Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao a tutte sono nuova...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ciao a tutte sono nuova......

Andare in basso 
+5
iolanda
Bibbi
psicofata
luna69
SIM69
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyGio 16 Ago 2012, 18:50

Ciao a tutte, mi presento sono sonora e ho quasi 40 anni (il 19 dicembre), io fin da piccola ho sempre amato tanto i bambini e il mio desiderio era averne 4 due maschi e 2 femmine, mi sono sposata nel 2002 speravo di rimanere subito incinta e invece niente, stavo facendo i controlli dopo 1 anno e rimango incinta, sono felicissima ma dopo 7 settimane il mio sogno finisce.... rimango incinta a luglio 2004 e ad aprile 2005 nasce Maria che ora ha 7 anni, non voglio che resti sola ci riprovo, nel 2007 rimango incinta ma dopo 6 settimane il mio sogno finisce e devo fare il raschiamento, non demordo ci riprovo ma niente.... nel 2009 faccio i controlli endometriosi... subito mi faccio operare durante la laparoscopia vedono entrambe le tube chiuse l'unica soluzione e' la pma a marzo 2010 faccio una fivet ( due embrioni bellissimi a loro detta) non ne attecchisce neanche uno.... poi nel 2011 sono impegnata con la malattia di mio padre fino a che viene a mancare, quest'anno mi decido per una nuova fivet, a maggio 2012 comincio la soppressione, dopo 10 giorni faccio il controllo chiedo se il ciclo mi deve venire mi dicono si ero in ritardo di 8 giorni, mi mandano a fare le beta 305! a me che era impossibile rimangono tutti meravigliati, io felicissima ma purtroppo a 8 settimane finisce dinuovo il sogno cosi' sono a quota 3 aborti.... ma io non demordo a settembre rientro in pista.... sperando nell'aiuto dal cielo lo desidero con tutto il cuore e non mi consola chi mi dice pensa a chi non ne ha neanche uno.... se ce l'hai radicato nel cuore non puoi farci nulla.... poi sembra fatto apposta tutte le mie amiche 3 figli e tutte incinte.... sono molto demoralizzata perche' il tempo stringe.... ma speriamo.... scusatemi la lungaggine
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyDom 19 Ago 2012, 15:27

Benvenuta tra noi e speriamo che presto il tuo sogno si avveri...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyDom 19 Ago 2012, 15:43

allora tanto per cominciare SEI GRANDE!! è questo lo spirito giusto per affrontare questa sfida, se è qusto che vuoi non mollare.
è stupido che ti dicano sii felice ne hai gia uno, non siggnifica nulla! si è vero magari sei stata più fortunata di altre ma hai lottato per arrivarci ed è frustrante non riuscire a raggiungere questo nuovo traguardo, ogni gravidanza è a se, vuoi un fratellino per il tuo bimbo ed io sono con te al mille per mille e quindi non starli a sentire, chi ti dice così è perchè non ha mai provato sulla propria pelle ciò che significa, per fortuna!
spero tanto che si avveri questo tuo sogno.
benvenuta tra noi e in bocca alla Ciao a tutte sono nuova...... 310596
Ciao a tutte sono nuova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyDom 19 Ago 2012, 17:14

Benvenuta anche da parte mia! Ciao a tutte sono nuova...... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyDom 19 Ago 2012, 17:47

benvenuta sonora....ti auguro di coronare il tuo sogno quanto prima...ho un bimbo anche io e sicuramente proverò ad averne un altro....con la tua stessa tenacia e desiderio...ovviamente mi immedesimo in chi non ha avuto ancora la nostra fortuna...credimi qui ce ne sono molte...e sono nel mio cuore una ad una...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Grazie!!!!   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyLun 20 Ago 2012, 15:27

Spero di non avere sbagliato a rispondere, vi ringrazio con tutto il cuore delle vostre risposte, mi sento capita da voi, come solo chi ha il desiderio del figlio in fondo al cuore e non riesce a realizzarlo....solo chi lo prova puo' capire gli altri no...... Io mando un bacione anche a tutte quelle che non hanno figli che tengano duro che prima o poi il desiderio si realizzera' basta non demordere e non dare retta alle chiacchere scontate della gente..... Io a settembre riniziero' l'agopuntura e spero di rifare la fivet al piu' presto! Ciao a tutte sono nuova...... 463949
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyLun 20 Ago 2012, 16:44

Ciao Sonora, benvenuta!
La gente parla a vanvera e con superficialità, e succede spesso.
Tutela il tuo sogno e infischiatene..Ti auguro che si avveri al più presto!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptySab 25 Ago 2012, 22:51

Benvenuta .... sento che presto ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyMer 12 Set 2012, 16:24

Ciao a tutte sono fresca fresca di iscrizione e leggendo la storia di sonora ho pensato di avere molti punti in comune con lei.
Ho 36 anni e mi sento una miracolata perchè dopo 5 anni di tentativi e un aborto gemellare alla 12 settimana sono approdata dal Dott Ubaldi e dopo una IUI ho avuto la mia bellissima bimba che ora ha 2 anni.
Ora è da più di un anno che cerco una seconda gravidanza con scarsi risultati e un nuovo aborto a 10 settimane .
Continuerò a cercare non mi arrendo e poi ogni volta che guardo la mia piccola penso che comunque vada il mio bel miracolo lo ho già avuto.


Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyMer 12 Set 2012, 16:41

chiccale ha scritto:
Ciao a tutte sono fresca fresca di iscrizione e leggendo la storia di sonora ho pensato di avere molti punti in comune con lei.
Ho 36 anni e mi sento una miracolata perchè dopo 5 anni di tentativi e un aborto gemellare alla 12 settimana sono approdata dal Dott Ubaldi e dopo una IUI ho avuto la mia bellissima bimba che ora ha 2 anni.
Ora è da più di un anno che cerco una seconda gravidanza con scarsi risultati e un nuovo aborto a 10 settimane .
Continuerò a cercare non mi arrendo e poi ogni volta che guardo la mia piccola penso che comunque vada il mio bel miracolo lo ho già avuto.


ciao chiccale, benvenuta....se apri un post autonomo le altre ragazze vedranno la tua presentazione e ti saluteranno....in alternativa puoi iniziare a partecipare alle varie sezioni...non c'è che l'imbarazzo della scelta... cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyMer 12 Set 2012, 18:21

Ciao e benvenuta!
Ogni figlio ha il diritto di nascere, quindi, che sia il primo o il terzo, vale la pena sempre lottare per raggiungere l'obiettivo.
Non dare retta a chi ti dice quelle stupidate...vai avanti per la tua strada.
Anche io lotto per il primo come lotterei per il secondo e il terzo!
Un grosso in becco alla pennuta! Ciao a tutte sono nuova...... 310596
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyGio 13 Set 2012, 09:10

Ciao Sonora
spero che presto tu riesca a realizzare il tuo sogno...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: ...........   Ciao a tutte sono nuova...... EmptyGio 13 Set 2012, 12:12

benvenutaaaaaaaaaaaaaa

sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutte sono nuova...... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte sono nuova......   Ciao a tutte sono nuova...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutte sono nuova......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutte... sono nuova!
» Ciao a tutte, sono nuova.
»  Sono nuova ciao a tutte!!!!
» CIAO A TUTTE!!!SONO NUOVA QUI!!
» ciao a tutte sono nuova :-)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: