Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!

Andare in basso 
+49
luna69
Mony75
rochina
enanna63
valegiac
ffederika
susy
flory
Inkina
Animablu
PAPERINA
sara79
jellyfishui
extreme38
spike
Violet
Pina Armillotta
Emma2
Solenero
barbamamma
lallina72
Bibbi
zerlina09
prisci81
pricchiola
Niella
Cla
cucciolona
mare6
serenena
cocochanel
iomamma
melinda477
camilla80
ballerina84
danycol
jolaluca
elly78
antonio&giovanna
morena
Vic
iolanda
Antonella76
miao71
ippolita
sabrydona83
sirio67
mongy
ioete
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 13:50

siamo partiti in due tornati in quattro e spero che i miei big bubble ci siano e abbiano intenzione di restare conme per diverso tempo, desiderio due bei "bamboccioni"come va di moda chiamarli oggi.....

a praga è andato tutto benissimo, in clinica sono stati super gentili e professionali, tutto in orario, tutto pulito, tutto perfetto.....

appena arrivati ci hanno fatto accomodare in camera, io mi son portata via la mia camicetta nuova (bianca rossa e nera sperando che quei colori mi portino bene anche se il milan si è appena fatto scappare lo scudetto da sotto il naso...) mentre omar non voleva proprio entrare perchè è convinto di portare sfiga ma poi lucie ha detto che non poteva perdersi lo spettacolo degli embrioncini e che è destino non sfortuna, così ala fine è entrato pure lui....
ci hanno dato subito le fotine degli embrioncini e già da lì io ho iniziato a nascondere gli occhi lucidi, ci han detto che dopo lo scongelamento uno ero ripartito subito come un razzo mentre l'altro era più lento ma comuque tutti e due belli e top....io pensavo che fossero quelle foto lo spettacolo degli emrbiocini che omar non doveva perdersi invece no, lo spettacolo doveva ancora arrivare e l'ho cpaito dopo, anzi ringrazio morena che mi ha tenuto in serbo la sorpresa senza dirmi nulla....

praticamente entrati in sala hanno accesso un super televisore e io pensavo facessero vedere il transfer invece han fatto vedere gli emrbiocini in laboratorio.....

è stata una cosa emozionante, meravigliosa, son rimasta senza parole, mi han fatto vedere mentre il biologo li rincorreva nel liquido e con la telecamera mi han fatto vedere che erano in continuo movimento molecolare, sembravano delle bolle che si moltiplicavano in continuo e si ingrandivano, il cuore mi andava a cento, lì mi han detto che anche il secondo emrbione era partito in bomba e si stava comportando bene, e gli credo ero lì che li vedevo ingrandirsi e muoversi......poi il bbiolog li ha presi nel catetere e lì ho avuto un sussulto perchè mi è quasi sembrato potesse fargli del male e da lì sono entrata in un silenzio personale incredibile, parlavano solo loro.......

poi c'è stato il transfer ma io ero entrata un pò in palla dopo il catetere e sentivo solo omar e la lucie parlare, il transfer è stato velocissimo, le due ginecologhe si son consulate in attimo e han deciso subito dove posizionare i due embriocini, omar ha visto tutto le due bollicine luminose partire, e restare ferme e vicine.......le hanno posizionate a destra e al momento a me non è sembrata prorpio una bella idea perchè ho pensato che la destra non è la mia parte politica preferita, poi ero in un paese dell'est....

vabbè comunque a parte queste mie idee sfuorvianti loro si son comportati benissimo, vedere gli embrioni svilupaprsi credo che sia la cosa più bella che io e omar abbiamo visto in tutta la nostra vita....noi nasciamo così, cellule in movimento, siamo veramente dei miracoli e io non riesco proprio a dimenticare quella scena.......

ed è proprio perchè ho visto quella scena che non sò come farò il giorno delle beta, se dovesse essere un negativo non sò proprio come reagirò........oramai quegli embrioncini in movimento son lì con me e mi han conquistata, mi han preso il cuore......è vita, vita che deve continuare, non possono lasciarmi......non voglio......
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 13:55

bentornati cari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dai buon cova e attack dance mattina mezzogiorno e sera mi raccomando!!!!!!! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:12

Francy mi hai fatto commuovere e ricordare l'8 di febbraio.....La dolcezza di Lucie e delle due biologhe.......vedrai andrà bene anche a te!
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:13

Francy ti auguro di cuore che i 2 piccoli "bamboccioni" si attacchino con tutta la forza possibile! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
ippolita
Dolce musica di sogno
Dolce musica di sogno



Messaggi : 403
Data d'iscrizione : 21.12.11
Località : firenze

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:19

Franci,che belle le tue parole....sono cosí felice per voi!
ti meriti questo e molto altro.....vedrai questa volta andrà benissimo,i piccini avevano fretta di venire da te......quello é il loro posto.....
ti abbraccio fortissimo!!!!!
ippolita
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:22

Franci che emozione... Non vedo l'ora di provare le stesse sensazioni... Devi crederci, ok? Vedrai che andrà come desideri eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 806920
Buona cova eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:24

Il tuo racconto mi ha fatto scendere le lacrime.....
Cara Franci ti auguro che i tuoi piccoli campioni si aggrappino forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: speriamo che portino bene!!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:26

sirio67 ha scritto:
Francy mi hai fatto commuovere e ricordare l'8 di febbraio.....La dolcezza di Lucie e delle due biologhe.......vedrai andrà bene anche a te!

lucie è dolcissima, a me piace molto, mi trovo bene con lei.......

speriamo che vada bene, non sò spiegare bene come mi sento, mi sento strana, vivo in bilico, ci spero ma mi sembra impossibile leggere un numero diverso da zero per le beta, mi dico che oramai praga la conosciamo bene anche senza tom tom e che tornarci ad agosto non sarebbe un problema però allo stesso tempo non voglio tornarci, sono andata alla chiesa del bambin gesù e ho espresso il mio desiderio sul ponte carlo ma allo stesso tempo mi chiedo perchè dovrebbe andare bene proprio a me e perchè il miracolo dovrebbe accadere a me, adoro i miei due big bubble dal momento in cui li ho visti in foto e ancor di più sul monitor e mi si strugge il cuore nel pensare che potrebbero abbandonarmi......

diciamo che son confusa.......

poi ieri ero tanto tanto felice ma rientrando ho avuto una brutta notizia e l'ho visto come un brutto presagio, cerco di non pensarci e di far finta di niente ma già son qui che ne parlo, io ero super felice e zac è arrivato subito il colpo che mi ha fatto tornare tra i comuni mortali.......ho paura, paura di restarci di nuovo male, tanto per cambiare....

io insisto sempre ma alla fine sembra che arrivi sempre qualcosa ad abbattermi, a volte mi chiedo se una mia amichetta non abbia ragione quando mi dice che mi butto con troppo cuore nelle cose e che dovrei stare di più con i piedi per terra e pensare che non tutto alla fine si risolve.......in fondo a lei che pensa così le cose vanno meglio che a me che penso invece positivo.....boh....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:33

Franci..sei troppo forte!
Cellule in movimento..spero che questa vita che ti pulsa dentro continui a muoversi e a moltiplicarsi con quella meravigliosa cadenza che avete avuto modo di guardare nel video(mamma mia, che emozione pazzesca:shock: ).
Secondo me sognare un po' e farsi coinvolgere in questo modo non è controproducente, è solo un bel modo di...crederci.
E noi ci crediamo!!!!
Buona cova, piccolina!!!eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:35

Credici, credici, credici.............................................Anche io ponte Carlo, Bambin Gesù. Il 1° maggio ho fatto una gita ad Arenzano in prov. di Genova a ringraziare il Bambin Gesù di Praga. Lì c'è un Santuario dedicato a Lui. eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:39

Francy che te lo dico a fare??????
XXXXXXXXXXXX
Con tutto il cuore eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 310596
Una bella doppietta
rori
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:43

ma che bel racconto emozionante franciiiiiiii eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 769866 , adesso tranquilla tranquilla e facciamo fare a loro eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 806920 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 806920 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 806920 belli piccolini eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142


emmmmmh........prego correggiti.....lo scudetto è andato a chi se l'è effettivamente meritato Cool Cool Cool Cool Cool

baciooooooo Laughing drunken
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:44

Sei stata bravissima a descrivere il tutto minuziosamente e io non sarei stata così brava. E' vita che inizia, inizia in quel modo... l'ho pensato anch'io e mi sono sentita tanto tanto responsabile... Non è sfortuna, è destino.. Non so neanch'io come mi sento, spero che funzioni e non dico altro. E che rotta dare a questo destino ho compreso che, no, non sono io a deciderlo, ma è il mio cuore che ad orientarmi. Franci lunedì sera c'era una luna grande grande tonda e arancione... Ti ho pensata e ho pregato per te.
In questi giorni, leggo, penso che nel caso loro ci fossero, desidero già donargli delle belle storie, un bel sentire... E quando ho momenti di ansia, pensieri negativi, mi affogo nella lettura.
Un bacione amica mia
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 14:52

che bel post, a Malaga non è stato proprio così romantico ma l'importante è portare a casa il risultato no? buona cova e tanti incrocini per i BIG BUBBLE! felicità
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: morena hai ragione   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:07

morena ha scritto:
Sei stata bravissima a descrivere il tutto minuziosamente e io non sarei stata così brava. E' vita che inizia, inizia in quel modo... l'ho pensato anch'io e mi sono sentita tanto tanto responsabile... Non è sfortuna, è destino.. Non so neanch'io come mi sento, spero che funzioni e non dico altro. E che rotta dare a questo destino ho compreso che, no, non sono io a deciderlo, ma è il mio cuore che ad orientarmi. Franci lunedì sera c'era una luna grande grande tonda e arancione... Ti ho pensata e ho pregato per te.
In questi giorni, leggo, penso che nel caso loro ci fossero, desidero già donargli delle belle storie, un bel sentire... E quando ho momenti di ansia, pensieri negativi, mi affogo nella lettura.
Un bacione amica mia


non è sfortuna e solo destino....speriamo che arrivi presto il destino che ci porta sulla strada che vogliamo percorrere noi...è una questione di tempi.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: io in precedenza ho provato in spagna   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:11

antonio&giovanna ha scritto:
che bel post, a Malaga non è stato proprio così romantico ma l'importante è portare a casa il risultato no? buona cova e tanti incrocini per i BIG BUBBLE! felicità

è stata una bella emozione ma non così forte......devo dire che facendomi vedere gli emrbioni in laboratorio mi han "fregata"alla grande, mi han lasciata senza parole.......
veramente mai visto una cosa simile dal vivo, altro che film quella era realtà e io lì sul lettino con occhi spalancati e lucidi....

comuqnue alla fine è anche vero che ciò che conta è il risultato finale.....io di beta = a 0 ne ho due balle grandi così...e sinceramente ora spero che i miei big bubble mi facciamo sognare alla grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:18

Francy..... mi sono commossa.... ti auguro tutto il meglio tesoro.... te lo auguro di cuore....
ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:23

ma beneeeeeeeeeeeeeeeee buona cova Tesoroooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:24

franci che emozione nel leggere il tuo racconto!! tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX forza piccolini!!!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:27

Francy mi sono immersa nel racconto ed ho immaginato tutto grazie anche alla tua precisione nel descrivere tu eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 tti i passaggi.
Grazie soprattutto di aver condiviso con noi questa fantastica realta che speriamo possa proseguire con un bel positivoooooooooooooo!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:30

francy mi hai fatto rivivere l'emozione del mio transfer, anche x me era la prima volta che vedevo gli embrioncini nella petri e poi su dentro il catetere...e via verso di me.
quelle sensazioni non si scordano mai.
buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: ragazze la mia partenza e il mio ritorno da praga sono stati un pò particolari   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:30

non sò come interpretarli....

quando siamo partiti il mio vicino di casa, nonchè parente, nonchè prete è morto........non avevo rapporti particolari con lui, era una persona strana, non aveva una parrocchia sua perchè avere una parrocchia gli richiedeva troppo impegno, gli paiceva fare ciò che voleva senza tanti impegni, in passato beveva e secondo me ha continuato nel tempo e non aveva rispetto per il suo corpo e per le speciali cure che dottori e cliniche dedicavano al cuo cuore in qualità di prete, si spacciava per un cercatore d'acqua di quelli che trovano l'acqua con il bastone ma considerate che da noi l'acqua è ovunque basta scavare 4 metri e la trovi, diceva che aveva poteri nelle mani e poteva guarire dalle malattie ma guariva solo alcune persone e non tutti i disperati che si rivolgevano a lui e chiaramente guariva sempre quelli con mali facili.....io non penso fosse una brava persona e nemmeno un bravo prete.....io gli davo 10000 vita più dei gatti e invece è morto proprio quando io dovevo partire....mio marito ha fatto una battuta quando è morto dicendo che se nascerà un maschietto potremmo chiamarlo Angelo come lui.....io mi sono un pò dispiaciuta per i brutti pensieri che avevo su di lui e per quello che lui era e ora mi piace pensare che magari da lassù voglia fare qualcosa di finalmente buono e magari mi aiuta nel mio miracolo, in quel caso ci sarà una Angel con noi.....magari da lassù farò il bravo...chissà....

quando siamo rientrati ho ringraziato tutti quelli che mi han pensato ma purtroppo una amica mi ha dato una brutta notizia, lei si è dimostrata la solita giocherellona di sempre e me l'ha data come se nulla fosse per non farmi preoccupare, è in ospedale e i suoi bimbi hanno fretta di nascere ma non possono farlo perchè è troppo presto, non ha ancora superato i 7 mesi, è sulla soglia ma è sempre troppo presto....ora son qua in bilico per lei......gli avevo chiesto di toccare la panciotta per me perchè sicuramente mi avrebbe portato fortuna, lei mi ha detto che l'avrebbe sfiorata solo per me perchè i dottori le hanno vietato di toccarsi la pancia e avrebbe detto una preghierina anche se lei non crede, ma magari dio va oltre le nostre stesse credenze.....e ora son qua io che spero che si formino delle vite in me e che due cuoricini inizino a battere in me e lei che spera che i suoi due cuoricini continuino a battere e crescere......

ragazze sono parecchio combattuta.......a volte capitano delle cose assurde nel nostro cammino che magari non volgiono dire nulla e magari vogliono dire tutto........
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:40

Un pensiero tutto quanto per la tua amica in questo momento così delicato.
E per gli angeli...Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: francy che meraviglia   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:52

sono affascinata da quello che hai scritto..infatti il gennet era anch'esso nel mio cuore..se mi andasse male anche la prox in grecia (speriamo di nooooooooo) opterei proprio per il gennet!
chissa che meraviglia vedere le tue bollicine!
forza francy io tifo per te !!
ora serena e aspettiamo le beta!! quando???
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! EmptyMer 09 Mag 2012, 15:54

francy mi dispiace moltissimo per la tua amica, ma cerca di stare calma e dedicati un pochino a te.
sei una fatina coraggiosa ed anche se non ci conosciamo ammiro molto il tuo carattere forte.
vedrai che il tuo angelo ti proteggerà da lassù. eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono stata lontana per un po'
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ed eccomi qui, vi penso sempre!
» ultimo messaggio e poi via praga......
» .....eccomi qui....cioa a tutte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: