Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro passetto avanti fatta morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro passetto avanti fatta morfologica

Andare in basso 
+16
mammachioccia
ioete
pitu
spike
Impasse
sirio67
Emma2
honeystars
jolaluca
Cinia
Violet
psicofata
Animablu
saròmamma
miao71
antonio&giovanna
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:05

fatine è stata davvero una eco meravigliosa, i due cuccioli picchiavano e calciavano ma quanto sono belli! persino dal profilo ci sono sembrati bellissimi un'emozione indescrivibile e quando mio marito ha detto il maschietto somiglia a te mi sono commossa perchè so che è impossibile ma gli occhi di un marito innamorato vedono persino oltre la genetica!
confermati i sessi femmina e maschio i nomi li avevamo scelti da subito e avevamo fatto un patto uno l'avrei scelto io e uno mio marito, ovviamente ho scelto il nome della femmina Melissa e lui quello del maschio Gabriele (mio padre che non c'è più si chiamava così e credo Antonio l'abbia invocato più volte affinchè arrivasse un bambino e questo è il suo modo di rendergli omaggio) ma io gli ho proposto Gabriel vediamo se riuscirò convincerlo.
per il resto il collo è di 37 mm non mi sembra un numerone ma il gine dice che va bene ma da questo momento in poi mi misurerà ogni settimana vista anche la mia fifa blu!
vi abbraccio tutte tutte un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:21

Che bello, Giovanna, come sono contenta per voi felicità
Belli anche i nomi Wink
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:22

congratulazioni!
i nomi che avete scelto sono molto belli, e permettimi di dire che secondo me dovresti condere Gabriele a tuo marito.

spero che questa bella giornata ti faccia stare un pò più serena un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:24

antonio&giovanna ha scritto:
fatine è stata davvero una eco meravigliosa, i due cuccioli picchiavano e calciavano ma quanto sono belli! persino dal profilo ci sono sembrati bellissimi un'emozione indescrivibile e quando mio marito ha detto il maschietto somiglia a te mi sono commossa perchè so che è impossibile ma gli occhi di un marito innamorato vedono persino oltre la genetica!
confermati i sessi femmina e maschio i nomi li avevamo scelti da subito e avevamo fatto un patto uno l'avrei scelto io e uno mio marito, ovviamente ho scelto il nome della femmina Melissa e lui quello del maschio Gabriele (mio padre che non c'è più si chiamava così e credo Antonio l'abbia invocato più volte affinchè arrivasse un bambino e questo è il suo modo di rendergli omaggio) ma io gli ho proposto Gabriel vediamo se riuscirò convincerlo.
per il resto il collo è di 37 mm non mi sembra un numerone ma il gine dice che va bene ma da questo momento in poi mi misurerà ogni settimana vista anche la mia fifa blu!
vi abbraccio tutte tutte un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
Sono a passeggio con il cane e sto piangendo come una fontana!
Che meraviglia!
un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:35

miao71 ha scritto:
Che bello, Giovanna, come sono contenta per voi felicità
Belli anche i nomi Wink
tu non sai quante volte ti penso e spero che tocchi anche a te presto.....è un augurio fatto con il cuore!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:37

Animablu ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
fatine è stata davvero una eco meravigliosa, i due cuccioli picchiavano e calciavano ma quanto sono belli! persino dal profilo ci sono sembrati bellissimi un'emozione indescrivibile e quando mio marito ha detto il maschietto somiglia a te mi sono commossa perchè so che è impossibile ma gli occhi di un marito innamorato vedono persino oltre la genetica!
confermati i sessi femmina e maschio i nomi li avevamo scelti da subito e avevamo fatto un patto uno l'avrei scelto io e uno mio marito, ovviamente ho scelto il nome della femmina Melissa e lui quello del maschio Gabriele (mio padre che non c'è più si chiamava così e credo Antonio l'abbia invocato più volte affinchè arrivasse un bambino e questo è il suo modo di rendergli omaggio) ma io gli ho proposto Gabriel vediamo se riuscirò convincerlo.
per il resto il collo è di 37 mm non mi sembra un numerone ma il gine dice che va bene ma da questo momento in poi mi misurerà ogni settimana vista anche la mia fifa blu!
vi abbraccio tutte tutte un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
Sono a passeggio con il cane e sto piangendo come una fontana!
Che meraviglia!
un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866
che dolce sei! una carezza al cagnolotto!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:37

Alessia81 ha scritto:
congratulazioni!
i nomi che avete scelto sono molto belli, e permettimi di dire che secondo me dovresti condere Gabriele a tuo marito.

spero che questa bella giornata ti faccia stare un pò più serena un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
grazie Alessia, in effetti i patti sono patti e se lui vuole Gabriele, Gabriele sia!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 19:39

antonio&giovanna ha scritto:
miao71 ha scritto:
Che bello, Giovanna, come sono contenta per voi felicità
Belli anche i nomi Wink
tu non sai quante volte ti penso e spero che tocchi anche a te presto.....è un augurio fatto con il cuore!
Grazie tesoro, quanto sei dolce un altro passetto avanti fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 20:48

antonio&giovanna ha scritto:
fatine è stata davvero una eco meravigliosa, i due cuccioli picchiavano e calciavano ma quanto sono belli! persino dal profilo ci sono sembrati bellissimi un'emozione indescrivibile e quando mio marito ha detto il maschietto somiglia a te mi sono commossa perchè so che è impossibile ma gli occhi di un marito innamorato vedono persino oltre la genetica!
confermati i sessi femmina e maschio i nomi li avevamo scelti da subito e avevamo fatto un patto uno l'avrei scelto io e uno mio marito, ovviamente ho scelto il nome della femmina Melissa e lui quello del maschio Gabriele (mio padre che non c'è più si chiamava così e credo Antonio l'abbia invocato più volte affinchè arrivasse un bambino e questo è il suo modo di rendergli omaggio) ma io gli ho proposto Gabriel vediamo se riuscirò convincerlo.
per il resto il collo è di 37 mm non mi sembra un numerone ma il gine dice che va bene ma da questo momento in poi mi misurerà ogni settimana vista anche la mia fifa blu!
vi abbraccio tutte tutte un altro passetto avanti fatta morfologica 6142

sai che mi hai fatto piangere??? tuo marito poi è di una tenerezza... i suoi occhi avranno anche visto oltre la genetica... ma sono certa che in quel momento lo pensava veramente... i figli sono di chi li ama. Ti auguro tanta serenità, un abbraccio

paola
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 20:55

Sono proprio contenta Gio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 21:53

Bella notizia Giovanna e bei nomi! Goditi adesso un po' di serenità e... Via libera allo shopping rosa ed azzurro!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 23:32

che bello beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyMer 29 Ago 2012, 23:57

Che bello Giovanna!

Goditi queste emozioni meravigliose!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 04:57

Spero proprio che ti sia un po' tranquillizzata,
hai visto che va tutto bene?
Che emozione deve essere la morfologica, e o tuoi
bimbi sono belli e in salute! Un maschio e una femmina :
Che meraviglia!!!
Complimento a che per i nomi scelti , anche noi abbiano deciso
gi scegliere uni io e uno mio marito anche se ora non abbiamo
idea di quale.
Forza Giovanna, sei super controllata e sii serena piu che puoi!
Un abbraccio grande
un altro passetto avanti fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 06:57

Giovanna, sono molto contenta per voi. I nomi sono molto belli, a me piace molto il nome Gabriel. Complimenti! un altro passetto avanti fatta morfologica 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 09:04

antonio&giovanna ha scritto:
...in effetti i patti sono patti e se lui vuole Gabriele, Gabriele sia!

seeeeeeeeee....... si sa che i patti tra coppia partono al 50% per entrambi e finiscono sempre almeno al 90% in favore di lei e se va bene un 10% per lui... Sad
Quanto scommetti che alla fine ti sorprende con una frase del tipo: "Va bene dai... se Gabriel ti piace così tanto chiamiamolo Gabriel..."?

Evviva i piccolini! cheers cheers cheers cheers



Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 09:35

impasse ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
...in effetti i patti sono patti e se lui vuole Gabriele, Gabriele sia!

seeeeeeeeee....... si sa che i patti tra coppia partono al 50% per entrambi e finiscono sempre almeno al 90% in favore di lei e se va bene un 10% per lui... Sad
Quanto scommetti che alla fine ti sorprende con una frase del tipo: "Va bene dai... se Gabriel ti piace così tanto chiamiamolo Gabriel..."?

Evviva i piccolini! cheers cheers cheers cheers



ah ah ah ah poveri ometti! in effetti appena mi ha detto Gabriele non sono stata proprio diplomatica nel fargli presente che non mi entusiasmava!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 11:07

benissimo! nomi stupendi e controllo ok!
sono felice per voi!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: .....   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyGio 30 Ago 2012, 11:42

che bello vedere i due bimbolotti!!!!!!!
che carino tuo marito!!!!
sono contenta che vada tutto bene e adesso goditi questa bella gravidanza
un altro passetto avanti fatta morfologica 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: che bello   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyVen 31 Ago 2012, 12:45

sentire parlare di questa morfologica mi fa salire la voglia di farla al più presto.....purtroppo mancano ancora 17 giorni per me e soprattutto mi auguro che non mi capiti il soligo gine sfigato e frettoloso altrimenti stavotla esplodo e gliele canto....vorrei tanto vedermelo in pace muoversi e vedere tutto per bene......

speriamo.....
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyVen 31 Ago 2012, 13:19

franci2323 ha scritto:
sentire parlare di questa morfologica mi fa salire la voglia di farla al più presto.....purtroppo mancano ancora 17 giorni per me e soprattutto mi auguro che non mi capiti il soligo gine sfigato e frettoloso altrimenti stavotla esplodo e gliele canto....vorrei tanto vedermelo in pace muoversi e vedere tutto per bene......

speriamo.....
ma tu non la fai dal dottore che ti segue?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: purtroppo nell'ospedale pubblico   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyVen 31 Ago 2012, 13:49

antonio&giovanna ha scritto:
franci2323 ha scritto:
sentire parlare di questa morfologica mi fa salire la voglia di farla al più presto.....purtroppo mancano ancora 17 giorni per me e soprattutto mi auguro che non mi capiti il soligo gine sfigato e frettoloso altrimenti stavotla esplodo e gliele canto....vorrei tanto vedermelo in pace muoversi e vedere tutto per bene......

speriamo.....
ma tu non la fai dal dottore che ti segue?

in cui vado vince il giorno e il dottore di turno, quindi chi ti capita ti capita in base al giorno in cui vai a fare l'esame, non vieni mai abbianta ad un gine se vuoi l'abbinamento devi andare privatamente.......

loro dicono che così fanno più pazienti (e io aggiungo pure in privato visto che molte prendono paura di questo metodo e vanno in privato a loro guadagnao soldi) e che tanto il giorno in cui partorisci mica hai il tuo gine quindi perchè volere l'abbinaemnto.....

boh....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyVen 31 Ago 2012, 13:59

Uuuuh! Questo post me l'ero persa!!!
Benissimo, anche io condivido il pensiero di Impasse, d'altronde io non lascerei a mio marito carta bianca sui nomi senza poter replicare (per certe cose ha troppa fantasia)...hihihihihi.
Anche se a dire il vero il nome della mia cagnetta l'ha scelto lui e a me piace tantissimo scratch
Comunque i vostri nomi sono molto belli ed eleganti, quindi ti è andata bene. Sono contenta per voi e che i piccoletti stiano bene, un abbraccio a tutti e 4!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 53
Località : Marche

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyVen 31 Ago 2012, 16:22

Che emozione!!!!! E giù le lacrime!!!
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica EmptyDom 09 Set 2012, 00:08

ho letto solo ora Giovanna... che carino tuo marito... è cosi' dolce..... godetevi + che potete ogni attimo e spero capiti a tutte noi presto.. guidaci nella via della liberazione
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un altro passetto avanti fatta morfologica Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un altro passetto avanti fatta morfologica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» venerdì......pick up!!!!
» IL MIO PRIMO TRANSFER!
» oggi visita
» Vi aggiorno un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: