Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Help... pipì.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Help... pipì..

Andare in basso 
+2
lucylla
psicofata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyMer 01 Ago 2012, 18:45

Amiche,
ho bisogno dei vostri consigli... allora, posto che sono a metà della 14 settimana, non sarà un po' troppo presto per avvertire questo continuo stimolo a fare pipì???? Anche dopo pochi minuti aver fatto pipì, avverto già lo stimolo, corro in bagno e ovviamente ne faccio pochissima alla volta!
Devo ammettere che io già di mio ho una scarsissima resistenza e, anche in passato, ho avuto episodi simili a questo senza che fosse cistite... ho fatto milioni di urinocolture senza mai risultare positiva.. non ho altri sintomi, nè bruciore nè altro... però sta diventando un po' insopportabile, soprattutto di notte... HELP!
Oggi poi, preoccupata che fosse inizio di cistite, ho bevuto tantissimo col risultato di essere andata in bagno circa una ventina di volte questo pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyMer 01 Ago 2012, 18:50

psicofata ha scritto:
Amiche,
ho bisogno dei vostri consigli... allora, posto che sono a metà della 14 settimana, non sarà un po' troppo presto per avvertire questo continuo stimolo a fare pipì???? Anche dopo pochi minuti aver fatto pipì, avverto già lo stimolo, corro in bagno e ovviamente ne faccio pochissima alla volta!
Devo ammettere che io già di mio ho una scarsissima resistenza e, anche in passato, ho avuto episodi simili a questo senza che fosse cistite... ho fatto milioni di urinocolture senza mai risultare positiva.. non ho altri sintomi, nè bruciore nè altro... però sta diventando un po' insopportabile, soprattutto di notte... HELP!
Oggi poi, preoccupata che fosse inizio di cistite, ho bevuto tantissimo col risultato di essere andata in bagno circa una ventina di volte questo pomeriggio!


Voleva proprio consigliarti di bere tanto.

Col caldo magari è una leggera infiammazione.

A me in farmacia hanno consigliato bustine di mirtillo
pare puliscano le vie urinarie


Ma non sono sicura che funzioni
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyMer 01 Ago 2012, 20:01

Io lo stimolo alla pipi, soprattutto di notte ce l'ho avuto da subito, è davvero scocciante, sul più bello che ci si è addormentate bisogna correre, però io ne faccio davvero molta
Prova a chiedere, anche se, non avendo bruciori non credo proprio sia cistite... il problema maggiore è quando si esce, bisogna avere sempre un bagno vicino Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyMer 01 Ago 2012, 21:46

Sicuro è il caldo. Pero io lo stimolo di andare in bagno ( anche di giorno) l ho avuta quasi subito...dalla 6 settimana( nonso se ci azzecca che sano due..) se tu inizi dalla 14 sei fortunella tongue per me...
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyGio 02 Ago 2012, 13:02

Tesoro, io sono molto più indietro ed ho già lo stimolo
ad andare a fare la pipì ogni 5 minuti Embarassed Embarassed Embarassed

per quanto riguarda la cistite, poterebbe essere anche asintomatica...
Purtroppo ci sono casi di cistite che non si evidenziano nemmeno
con l'urinocultura, è come se i tessuti s'infiammassero per
familiarità con l'infezione.
Fai l'ennesimo esame e vedi cosa viene fuori.
Come consigli: bere molto, tenere pulito l'intestino,
vedi con il ginecologo se puoi prendere fermenti lattici,
e in caso di evidenze di infiammazione con l'escherichia coli,
puoi usare il d-mannosio, che è assolutamente innocuo e può essere
preso anche in gravidanza.

Tanti baci

Help... pipì.. 6142 Help... pipì.. 6142 Help... pipì.. 6142
Help... pipì.. 806920 Help... pipì.. 806920 Help... pipì.. 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyGio 02 Ago 2012, 13:16

jellyfishui ha scritto:
Tesoro, io sono molto più indietro ed ho già lo stimolo
ad andare a fare la pipì ogni 5 minuti Embarassed Embarassed Embarassed

per quanto riguarda la cistite, poterebbe essere anche asintomatica...
Purtroppo ci sono casi di cistite che non si evidenziano nemmeno
con l'urinocultura, è come se i tessuti s'infiammassero per
familiarità con l'infezione.
Fai l'ennesimo esame e vedi cosa viene fuori.
Come consigli: bere molto, tenere pulito l'intestino,
vedi con il ginecologo se puoi prendere fermenti lattici,
e in caso di evidenze di infiammazione con l'escherichia coli,
puoi usare il d-mannosio, che è assolutamente innocuo e può essere
preso anche in gravidanza.

Tanti baci

Help... pipì.. 6142 Help... pipì.. 6142 Help... pipì.. 6142
Help... pipì.. 806920 Help... pipì.. 806920 Help... pipì.. 806920

Davvero ogni 5 minuti o è un modo di dire???? No, perchè se è così la smetto di preoccuparmi così tanto!
Oggi ho bevuto un sacco e ovviamente il bagno è a portata di mano... grazie per i preziosi consigli, adesso vedo come va bevendo un po' di più!
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. EmptyVen 03 Ago 2012, 17:45

Anche per me è stato così e ho cominciato molto presto,intorno alla 4 settimana, con le tappe notturne in bagno!
segui i consigli di Jelli...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help... pipì.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Help... pipì..   Help... pipì.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Help... pipì..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TRANSFER E PIPì
» pipì a letto
» pipì, sono molto preoccupata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: