Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dopo il ritiro del piano terapeutico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dopo il ritiro del piano terapeutico

Andare in basso 
+11
Animablu
mammachioccia
Cla
sasa5571
spike
Impasse
miao71
psicofata
anymanu
iolanda
saròmamma
15 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyDom 02 Set 2012, 17:55

non faccio che pensare positivo, ho una paura fottuta che il mio grande sogno non si realizzi ma i miei pensieri sono solo positivi. il mio futuro lo penso positivo, i miei progetti futuri sono legati alla mia pancia che cresce.
se continuo a salire e poi cado mi farò più male? forse, però per ora mi va di continuare a salire....poi si vedrà
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyDom 02 Set 2012, 18:11

Pensiamo positivo...pensiamo positivo... dopo il ritiro del piano terapeutico 4878 dopo il ritiro del piano terapeutico 4878
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyDom 02 Set 2012, 18:23

forza ale pensa positivooooooooooo dopo il ritiro del piano terapeutico 769866 dopo il ritiro del piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyDom 02 Set 2012, 19:06

Alessia81 ha scritto:
non faccio che pensare positivo, ho una paura fottuta che il mio grande sogno non si realizzi ma i miei pensieri sono solo positivi. il mio futuro lo penso positivo, i miei progetti futuri sono legati alla mia pancia che cresce.
se continuo a salire e poi cado mi farò più male? forse, però per ora mi va di continuare a salire....poi si vedrà

Cara Alessia, è bellissimo il tuo ottimismo! sono certa ti porterà tanta fortuna, te lo auguro davvero!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyDom 02 Set 2012, 21:08

Brava Alessia! La penso esattamente come te felicità Questa positività e questo entusiasmo sono un ottimo inizio per un prosieguo altrettanto positivo Wink Te lo auguro con tutto il cuore dopo il ritiro del piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 09:35

Anch'io tifo per te! Positiva!
dopo il ritiro del piano terapeutico Pikachu_cheer
... e come vedi sono anche un po' elettrizzato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 10:07

che invece di portare male sia al contrario solo un ottimo presentimento? lo spero di cuore!!
forza Alessia, mi piace sempre ripetere "mai fasciarsi la testa prima di essersela rotta"!! continua così, positiva!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 13:07

Forza Alessia!
Pensare positivo porta sempre bene!!!!!!!!!

Un abbraccio e in becco alla ciko!!!! dopo il ritiro del piano terapeutico 310596 dopo il ritiro del piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 13:22

Via con la positività!!!!!Queste giornate piovose mi rendono malinconica....se ti avanza contagia anche me che ne ho tanto bisogno....fra pochi giorni comincerò anche io!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 13:42

Sali, sali, continua a salire, ci vuole ottimismo su questa strada!!!!!
Tanti auguri affinchè i tuoi progetti si realizzino!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 14:34

Alessia81 ha scritto:
non faccio che pensare positivo, ho una paura fottuta che il mio grande sogno non si realizzi ma i miei pensieri sono solo positivi. il mio futuro lo penso positivo, i miei progetti futuri sono legati alla mia pancia che cresce.
se continuo a salire e poi cado mi farò più male? forse, però per ora mi va di continuare a salire....poi si vedrà
Si, positivita'!!!! Non possiamo arrivare al tentativo perdenti gia' in partenza, e' difficile essere entusiasti dall'inizio alla fine ma se non ci crediamo almeno un pochino che li facciamo a fare questi tentativi?
dopo il ritiro del piano terapeutico 310596 dopo il ritiro del piano terapeutico 310596 dopo il ritiro del piano terapeutico 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 14:40

Questo è l'atteggiamento giusto devi essere positiva perchè questa è la volta giusta
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 18:29

E perchè dovresti pensare negativo??!! Mica il "parcadute" della negatività eventualmente aiuta ad attutire il colpo!!!! Per cui POSITIVA sempre!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 21:17

grazie infinite a tutte/i per il vostro sostegno. vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyLun 03 Set 2012, 21:19

Cla ha scritto:
Via con la positività!!!!!Queste giornate piovose mi rendono malinconica....se ti avanza contagia anche me che ne ho tanto bisogno....fra pochi giorni comincerò anche io!!!!!!!

ti mando tutti i pensieri positivi che ho....pronta a prenderli?
sai la positività non ti assicura il futuro successo, questo lo so bene, ma almeno aiuta a vivere meglio il presente. dopo il ritiro del piano terapeutico 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyMar 04 Set 2012, 07:55

ti mando tutti i pensieri positivi che ho....pronta a prenderli?
sai la positività non ti assicura il futuro successo, questo lo so bene, ma almeno aiuta a vivere meglio il presente. dopo il ritiro del piano terapeutico 6142 [/quote]

Li ho presi, questa volta, per ora sono abbastanza tranquilla, ma il pensiero di cominciare a riprendere permessi vari per le eco e tutto il resto e mettere in difficoltà i colleghi mi crea ansia, anche perchè a giugno si sono creati problemi....Tu aspetti che ti arrivi il ciclo di sett?
Grazie dopo il ritiro del piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyMar 04 Set 2012, 13:44

alessia sia che siamo positivi sia che siamo negativi la batosta resta sempre batosta allora godiamo anche il viaggio. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyMar 04 Set 2012, 15:05

Si Alessia, continua ad essere positiva!...continua a salire e guardare in alto!!!
Ti sono vicina con la mia positività!! baci!! dopo il ritiro del piano terapeutico 769866
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico EmptyMar 04 Set 2012, 19:27

Cla ha scritto:
ti mando tutti i pensieri positivi che ho....pronta a prenderli?
sai la positività non ti assicura il futuro successo, questo lo so bene, ma almeno aiuta a vivere meglio il presente. dopo il ritiro del piano terapeutico 6142

Li ho presi, questa volta, per ora sono abbastanza tranquilla, ma il pensiero di cominciare a riprendere permessi vari per le eco e tutto il resto e mettere in difficoltà i colleghi mi crea ansia, anche perchè a giugno si sono creati problemi....Tu aspetti che ti arrivi il ciclo di sett?
Grazie dopo il ritiro del piano terapeutico 769866 [/quote]

io prenderò la pillola fino al 14 ottobre e appena arriva il ciclo inizio le punturine. la icsi è prevista per fine ottobre/inizio novembre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dopo il ritiro del piano terapeutico Empty
MessaggioTitolo: Re: dopo il ritiro del piano terapeutico   dopo il ritiro del piano terapeutico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dopo il ritiro del piano terapeutico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ritiro piano terapeutico
» Il 28 febbraio ritiro piano per la V ICSI!!!
» RITIRO PIANO TERAPEUTICO PRIMA ICSI
» Procediamo, piano piano, in questo percorso...
» finalmente piano piano si riparte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: