Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un altro passetto avanti fatta morfologica

Andare in basso 
+16
mammachioccia
ioete
pitu
spike
Impasse
sirio67
Emma2
honeystars
jolaluca
Cinia
Violet
psicofata
Animablu
saròmamma
miao71
antonio&giovanna
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 EmptyLun 10 Set 2012, 14:04

Giovanna, che bello leggerti! Sono contenta per te, un maschietto ed una femminuccia! e belli i due nomi... un grosso abbraccio! un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: un altro passetto avanti fatta morfologica   un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 EmptyLun 10 Set 2012, 14:09

antonio&giovanna ha scritto:
fatine è stata davvero una eco meravigliosa, i due cuccioli picchiavano e calciavano ma quanto sono belli! persino dal profilo ci sono sembrati bellissimi un'emozione indescrivibile e quando mio marito ha detto il maschietto somiglia a te mi sono commossa perchè so che è impossibile ma gli occhi di un marito innamorato vedono persino oltre la genetica!
confermati i sessi femmina e maschio i nomi li avevamo scelti da subito e avevamo fatto un patto uno l'avrei scelto io e uno mio marito, ovviamente ho scelto il nome della femmina Melissa e lui quello del maschio Gabriele (mio padre che non c'è più si chiamava così e credo Antonio l'abbia invocato più volte affinchè arrivasse un bambino e questo è il suo modo di rendergli omaggio) ma io gli ho proposto Gabriel vediamo se riuscirò convincerlo.
per il resto il collo è di 37 mm non mi sembra un numerone ma il gine dice che va bene ma da questo momento in poi mi misurerà ogni settimana vista anche la mia fifa blu!
vi abbraccio tutte tutte un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 6142


un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 769866 un altro passetto avanti fatta morfologica - Pagina 2 322319 Hai scelto per i tuoi bimbi dei nomi bellissimi !!
Torna in alto Andare in basso
 
un altro passetto avanti fatta morfologica
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» venerdì......pick up!!!!
» IL MIO PRIMO TRANSFER!
» oggi visita
» Vi aggiorno un po'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: