà totalmente diversa da quella che è adesso.
Detto questo anche il corpo si comporta di conseguenza e accoglie dilatandosi la nuova vita, per cui i dolori al basso ventre nel primo trimestre sono molto comuni, la loro intensità dipende sia dalle aderenze che ci possono essere che dalla paura che qualcosa non vada nel verso giusto.
Se i dolori non sono forti da ciclo e non sono accompagnati, soprattutto, da perdite, allora puoi stare più che tranquilla..
Un bagno o una doccia calda lasciando cadere l'acqua sul collo dietro la nuca aiuta molto a rilassarsi i quindi anche i dolori se non passano si attenuano molto..:-))))

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?   Mi consigliate con la saggezza che vi distingue? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi consigliate con la saggezza che vi distingue?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 secondi di saggezza...
» ERBE/TISANE CONSIGLIATE
» mi consigliate un menù?
» ho mal di pancia, mi consigliate il ps???
» quale centro mi consigliate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: