Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il piccolo rocky e'....

Andare in basso 
+45
StellaMaris81
spillo74
COCCOLINA85
KSENIA73
valegiac
pitu
extreme38
arcobaleno140
lallina72
iomamma
MarinaJad
lucylla
ioete
barbamamma
Mony75
Pesciolina763
barby2772
iolanda
Niella
camilla80
momy
trixy
mammachioccia
jellyfishui
Cla
Impasse
laci81
psicofata
Vic
morena
jolaluca
Cinia
antonio&giovanna
lucy
saròmamma
Animablu
Kate
flory
nina 73
melinda477
ffederika
Emma2
miao71
sirio67
Violet
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 11:16

Ma ch. Splendide notizieeeeeeee evviva!
Alessandro è un bellissimo nome, anche Niccolò oppure Samuele
Insomma nomi che possono o meno piacere ma di sicuro la cosa bella è che stiate finalmente bene entrambi!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 11:25

Fantastico!!! che notizia meravigliosa! cmq me lo sentivo che era un maschietto!
il nome mi piace tanto, propongo anche Leonardo e Filippo.
che bello violet che gioia che felicità immensa!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 11:25

Benissimo, sono felice per te! Un abbraccio. Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 11:34

Io lo sapevo...maschietto!E Alessandro è molto bello.
Ora un bel pc nuovo e sei a posto!!!
Evviva!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 12:58

Soo felicissima x te! Goditi ogni singolo momento di questa gioia immensa ..... Te la sei meritata tutta!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 14:56

Violet che bellezza, ora puoi rilassarti finalmente...alessandro è tra i miei nomi preferiti
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:45

Tesoro che emozione grandissima...sono troppo felice...evviva il piccolo pisellino rocky...Alessandro è un bellissimo nome e sarà sicuramente uno tosto... Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 15:47

che bello Violet, un altro bel maschietto .. Alessandro mi sembra un nome appropriato per il tuo grande combattente !!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: violettina bella   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 16:42

le cose stanno andando sempre meglio, questo piccolino è una roccia!!!!!!

auguroni!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 17:53

Violet ha scritto:
Un bel maschietto!!!!!!
Ho fatto eco oggi e lui e'carino carino(l ha detto la gine eh!!).la mia era in ferie e mi ha visto quest altra dottoressa: secondo lei non c'e' (piu) il distacco. Io aspetto comunque la conferma della mia ma comunque tiro un sospiro di sollievo e inizio a sognare...vi voglio bene e mi mancate tanto e non vedo l ora di avere di nuovo un pc per potervi rompere ogni secondo come facevo prima!!
P.s. Si accettano suggerimenti nomi. Per ora ci piace Alessandro

tutte buone notizie, ma quella del distacco direi che è ottima.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 17:58

CHE TI AVEVO DETTO???? MASCHIOOOO lo sapevo lo sapevo...baci amica mia, bacioni passo dopo passo
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 19:24

che bella notizia!!!!!! evviva evviva!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:02

ma che bella notizia adesso puoi tirare il fiato e goderti il tuo guerriero baci a te e al piccolo rochy Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyMer 08 Ago 2012, 22:17

Violet ha scritto:
Un bel maschietto!!!!!!
Ho fatto eco oggi e lui e'carino carino(l ha detto la gine eh!!).la mia era in ferie e mi ha visto quest altra dottoressa: secondo lei non c'e' (piu) il distacco. Io aspetto comunque la conferma della mia ma comunque tiro un sospiro di sollievo e inizio a sognare...vi voglio bene e mi mancate tanto e non vedo l ora di avere di nuovo un pc per potervi rompere ogni secondo come facevo prima!!
P.s. Si accettano suggerimenti nomi. Per ora ci piace Alessandro


E io sono super felice felice felice felice felice felice felice
che sta andando tutto bene Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866
Forza ragazzi Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866
Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 06:21

Un madchietto come il mio...che nello Violet...sarà bello come la mamma, anche a me piace Alessandro,..e Samuele...!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...........   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 11:45

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
un bel maschietto!!!!!!!!!
Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 12:19

Che bello Violet tutto si stà sistemnado per il meglio Alessandro mi piace è un bel nome anche Christian a me piace molto!

Un super mega abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 12:40

io se avessi avuto un maschietto l'avrei chiamato alessandro
forza violet sono felicissima
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 15:44

forza violet che belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!! Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 16:28

Wink una bella notizia..
alessandro è un bel nome e probabilmente sarà il nome del mio nipotino che nascerà a settembre.... Wink
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyGio 09 Ago 2012, 19:03

cheers Bella notizia cheers
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 05:07

sono felicissima di leggere delle buone notizie!!! Alessandro mi piace molto come nome, io l'avrei scelto ma mio marito non era convinto.che bello leggere certe notizie Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyDom 12 Ago 2012, 00:24

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 806920

un bacione cara .....
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyDom 12 Ago 2012, 05:28

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878 Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 EmptyDom 12 Ago 2012, 12:10

Nel frattempo io continuo a stare a riposo perche' non riesco a contattare la mia gine che e' ancora in ferie...saro' troppo scrupolosa, ma prima di riprendere una vita normale voglio sentire il suo parere. Pero mannaggia....perche' non mi risponde!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piccolo rocky e'....   Il piccolo rocky e'.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il piccolo rocky e'....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» AL MIO PICCOLO....
» svezzamento e introduzione glutine
» vado avanti
» Il piccolo cresce!
» Piccolo aggiornamento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: