Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1  Sono nuova ciao a tutte!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

  Sono nuova ciao a tutte!!!!

Andare in basso 
+14
Linda
monnalisa1983
telly
Lalla
anymanu
ffederika
Fortuna
georgina74
Antonella76
steste
princeton87
Mony75
miluki
barbamamma
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:23

E' da molto tempo che leggo il vostro forum, non mi sono mai iscritta per il pensiero che non ho molto tempo per rispondere alla corrispondenza....ma dopo le beta negative di mercoledi ho proprio bisogno di una voce che ascolta veramente le vibrazioni della mia,ho la corazza dura (almeno esteriormente)le amiche fanno fatica a capire il dolore che posso provare....
Il mio percorso è iniziato sette anni fa tra due inseminazioni,la prima a Madrid terribile l'ho perso al terzo mese,la seconda a Bologna un incubo, non ho fatto neppure il trasferimento,tutti andati.
A marzo ho tolto un grosso fibroma, sotto consiglio del Dexeus di barcellona, e ad ottobre sno partita per ovodonazione,sempre consigliata da loro visto la mia scarsa capacità ovarica e i miei 42 anni....
Tutto era andato a meraviglia 2 mbrioni uno di otima e uno di buona qualità ma le beta NEGATIVE.....ero così convinta che sarebbe andato tutto bene e invece No .....
Abbiamo congelato due embrioni spero tanto che almeno con questi  Sono nuova ciao a tutte!!!! 769866
Vi ringrazio tanto per l'ascolto!
C'è qualcuna fra voi che è riuscita con il congelato?
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:27

ciao e ben venuta qui, tra di noi i congelati hanno avuto un gran successo, qui ci sono dei congelati che oggi sono dei bellissimi bambini, le altre con esperenza diretta ti diranno di più ...

quindi non mollare proprio ora che il tuo piccolo ti sta aspettando ... e noi se vorrai ti accompagneremo in questo percorso  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142

Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:32

Maya ciao e benvenuta fra noi!!Tutto quello che posso dirti è NON MOLLARE!!!Io ho 30 anni e mi ritrovo a dover ricorrere all'ovodonazione per scarsa riserva ovarica!!Che batosta!!! No Ma con tutto c'ho andiamo avanti!! Questo forum è il mondo delle "donne speciali" e tutte insieme giorno dopo giorno lottiamo per realizzare il nostro sogno!! Vedrai che se continuiamo a lottare prima o poi ce la faremo tutte!! L'importante è sempre "PENSIERI POSITIVIIII"!!! cheers
In bocca al lupo per il tuo cammino!  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:36

Ciao maya e benvenuta...l'unica cosa che posso dirti è di non mollare mai...il tuo sogno c'è e presto arriverà...poi c'è questo fantastico forum per qualsiasi cosa...  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: grazie    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 14:38

Ragazze GRAZIE Embarassed
Appena sono arrivate le vostre risposte ...mi sono emozionata...ho fatto bene a scrivervi,non mi sento più sola.....
E che speranza sentire che il congelato ha delle possibilità...
grazie grazie  Sono nuova ciao a tutte!!!! 213256
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 16:07

ciao maya benvenuta tra noi!!!qui non ti sentirai mai e dico MAAAIII sola!!!!un abbraccio  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 16:30

Maya ciao,
ho letto delle tue beta, mi spiace tanto, davvero.
Il tuo percorso è stato duro, dovrai essere stremata ma
sono certa che esiste uno spiraglio e che tu e tutte noi,
verremo ripagate di questo incontenibile desiderio di diventare mamme,
altrimenti, che senso avrebbe tutto questo dolore???
Ti abbraccio forte e benvenuta  Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 16:32

Ciao Maya intanto benvenuta in questo bellissimo forum, poi ti volevo augurare presto di raggiungere il tuo sogno....Tantissimi incrocini per i tuoi pinguinotti.....Devi solo forse faticare un po di più, noi siamo quì ad ascoltare...... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 18:04

benvenuta maya, anche io come te ho trasferito due embrioni ad ottobre ma purtroppo con esito negativo. qui quasi tutte , anche se con trascorsi diversi, sanno cosa significa avere beta negative o gravidanze interrotte, però ci sono anche tante storie positive che ti danno la forza di andare avanti.

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyVen 04 Nov 2011, 23:09

ciao Maya e benvenuta.
Mi dispiace per le bete negative e ti faccio un grosso in bocca al lupo per i tuoi congelati.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 09:40

Benvenuta cara Maya!!  Sono nuova ciao a tutte!!!! 806920
Spero che tu possa ritrovare presto la fiducia per rimetterti in pista!
Si qui ci sono tante ragazze che sono riuscite con embrioni congelati.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 09:44

ciaooo maya..ben arrivata in qst splendido forum...ti auguro con tutto il cuore che la prossima volta vada bene..ho le esempio di una cara amica, che aveva perso le esperanze,invece da congelati ha avuto due splendide bambine..ti abbraccio Sono nuova ciao a tutte!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 10:04

Benvenuta Maya tra tutte queste belle fatine!!!
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 05 Nov 2011, 14:49

Ciao Maya, benvenuta tra noi. Abbiamo tante cose in comune e a breve anch'io inizierò il percorso dell'Ovodonazione..... pochi gg fa ho trovato il coraggio e le pa@@e per parlarne con mio marito e senza mezzi termini gli ho detto che mi ero rotta le ba@@e di vedere sempre e solo felicità nelle altre famiglie, voglio essere felice pure io e così dopo l'ennesimo no con l'omologa ho preso questa decisione. Io sono molto indecisa se partire in Grecia oppure in Spagna, sto attendendo notizie da parte di una conoscente che a breve partirà in Spagna presso la Biogest , dopo ciò deciderò definitivamente e a fine gennaio inizi di febbr. si parte. Probabilmente farò un ultimo tentativo con l'omologa verso la fine di dicembre solo per accontentare mio marito che me lo ha chiesto per favore ma sa già che sarà l'ultimo! Un abbraccio e un mega in bocca al lupo.... tienimi aggiornata sul tuo percorso !!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyLun 07 Nov 2011, 16:38

Benvenuta Maya....evviva i congelati...anche il mio prossimo tentativo è affidato a dei pinguini....vedrai che soddisfazione che ci daranno!!!!!  Sono nuova ciao a tutte!!!! 975552  Sono nuova ciao a tutte!!!! 975552
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyLun 07 Nov 2011, 17:53

Benvenuta Maya... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 12 Nov 2011, 14:04

Il mio pinguinetto dorme in carrozzina...da nove giorni ha cambiato la mia vita, dal primo istante che ci siamo guardati.
Abbi fiducia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 12 Nov 2011, 16:16

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptySab 12 Nov 2011, 22:27

ciao maya ben arrivata tra noi .... non mollare e continua a lottare
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 18:02

Benvenuta anche da parte mia.
Mi dispiace per il negativo ma pensa che puoi ritentare con i congelati: ottima prospettiva ed opportunità.
Sei fortunata ad avere congelati, purtroppo non capita a tutte!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! EmptyDom 13 Nov 2011, 20:02

Benvenuta cara..  Sono nuova ciao a tutte!!!! 806920
Il forum è pazzesco ti aiuta a sentirti meno sola e ti incoraggia tantissimo!
In bocca a lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





 Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono nuova ciao a tutte!!!!    Sono nuova ciao a tutte!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono nuova ciao a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte, sono nuova
» SONO NUOVA.....CIAO A TUTTE!!!!
» Ciao a tutte, sono nuova.
» Ciao a tutte sono nuova......
» Transfer fatto.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: