Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST

Andare in basso 
+5
MarinaJad
iolanda
Cinia
Macry79
Violet
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 18:47

L'altra sera come tutti i giorni ero al parco con i miei cani, mentre mio marito li fa giocare io con lo smartphone mi collego al forum e leggo i vostri messaggi un pò ovunque. Sono rimasta profondamente male quando un topic era stato totalmente cancellato e chi l'ha scritto risultava essere "ospite". Bibbi spiegò che talune persone sono coloro che facevano parte del forum e poi hanno voluto cancellarsi.
Già questo mi ha infastidito, ma poi notare che avevano rimosso addirittura tutto il topic mi ha dato un profondo senso di fastidio. Sono comunque riucita a risalire al messaggio originale perchè ringraziando il cielo una delle forumine aveva risposto citando tutto il messaggio. Non ho trovato assolutamente nulla di cui vergognarsi, nulla che non valesse la pena di condividere anche con le altre che il traguardo non lo hanno raggiunto.
Voi non sapete quanto possa far bene al cuore leggere la vittoria di chi ha lottato tanto per avere un bimbo e sia proprio e sia con eterologa e sia adottato, perchè questo accanimento nel voler per forza rimuovere un pezzo del vostro passato? Per quale motivo? Pensate davvero di cancellare con u colpo di spugna il dolore patito? Credete davvero che basti rimuoversi da un forum per credere che quel figlio lo si è avuto con una notte di sfrenato sesso?
E' inconcepibile e sopratutto di cattivo gusto verso chi in questo forum ci crede, chi legge le vostre storie sperando quanto voi che vadano a buon fine e di chi si nutre della vostra felicità sperando di toccarla un giorno.
Così vi prego, vi chiedo, se volete cancellarvi (anche se non ne vedo il motivo visto che mi pare non ci siano facce di nessuna di voi - a parte alcune - che possano essere riconosciute per strada gridando "MA TU SEI QUELLA STERILE DEL FORUM CHE FINALMENTE HA AVUTO IL FIGLIO DOPO L'ETEROLOGA/ADOZIONE ) almeno lasciate i vostri messaggi che possano essere d'aiuto ad altre forumine. Se poi siete state solo di passaggio e chi si è visto si è visto, io non vi condanno certo, ognuno è libero di collegarsi a qualsiasi forum lecito, ma quanto meno non ci fate sentire di un'altro mondo solo perchè stiamo ancora qui a lottare.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 20:06

Ma c'e' stata qualche cancellazione di recente o parli di fatti vecchi?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 20:24

soralella ha scritto:
L'altra sera come tutti i giorni ero al parco con i miei cani, mentre mio marito li fa giocare io con lo smartphone mi collego al forum e leggo i vostri messaggi un pò ovunque. Sono rimasta profondamente male quando un topic era stato totalmente cancellato e chi l'ha scritto risultava essere "ospite". Bibbi spiegò che talune persone sono coloro che facevano parte del forum e poi hanno voluto cancellarsi.
Già questo mi ha infastidito, ma poi notare che avevano rimosso addirittura tutto il topic mi ha dato un profondo senso di fastidio. Sono comunque riucita a risalire al messaggio originale perchè ringraziando il cielo una delle forumine aveva risposto citando tutto il messaggio. Non ho trovato assolutamente nulla di cui vergognarsi, nulla che non valesse la pena di condividere anche con le altre che il traguardo non lo hanno raggiunto.
Voi non sapete quanto possa far bene al cuore leggere la vittoria di chi ha lottato tanto per avere un bimbo e sia proprio e sia con eterologa e sia adottato, perchè questo accanimento nel voler per forza rimuovere un pezzo del vostro passato? Per quale motivo? Pensate davvero di cancellare con u colpo di spugna il dolore patito? Credete davvero che basti rimuoversi da un forum per credere che quel figlio lo si è avuto con una notte di sfrenato sesso?
E' inconcepibile e sopratutto di cattivo gusto verso chi in questo forum ci crede, chi legge le vostre storie sperando quanto voi che vadano a buon fine e di chi si nutre della vostra felicità sperando di toccarla un giorno.
Così vi prego, vi chiedo, se volete cancellarvi (anche se non ne vedo il motivo visto che mi pare non ci siano facce di nessuna di voi - a parte alcune - che possano essere riconosciute per strada gridando "MA TU SEI QUELLA STERILE DEL FORUM CHE FINALMENTE HA AVUTO IL FIGLIO DOPO L'ETEROLOGA/ADOZIONE ) almeno lasciate i vostri messaggi che possano essere d'aiuto ad altre forumine. Se poi siete state solo di passaggio e chi si è visto si è visto, io non vi condanno certo, ognuno è libero di collegarsi a qualsiasi forum lecito, ma quanto meno non ci fate sentire di un'altro mondo solo perchè stiamo ancora qui a lottare.
Grazie.

Io ho messo la mia foto apposta .... voglio essere riconosciuta ... non so se sarò mai una vincitrice ... ma sicuramente .... sto lottando .... e si comincia a vincere quando ci si rende perfettamente conto di quello che siamo!!!!!!!!!!!!! (anzi io sto aspettando che qualcuna che mi roconosca perchè se mi riconosce vuol dire che per qualche motivo si trova ad affrontare i nostri problemi!!!!!!!!!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 20:26

Se e' recente non saprei non ho guardato la data pero' la sezione era questa ecco perche. Ho postato qui, spero di edsere letta se ogni tanto ci dovedse ricapitare. Ora sono fuori casa e sto rispondendo con lo smatt ma appena torno a cssa cervo il topiv e tr lo linko
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 20:57

Soralella niente di più vero! Anch'io ho spesso la sensazione che qualcuna a gravidanza accertata ed evolutiva voglia rimuovere il percorso fatto, sulle ragioni evito di entrare nel merito.... Ma almeno ricordare che nel racconto di una propria esperienza magari un'altra donna può trovare una risposta ad una questione che l'assilla! Altrimenti perche' staremmo qui a scambiarci ciò che viviamo? Mutuo soccorso... Passatemi il termine ma in effetti credo che ognuna di noi racconti la propria storia non solo per sfogarsi ma anche perche' quante leggeranno dopo potranno attingere a quella stessa esperienza; cancellandola non aiutiamo le altre ma neppure noi perche' non e' un post rimosso che rimuove le emozioni ed i dolori!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyGio 26 Lug 2012, 21:04

Violet ha scritto:
Ma c'e' stata qualche cancellazione di recente o parli di fatti vecchi?


http://www.stradaperunsogno.com/t6934-lunedi-8-febbraio-2010-come-oggi-sei-nato-per-noi



questo è il post che avevo letto, mi sono accorta ora che la data è del 2011 ma ovviamente non ci avevo fatto caso, trovandosi in prima pagina.
come vedi non solo è stato rimosso il nome, e mi sta bene, ma addirittura tutto il topic lo trovo davvero assurdo, assurdo!!!! e sopratutto senza lpgica, parlava dell'incontro di due genitori che vanno all'estero a prendersi il figlio. una storia molto bella, ma perchè cancellarla cosi?? .
se mi leggi, vorrei che almeno ce ne dessi una ragione, grazie.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 11:39

Non avevo mai letto la storia ed è davvero bellissima, descritta in modo così coinvolgente..
Non so pensare a questa mamma come a una che si è pentita del percorso fatto o che lo vuole nascondere..l'ha raccontato anche su facebook in diretta, mentre lo stava vivendo...
Mi dispiace che abbia cancellato il nick e i suoi post...ma capisco anche il tuo punto di vista, Soralella...solo che non mi sento di chiederle il perchè l'abbia fatto, o meglio, se dovesse mai leggerci, mi farebbe piacere che ci desse una spiegazione, se lo volesse...
Spesso capitano cose nella vita delle persone che non riusciamo a capire.

Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 11:42

Ragazze SONO IO, Parlate di me, in effetti c'era stata una discussione accesa in cui ho perso le staffe, e ho reagito, sbagliando, in questo modo, poi mi sono iscritta di nuovo, ma sono io, siamo noi...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 11:48

MarinaJad ha scritto:
Ragazze SONO IO, Parlate di me, in effetti c'era stata una discussione accesa in cui ho perso le staffe, e ho reagito, sbagliando, in questo modo, poi mi sono iscritta di nuovo, ma sono io, siamo noi...


nooooooooo...colpo di scena!!!Che bello, Marina, sei tu!!Quanto ho pianto leggendo la tua storia...e ora che so che è la tua ancora di più..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 12:38

Purtroppo il mio post sarà impopolare...
Indipendentemente dal fatto che quel post fosse o meno di marina...
Io ho sempre vissuto questo forum con libertà.
Non per questo mi sono sentita di togliere qualcosa a qualcuno.
Io do per scontato che anche gli altri la vivano nello stesso modo.
Se una persona decide di cancellarsi o togliere un post...
Bè anche se fosse che vuole cancellare qualcosa che le crea dolore scusate, ma deve rendere chiedere il permesso o chiedere scusa?
Non possiamo sapere, se la persona non se la sente di condividere, cosa sta succedendo o cosa sta passando una persona...
perchè "accusarla"?
Io non ho condiviso il mio ultimo tentativo, perchè non riesco, perchè mi fa male, perchè non riesco a mettere le parole nero su bianco, cosa vuol dire che sono un'egoista che non vuol aiutare gli altri?
Perchè se è così, forse lo stare in silenzio in un cantuccio, mi ha fatto perdere di vista quello che credevo fosse questo salotto con una coperta pronta a scaldare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 16:37

Non sono totalmente d'accordo. Questo e' un forum alla libera lettura di tutte le iscritte e non uno sfogatoio dove scrivere per poi ripensarci e cancellare. Dal momento in cui si decide di condividere con altri le proprie esperienze lo si fa on consapevolezza di essere letti anche a distanza di anni, altrimenti si apre un documento in word ci si scrive e lo si tiene per se,. Nessuno ci obbliga a condividere . Questo mio sfogo mi fa ricordare quando a bibbi fu chiesto che venisse rimosso ogni proprio post da una ex forumina, ci rimasi male persino io che non so chi sia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 16:47

MarinaJad ha scritto:
Ragazze SONO IO, Parlate di me, in effetti c'era stata una discussione accesa in cui ho perso le staffe, e ho reagito, sbagliando, in questo modo, poi mi sono iscritta di nuovo, ma sono io, siamo noi...

Piacere cara , mi fa piacere talmente tanto sapere che non sei piu' ospite che non voglio nemmeno sapere perche' lo eri diventata anche perche' non sono fatti miei obbiettivamente ma il tuo post era davvero bello e non me ne spiegavo il motivo.
Grazie per avermi risposto
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 18:12

Mio dio che lacrimoni che ho versato!!! Ma che emozione grandissima!
Adesso voglio sapere tutto di mad! Dicci qualcosa ti prego! PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyVen 27 Lug 2012, 21:40

momy ha scritto:
Mio dio che lacrimoni che ho versato!!! Ma che emozione grandissima!
Adesso voglio sapere tutto di mad! Dicci qualcosa ti prego! PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866 PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST 769866

Ma sapete tutto, ne parlo sempre...anche nella sezione blog...bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyLun 30 Lug 2012, 20:14

Sono una delle ultime arrivate su questo forum, con il mio bagaglio di momenti tristi e difficili, che spesso mi hanno fatto pensare di mollare tutto. Anche oggi pomeriggio, soltanto 4 ore fa. Ma grazie alla tua storia che mi ha commosso tantissimo ora so che il mio bambino è da qualche parte nel mondo che aspetta la sua mamma e il suo papà. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyLun 30 Lug 2012, 23:35

Pamela ha scritto:
Purtroppo il mio post sarà impopolare...
Indipendentemente dal fatto che quel post fosse o meno di marina...
Io ho sempre vissuto questo forum con libertà.
Non per questo mi sono sentita di togliere qualcosa a qualcuno.
Io do per scontato che anche gli altri la vivano nello stesso modo.
Se una persona decide di cancellarsi o togliere un post...
Bè anche se fosse che vuole cancellare qualcosa che le crea dolore scusate, ma deve rendere chiedere il permesso o chiedere scusa?
Non possiamo sapere, se la persona non se la sente di condividere, cosa sta succedendo o cosa sta passando una persona...
perchè "accusarla"?
Io non ho condiviso il mio ultimo tentativo, perchè non riesco, perchè mi fa male, perchè non riesco a mettere le parole nero su bianco, cosa vuol dire che sono un'egoista che non vuol aiutare gli altri?
Perchè se è così, forse lo stare in silenzio in un cantuccio, mi ha fatto perdere di vista quello che credevo fosse questo salotto con una coperta pronta a scaldare.


Sono d'accordo con Pamela. Non vedo che dramma ci sia nel cancellare un post, non mi sembra il caso di farne una questione di stato,
chi lo fa avrà i suoi motivi personali.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyLun 30 Lug 2012, 23:55

Hoespressola mia opinione solo qui almeno mi semra, non mi ricordo di aver coinvolto snche Napolitano. Siete libere di fare dei vostri post cio' che volete, ma bisohna saper accettare anche le idee delle altre persone. Se cosi non dovesse essere ce ne faremo una ragione.
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyMar 31 Lug 2012, 08:39

soralella ha scritto:
Hoespressola mia opinione solo qui almeno mi semra, non mi ricordo di aver coinvolto snche Napolitano. Siete libere di fare dei vostri post cio' che volete, ma bisohna saper accettare anche le idee delle altre persone. Se cosi non dovesse essere ce ne faremo una ragione.

Io sinceramente non capisco perchè tu ti sia così arrabbiata, forse mi sfugge qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST EmptyMar 31 Lug 2012, 11:32

MarinaJad ha scritto:
Ragazze SONO IO, Parlate di me, in effetti c'era stata una discussione accesa in cui ho perso le staffe, e ho reagito, sbagliando, in questo modo, poi mi sono iscritta di nuovo, ma sono io, siamo noi...

Che bella storia Marina.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST   PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERCHE VI CANCELLATE E SOPRATUTTO PERCHE CANCELLATE I VOSTRI POST
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno dei vostri pareri .. post IUI
» eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
» metto il post qui perchè lo vediate...aggiornamenti di vic
» non è ot, ma ho pensato di mettermi qui perchè non ho trovato il post di alessia tn in cui
» A te....perchè domani tu possa scrivere il tuo primo post qui.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Un amore così grande...adozione e affido :: Adozione e affido. Riflettiamo insieme..-
Vai verso: