Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente di fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente di fatto

Andare in basso 
+25
aga
ioete
nina 73
barby2772
spillo74
Linda
sara79
Violet
Cinia
iolanda
Cla
psicofata
lilly76
pitu
Impasse
serenena
laura02
Bibbi
Macry79
mammachioccia
sirio67
barbamamma
camilla80
miao71
almaplena
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 12:26

niente di fatto, niente di nuovo..
ancora una volta beta negative, ancora una volta passo dalla parte della statistica di che non ce la fa. Questa volta ci abbiamo creduto e sperato davvero, tutto era diverso dai tanti, troppi tentativi di iui e icsi..niente stimolazione, utero meno affaticato e finalmente bello, embrioni bellissimi..
Ho passato 11giorni dando amore e protezione incondizionato alle mie piccole pulci.. Mai fatta una sola domanda da chi provenissero, a chi avrebbero assomigliato, se esiste o non esiste l'imprinting. La verità è che non ho mai sentito una cosa più mia di quelle piccole pulcette che pregavo rimanessero con me.. Ho passato 11giorni cullando il sogno. Nessun sintomo, nessuna perdita, nessun dolore..niente di niente. Solo il cuore gonfio di speranza. Poi stanotte i crampi, e la sensazione che qualcosa si è rotto..
Non posso esprimere a parole come mi sento adesso perchè non lo so neppure io.. C'è solo un vuoto enorme che per ora non riesco a riempire neppure con la speranza e la fiducia che un giorno anch'io riuscirò.. In questo momento neanche sapere che abbiamo ancora una seconda chance con i congelati mi fa sentire meglio..se non è andata ora come potrà andare con embrioni congelati meno belli e con percentuali di riuscita minori? Forse adesso non è tempo per le domande. Ancora una volta il sogno si è infranto, in pezzi ancora più piccoli.. non so come ma dovrò raccoglierli uno alla volta e riuscire a riattaccarli..

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 12:40

Mi dispiace tanto, cara Crying or Very sad Crying or Very sad
So che ora nessuna parola può confortarti... Ti dico soltanto che prima o poi arriverà il tuo momento.
Ti abbraccio forte Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 12:53

mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 13:05

ora è dura durissima, ma presto ti alzerai e asciugandoti le lacrime sarai pronta ad andare a prendere i tuoi dolci sogni, che sono li che dormono e aspettano il calore della loro mamma ... tesoro qui i congelati, hanno dei nomi bellissimi di bimbi !!!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 13:14

Cara, anche per te splenderà il sole, ne sono sicura! Niente di fatto 769866 Niente di fatto 769866 Niente di fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 13:32

Come mi dispiace! Ma non ti abbattere, hai la possibilità di riprovarci e questo è già una bella fortuna...non chiederti come mai questa non è andata, ci sono mille fattori che possono influenzare la buona riuscita, la maggior parte non dipendono da noi.
Come ti ha detto Kitty, dai congelati sono nati tanti bimbi, e ti dirò di più: qualche studio dice anche che sono i migliori perchè hanno superato la prova del congelamento. Non demordere, intanto ti abbraccio Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 13:40

Non demordere non demordere non demordere .... vedrai che tornerà a splendere il sereno ... e spero che questo sia per te fra pochissimo tempo. I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 13:57

almaplena quante volte ho fatto i tuoi stessi pensieri....quindi ti capisco e soffro con te. Sembra che chiunque intorno a noi riesca dove noi falliamo con facilità e senza sofferenza...e la nostra di sofferenza aumenta sempre più. Insieme a un senso di vuoto che ci soffoca.
Tesoro...oggi è il tuo momento più brutto...e deve passare. Dobbiamo solo aspettare, ti prometto che passerà.
Poi per andare avanti ancora dobbiamo trovare il coraggio di riprovare, di dare una chance a quei piccoletti che ti aspettano e che non vedono l'ora di stare con te. Quel bel tipino che vedi nella mia foto era un pinguinetto....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 14:18

Oggi è il momento del dolore e dello sconforto.
Domani ci sono 2 pulci infreddolite che ti aspettano: non dimenticarlo!
Niente di fatto 769866 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 14:26

Quanto mi dispiace almaplena..ma piano piano ritroverai la forza e la voglia di riprovare. Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 15:12

Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: .............   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 15:34

ALMAPLEMA non mollare!!!!!
è durissima, un percorso tutto in salita...
tutte noi abbiamo fatto i tuoi pensieri e rialzarci dopo ogni negativo è durissima.... ma non mollare!!!
quando vuoi ci sono
un abbraccio
Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 15:47

cara mi dispiace tanto ...
prenditi del tempo per razionalizzare la situazione e per riprenderti.... i tuoi bimbi ci sono e ti stanno aspettando!! Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 17:05

mi spiace moltissimo... prenditi un po' di tempo... i tuoi pinguinetti ti aspettano, sono certa che presto tornerai a prenderli! un abbraccio grande grande
Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 18:14

Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 18:28

E' dura, lo so, ed è ingiusto.
Mi dispiace moltissimo, vorrei poterti confortare ma so anche che arriverà il momento "giusto" per te e per i tuoi piccoli che ti aspettano al freddo..Ora ti abbraccio forte forte, coraggio Almaplena! Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 18:32

Che tristezza che si rinnova... Ma tu non demordere!!


P.s. E' vero che quelle due pulci sono quelle che più ti hanno trasmesso emozione e per le quali ti sei sentita più protettiva... Loro avevano bisogno di qualcosa in più rispetto agli altri!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 18:49

Mi dispiace tantissimo cara,so come ti senti ora :il dolore,la delusione,l'angoscia.ma non sottovalutare il potere di quei congelatini che ti aspettano!!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 19:33

Mi spiace moltissimo, conosco la delusione, ti abbraccio forte forte Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 20:24

Capisco il tuo stato d'animo, ci sono passata per la quarta volta a giugno...ora ho i congelati e dopo il momento di sconforto che è normale ci sia è venuta fuori di nuovo la voglia di combattere...guarda che i pinguinetti sono forti e ci sono tante ragazze che sono riuscite a realizzare il loro sogno con i congelati.
Passerà questo momento buio e sarai più forte di prima, più combattiva ancora....solo una piccola tregua per ricaricarti e poi tornerai in pista Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 20:25

Mi dispiace. Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142 Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyGio 30 Ago 2012, 22:03

Mi dispiace tanto!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyVen 31 Ago 2012, 04:45

Mi dispiace tanto, ma tu non mollare perche' solo cosi' puoi arrivare alla realizzanzione del tuo sogno. Adesso rimettiti in forze e poi corri a prendere i tuoi piccoli pinquinetti.

Niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: hai detto giusto...ora farsi    Niente di fatto EmptyVen 31 Ago 2012, 12:37

troppe domande non fa bene, devi prenderti del tempo per rimetterti in sesto e per ritrovare la forza e la grinta....

non pensare troppo perchè purtroppo non ci sono risposte alle tue domande, lo sò che è brutta ma è la realtà, sono cose più grandi di noi e la natura è immensa noi non possiamo comandarla....

ti posso dire che i congelatini in questo forum hanfatto miracoli bellissimi, non ragionare troppo su di loro, credici semplicemnte e nonsmettere mai di crederci perchè la vita ci stupisce sempre soprattutto quando meno te lo aspetti....

almaplena tu credi e basta, fai unatto di fede verso i tuoi congelatini e trova sempre la froza per andare avanti e provare e riprovare e riprovare ancora finchè ils ogno non diventa realtà.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto EmptyVen 31 Ago 2012, 14:53

Niente di fatto 6142 un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente di fatto   Niente di fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente di fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» niente di fatto
» niente di fatto
» Ragazze niente di fatto
» niente di fatto raqgazze.............
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: