Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze niente di fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze niente di fatto

Andare in basso 
+18
eciv80
befy70
psicofata
Bibbi
vanna84
luna69
Impasse
VERBENA
fiamma
mammachioccia
Aly81
rochina
ioete
Anna1976
Mony75
Animablu
StellaMaris81
Franciacorta82
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 15:49

Fatine stamattina ho fatto le beta, risultato 0 Twisted Evil fine di un sogno..fine di tutto!!
Mi ha chiamato il centro è mi hanno detto di ripetere comunque le beta giovedìShocked ma se sono a zero!!! Mi ha detto che ci sono stati casi rari che poi sia andata a buon fine..si certo!!
Ho anche chiesto come sono e quante cellule hanno i miei embrioni congelati perchè se sono come quelli che mi hanno trasferito o peggio gle li lascio!!
Io sono sempre più convinta e già ve lo avevo detto che per me non erano eccelsi, erano tutti e 2 dispari di 7 cellule, ok senza frammentazione ma non con simmetria di blastomeri quindi mi fa pensare..anche se loro mi avevano detto che fossero buoni!!
Vi dico quello che penso, ma ho aspettato a dirlo prima della beta..per me la mia donatrice ha toppato ma di brutto e vi spiego anche perchè:
Donatrice 24 anni, recuperati solo 8 ovociti, mi sembrano pochini per una ragazza giovane e in piena fertilità..creati solo 5 embrioni il 6 era lentino quindi non idoneo al congelamento. Mio marito ok, test di frammentazione ok e il giorno che ha lasciato il seme in clinica era perfetto a detta dalla biologa, tantè che ci ha fatto i complimenti che era da un pò che non vedeva un seme così bello:shock:  ma allora perchè gli embrioni si sono formati pochi non erano poi così buoni?? Anche se a detta loro era andata benissimo..ma io ho dei seri dubbi!!
Mi hanno detto che mandano la cartella al dottore e poi mi faranno sapere..posso già immaginare la risposta!!
Comunque questo è quello che penso e non riesco a togliermelo dalla testa!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 15:53

Crying or Very sad 
mi dispiace..
Però non perdere speranza nei tuoi pingiuni ora, se la prima non è andata ciò non vuol dire che debba andare male anche il secondo tentativo!!!
Coraggio
Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 15:55

Non ho perso la speranza nel mio sogno ma con i pinguini che mi sono rimasti si se la mia donatrice non ha prodotto bene:evil: 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 15:59

Mi dispiace... Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 
Ora sei addolorata, lascia le valutazioni a dopo, falle a mente fredda. Ad occhio non mi pare pero' che la donatrice si sia comportata malissimo, hai anche congelato e questo non e' per nulla scontato.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:06

Io ti posso dire che delle volte ci sono embrioni perfetti che non si impiantano, vedi al mia seconda icsi 3 embrioni da più di 8 cellule e beta 0, e poi ci sono embrioni che sembrano lenti che vanno come la mia embriodonazione in cui mi hanno impiantato 2 embrioni di 8 cellule congelati e ora sono quasi a 13 settimane...purtroppo la qualità non fa sempre il risultato positivo per cui io non lascerei i miei congelati ma gli darei comunque una speranza...Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:10

mi dispiace tanto per il tuo negativo, adesso vedi tutto nero, cerca di rilassarti e a mente lucida tira le tue conclusioni, se non hai fiducia nel centro è meglio vedere oltre
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: mi spiace molto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:34

ogni tentativo è un gran impegno.....ma tu non devi demordere....


parla dei tuoi dubbi al centro e fagli tutte le domande che ritieni opportune...è un tuo diritto...e se poi qualcosa non ti convince chiedi e richiedi ancora....

è importante avere fiducia nel centro per poter riprovare di nuovo.....

forza e recupera le energie....


bacioni.....
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:38

Il centro mi sembra anche serio, la cosa che mi preoccupa e' che se ha toppato la donatrice non ha senso riprendermi i 3 congelati...
Ovvio che le risposte del centro le pretendo perché è un mio diritto.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:41

Franciacorta82 ha scritto:
Il centro mi sembra anche serio, la cosa che mi preoccupa e' che se ha toppato la donatrice non ha senso riprendermi i 3 congelati...
Ovvio che le risposte del centro le pretendo perché è un mio diritto.
Come dice una fatina saggia, se la percentuale di successo non e' del 100% qualcuno dovra' pure avere dei fallimenti. Ricordati poi che ogni embrione e' diverso dall'altro. Comunque hai il diritto di toglierti tutti i dubbi che hai altrimenti ne va della fiducia verso chi ti segue.
Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:53

cara, mi spiace molto, ti riporto l'esperienza di una ragazza che conobbi al centro pma qui in italia, quindi parlo di embrioni omologhi quindi, derivati da persone infertili:4 ovociti, due embrioni in terza giornata con cellule dispari, di 6 e 7 cellule, quindi parecchio indietro quello di 6 cellule per essere in terza giornata, gravidanza gemellare.
l'aspetto "estetico", come dice la parola stessa, è puramente estetico poi non sappiamo se questo, nella realtà, è buono oppure no, embrioni brutti e lenti, sono diventati bimbi, embrioni top quality, no.dipende,, e tu pensa che donne che fan la diagnosi preimpianto, con embrioni sani, molte volte hanno beta zero.questo per infonderti coraggio, che su qui 6 ovociti prodotti dalla tua donatrice, c'è quello buono che può scaturire la vita!scongela!Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:57

Abbiamo anche qua sul forum l'esperienza di uan fatina che ha fatto embrioadozione e con due embrioni di 5 e 6 cellule ha avuto due bimbe stupende...ripeto non ti fossilizzare sul fatto che se non è andata una volta anche tutti gli altri sono fallati, ora riprenditi, chiedi chiarimenti e quando ti senti printa corri a prendere i tuoi pinguiini...
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 16:57

Mi spiace tanto per il tuo negativo , ma purtroppo nessuna terapia da il 100% di possibilità. Dai qualche fiducia ai tuoi congelati...non si può mai sapere!!!!!!!!!

Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 17:35

Mi dispiace per il negativo.
Non sono un'esperta di ovodonazione, ma ti posso dire con certezza che non è la quantità che li rende migliori, anzi!
Se gli embrioni sono belli hanno solo la carta vincente relativa all'aspetto, ma perchè si impiantino, nessuno sa come dovrebbero essere veramente, altrimenti per ogni embrione "bello" nascerebbe un bambino...
Prenditi il tuo tempo per riflettere su come proseguire, intanto ti Ragazze niente di fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 17:36

Il mio personale parere,concordando con Mammachioccia, è che non serve a nulla bombardare le giovani donatrici per farle produrre una marea di ovociti...dove la qualità si abbassa in proporzione al numero di ovociti prodotti Wink 
Purtroppo nonostante l'ottima qualità degli embrioni...molte troppe volte l'esito della beta è negativo..
Mi spiace tanto,so bene quanto è dura da accettare..

rori
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 20:02

Grazie fatine ma non sono tanto convinta dei congelati:evil: 
Oltre al danno anche la beffa..il centro vuole che continui a prendere i farmaci e ripetere giovedì le beta! Ma se sono a 0 Shocked ..dicono che ci sono stati dei casi rari che poi si è instaurata la gravidanza..si si certo come no! Ed io sono la Madonna in persona!!
Oggi ho contattato anche il Gennet..come vedete non ho perso tempo, so che sono lenti ed ora che mi metteranno in lista passerà un pò di tempo..pazienza! Speriamo mi rispondano presto però..
Comunque al di la delle cellule dispari che mi hanno trasferito non avevano la simmetria di blastomeri, quindi non sarebbero arrivati a blastocisti, quindi sicuramente in 5 giornata non sarebbero sopravissuti!!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 20:04

blastomeri e cellule non è la stessa cosa?o che differenza c'è?
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 20:09

rochina ha scritto:
blastomeri e cellule non è la stessa cosa?o che differenza c'è?
Direi proprio di no:no: 
Nel foglio che mi hanno dato con le foto mi hanno scritto tutti e 2 di 7 cellule senza frammentazione e no simmetria dei blastomeri..quindi in 5 giornata non avrebbero sopravissuto, non sarebbero arrivate a blasto:evil: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 20:13

ho cercato la definizione di blastomero e dice:Blastomero:ciascuna delle cellule derivate dal processo di segmentazione dell'uovo fecondato
quindi blastomero è cellula, si vede che le cellule non erano simmetriche ma cosa si intenda per simmetrica non saprei dirti
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 21:07

Franciacorta, mi spiace per il tuo negativo....
se il centro vuol farti ripetere le beta, può darsi che erano convinti che la qualità degli embrioni fosse davvero buona...chissà...
ti:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 21:35

mi dispiace ...mi dispiace !!!ma io penso che se ci trasferiscono anche embrioni di 4 cellule in seconda giornata generalmente ..tutto puo' succedere.....pero' hai tutto il diritto di andare in fondo sulla qualità di quelli che hai fecondato ....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Franciacorta82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 10.05.13

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 21:49

rochina ha scritto:
ho cercato la definizione di blastomero e dice:Blastomero:ciascuna delle cellule derivate dal processo di segmentazione dell'uovo fecondato
quindi blastomero è cellula, si vede che le cellule non erano simmetriche ma cosa si intenda per simmetrica non saprei dirti
Grazie per la risposta Rochina!!
Sicuramente chiederò spiegazioni al centro, è comunque un mio diritto anche se questa cosa non me la tolgo di mente..per me non erano granchèEvil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 22:39

Mi dispiace...Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 22:46

faranzia mi dispiace tantissimo, adesso sicuramente sei un po' offuscata dal dolore, ma ti prego non perdere le speranze, anche la mia dinatrice mi ha donato 8 ovociti fecondati 4 e portati a blasto 3 non sono tantissimi ma hanno funzionato.
confida nei tuoi pinguini.

Ragazze niente di fatto 6142 Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 22:58

Togliti tutti i dubbi che hai e proseguì verso il sogno:abbracciami: Ragazze niente di fatto 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto EmptyMar 24 Set 2013, 23:11

rori ha scritto:
Il mio personale parere,concordando con Mammachioccia, è che non serve a nulla bombardare le giovani donatrici per farle produrre una marea di ovociti...dove la qualità si abbassa in proporzione al numero di ovociti prodotti Wink 
Purtroppo nonostante l'ottima qualità degli embrioni...molte troppe volte l'esito della beta è negativo..
Mi spiace tanto,so bene quanto è dura da accettare..

rori
concordo...un centro serio non fa produrre molto...io ne ebbi 10 in esclusiva e secondo martinez era un ottimo risultato.
Embrioni di 7 cellule in terza non sono affatto male...e io credo molto nei congelati..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ragazze niente di fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze niente di fatto   Ragazze niente di fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze niente di fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Niente di fatto
» niente di fatto
» niente di fatto
» niente di fatto raqgazze.............
» Ragazze ancora niente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: