Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E da oggi doppia puntura giornaliera Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E da oggi doppia puntura giornaliera

Andare in basso 
+4
Violet
Macry79
Animablu
marycliath98
8 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 13:41

Ciao belle fatine, vi aggiorno dopo la visita pre stimolazione fatta questa mattina.
Da oggi aggiungo al fertipeptil della mattina una punturina di meropur la sera e lunedì mattina inizio con i prelievi ematici.

Alla visita ecografica avevo un follicolino all'ovaio sinistro e due al destro, la dottoressa ha detto "speriamo che crescano bene", e davvero speriamo!
Mi ha solo prescritto un altro tampone che farò venerdì perchè nell'esito di quella fatta a luglio c'era una leggera candida.

Oggi la doc era molto carina e gentile, ci ha spiegato tutto, in modo generale insieme ad altre 5/6 coppie e poi singolarmente più nel dettaglio quando mi ha fatto la eco.

E proseguiamo, con tanti incrocini.

Qualcuna di voi mi sa dire qualcosa del meropur? Devo mischiare 4 fiale di polvere con 2 di liquido... Le ho penotate e arriveranno oggi pomeriggio, ma in assenza del bugiardino aspetto i vostri consigli E da oggi doppia puntura giornaliera 4878 E da oggi doppia puntura giornaliera 406823 E da oggi doppia puntura giornaliera 4878
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 14:05

Che emozione! Vedrai che i follicolini cresceranno!
Il tempo della stimolazione volera' e ti troverai in
un batter d'occhi al pick up.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
E da oggi doppia puntura giornaliera 769866 E da oggi doppia puntura giornaliera 310596 E da oggi doppia puntura giornaliera 769866 E da oggi doppia puntura giornaliera 310596 E da oggi doppia puntura giornaliera 769866 E da oggi doppia puntura giornaliera 310596 E da oggi doppia puntura giornaliera 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 14:27

animablu: grazie per i tuoi xxxxxx speriamo che vada tutto bene intanto stasera inizio a fare il piccolo chimico felicità
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 14:36

Incrociamo le dita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 18:53

Grazie Macry E da oggi doppia puntura giornaliera 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 21:14

Anche io ho sempre usato il meropur
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 21:20

Violet ha scritto:
Anche io ho sempre usato il meropur

però è un pò complicato da preparare, oggi prima puntura ma che fatica.
Devo fare 4 fiale di polvere in due di soluzione, ma facciamo (io e il maritino infermiere) a tirare su tutto il liquido in ciacuna boccettina.
Ho preso le siringhe da 2,5 ml e sembra che l'ago non arrivi fino in fodo, forse il problema è quello, serve un ago più lungo .... e se provassi a prendere le siringhe da 5ml?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 21:29

gira la fialetta e tira fuori l'ago fino al gommino vedrai che riesci ad aspirare tutto di solito il gommino delle boccettine da un lato sono aperte...

e tanti in bocca alla cicogna anche a te
E da oggi doppia puntura giornaliera 806920
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyMer 29 Ago 2012, 22:11

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyGio 30 Ago 2012, 08:35

a me il meropur ha portato molto bene......non aggiungo altro!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyGio 30 Ago 2012, 08:50

Si,anche mia mamma che le preparava per me girava la boccetta aiutandosi dalla parte aperta del gommino. Poi a volte ci rimaneva una mini goccina ma non importa,si tratta di pochissimo liquido.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyGio 30 Ago 2012, 18:49

Stai tranquilla con la preparazione del farmaco, vedrai che dopo la prima volta poi è tutto più semplice!E ora vai con xxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx!!!! E da oggi doppia puntura giornaliera 4878
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera EmptyGio 30 Ago 2012, 22:32

Grazie fatine, sia per i consigli che per gli xxxxxxxxxxxxxxxxxx

con il meropur abbiamo risolto bom il maritino, che è l'addetto a fare il piccolo chimico, è andato in farmacia e ha detto "mi dà l'ago più grosso che avete?" e la signorina dietro al banco "ma deve farci le iniezioni affraid affraid affraid ?"

Hahahahahahaha gli hanno dato un superago lunghissimo e così non ha avuto problemi a preparare il composto felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





E da oggi doppia puntura giornaliera Empty
MessaggioTitolo: Re: E da oggi doppia puntura giornaliera   E da oggi doppia puntura giornaliera Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E da oggi doppia puntura giornaliera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Oggi prima puntura
» oggi ultima puntura di prontogest
» nuovo protocollo con soppressione giornaliera
» Doppia partenza!!!!
» doppia donazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: