Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 in attesa di beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 in attesa di beta

Andare in basso 
+14
Cla
jellyfishui
vanna84
Beata Irena
ffederika
Cinia
ciocco-latino
sara79
lucylla
spillo74
anymanu
Mina77
orchidea
momy
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:25

momy ha scritto:
Ehehehehehe direi che ci provo a dare l indicazione, poi pero loro fanno le dispettose e non passano da tutte le fatine! Ci va il cartellino rosso per quelle che oziano!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

dai dai che questa volta arrivano tutte a fine partita!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:26

vislava ha scritto:
momy ha scritto:
Vislava oggi hai le beta vero? Facci sapere mi raccomando!
In becco alla cicogna!
Ho fatto il prelievo e aspetto....
Grazie del calore e degli incitamenti!![center]

quando hai l'esito???
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:27

Speriamo tantooooo
Tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:47

momy ha scritto:
Speriamo tantooooo
Tu come stai?


quando ti daranno il risultato?

ormai manca poco.....
... aspettiamo con te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Non è andata....   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:13

...purtroppo no. Crying or Very sad Non me ne capacito. E' un dolore straziante scoprire che non ci sono numeri sul referto. So che molte di voi lo conoscono questo dolore. So che potete capirmi. Sono stata una fontana di lacrime e disperazione tutta la mattina...
Perchè? Perchè? Perchè?

Care ragazze grazie a tutte per gli scongiuri, la vicinanza, il pensiero. Ora devo stare un po' col mio dolore. Devo capire da dove ripartire.

Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:17

Mi dispiace tantissimo, un abbraccio.....
in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:20

Mi dispiace daa morire, speravo in un bel positivo!
Coraggio noi siamo qua, non chiuderti in te stessa con il tuo dolore, qui hai in sacco di fatine che sono pronte ad aiutarti e supoorttarti
in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:21

So che si prova mi dispiace!!!! in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 17:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Senti, non è il momento di pensare a cosa farai domani. Ora respira, è giusto che tu sia triste e che ci sia rimasta male per l'oggi. è giusto che tu pianga e ti senta disperata. La batosta che hai preso è tanto grande e solo chi ci è già passato può comprenderla.
Domani però lasciati alle spalle tutto quello che hai vissuto finora. I lividi passano e il dolore si attenua.
Domani respira ancora più forte di oggi, esci e sentiti libera di scegliere perché questo non te lo toglie nessuno. Scegli come vivere la tua vita. E saluta il giorno che ti sta aspettando per regalarti nuovi incredibili momenti. Sarebbe un peccato farseli scappare.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 17:51

nooooooooo mi dispiace davvero moltissimo e capisco benissimo quel dolore che toglie il respiro.ora prenditi il tempo necessario per riprenderti..noi siamo qua in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 20:36

Ho letto solo ora ... mi spiace .... ma hai perso solo una battaglia ... manca la guerra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 21:08

Mi dispiace tanto.....e' un dolore insensato, lo
conosco bene e ti sono vicina.
in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 21:40

in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142 in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 21:49

mi dispiace tanto cara, quello che dice Mina mi piace..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 09:13

mi dispiace tanto in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: quando mi sono svegliata   in attesa di beta - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 10:26

stamattina mi sentivo come appena uscita dalla centrifuga della lavatrice. The day after. E' ancora più duro perchè realizzi il tuo sogno frantumato. Ma, lo so, la strada per un sogno è lunga e disseminata di ostacoli e impedimenti, ma alla fine porterà al sogno. Bisogna resistere.

Vi ringrazio con tutto il cuore delle vostre parole. Davvero, mi sono sentita meno sola e, soprattutto, compresa, da persone che CONOSCONO perfettamente il senso di vuoto che si sente.

Come mi avete detto, ho perso una battaglia, ma la guerra non è finita. Questa è una guerra. Una guerra per amore, ma sempre una guerra.
Un abbraccio a tutte voi.
Grazie. Grazie. grazie in attesa di beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 EmptySab 04 Ago 2012, 18:08

sono al 9 pt da ovodonazione e mancano ancora cinque giorni alle beta...... sto impazzendoooooooooo in attesa di beta - Pagina 2 938432

in becco all in attesa di beta - Pagina 2 310596 , carissime amiche di avventura!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





in attesa di beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: in attesa di beta   in attesa di beta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
in attesa di beta
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» attesa beta
» In un limbo........
» IN ATTESA DELLE BETA........
» attesa beta
» attesa per le beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: