Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+6
Impasse
miao71
Cla
jolaluca
barbamamma
Bibbi
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 14:40

Abbiamo passato quasi due ore al nido....lui appena arrivato ha iniziato a gattonare e se ne è andato in giro senza di me....io seduta in disparte come da indicazioni delle maestre a prendere caffè e torta con la direttrice....
Sono entusiasta!!! c'erano altri bimbi nuovi un pochino più grandini (lui è il più piccolo) attaccati alla mamma...e io avevo un poco l'orgoglio a pezzi perchè lui andava anche negli altri ambienti e manco mi guardava...ma la direttrice mi ha detto che invece è segno di un buon legame...perchè lui è indipendente e curioso e si fida delle proprie possibilità visto che se ne va in giro così.....mi sono sentita meglio eheheh....
Hanno giochi a misura di bimbo che impara....e spazi che io qui non potrei mai dargli...e questo mi rende felicissima.
C'è una struttura di legno che è come un ponte, con quattro gradini da una parte e dall'altra una discesa tipo rampa....lui l'ha studiato tutto il tempo (l'ha anche rosicchiato ahahahha), poi è salito a 4 zampe, scendendo è pure caduto che scemino...poi è tornato più volte...alla fine si è alzato in piedi (e fin qui niente di che visto che già lo faceva) si è messo di fianco............................e ha salito tutti i gradiniiiiiiiiiiiiiiii.....momenti svengo dall'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che potremo tentare un distacco prima del previsto....
Comunque è proprio vero che l'inserimento serve più alla mamma...un bimbo è venuto con madre e nonna...mamma mia che palle....ogni cosa che faceva lo bloccavano...non salire lì, non toccare quello, non dare fastidio al bimbo piccolo....secondo me il bambino pensava ma quando finisce sto inserimento così se ne vanno e mi lasciano giocare???????????
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 14:58

tesorina inizio con il dirti che ho il cell fuori uso, devo aver smanettato troppo e non so cosa ho combinato, risulto sempre okkupata (!!!) e non ricevo sms Twisted Evil ora devo trovare a casa un cell dove poter mettere la mia scheda fast altrimenti una tragedia finche non torna il fratellino che me lo sistema,,,,

ma veniamo a noi, devo dirti che anche il gigante buono oggi se l'è cavata alla grande, le maestre mi hanno fatto anche allontanare e lui tranquillissimo ha giocato e non ha fatto storie .. devo dire che anche il mio orgoglio ne è uscito un po distrutto, ma saperlo felice e sereno, mi tranquillizza molto !!!

un bacione a cuginetto e a prestissimo !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 15:28

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 15:28

Sono contenta per entrambe, sapere che loro sono tranquilli e sereni penso che per voi mamme sia la cosa migliore, pensate se dovessero piangere tutto il tempo e non volessero stare lì e voi non potete fare altrimenti...
i vostri cuccioli diventano grandi e voi siete mamme eccezionali!!!!! E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142 E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 16:30

Sono contenta che sia andato tutto bene! Devo dire che un po' me lo immaginavo, in base all'idea che mi sono fatta di Diego... Tuo figlio è uno spettacolo, Bibbi E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 20:56

Bene!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 21:32

Tali madri... Tali figli! Coraggiosi ed indipendenti!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 04 Set 2012, 22:01

che bello leggere il tuo entusiasmo.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Set 2012, 13:05

Bibbi ha scritto:
Abbiamo passato quasi due ore al nido....lui appena arrivato ha iniziato a gattonare e se ne è andato in giro senza di me....io seduta in disparte come da indicazioni delle maestre a prendere caffè e torta con la direttrice....
Sono entusiasta!!! c'erano altri bimbi nuovi un pochino più grandini (lui è il più piccolo) attaccati alla mamma...e io avevo un poco l'orgoglio a pezzi perchè lui andava anche negli altri ambienti e manco mi guardava...ma la direttrice mi ha detto che invece è segno di un buon legame...perchè lui è indipendente e curioso e si fida delle proprie possibilità visto che se ne va in giro così.....mi sono sentita meglio eheheh....
Hanno giochi a misura di bimbo che impara....e spazi che io qui non potrei mai dargli...e questo mi rende felicissima.
C'è una struttura di legno che è come un ponte, con quattro gradini da una parte e dall'altra una discesa tipo rampa....lui l'ha studiato tutto il tempo (l'ha anche rosicchiato ahahahha), poi è salito a 4 zampe, scendendo è pure caduto che scemino...poi è tornato più volte...alla fine si è alzato in piedi (e fin qui niente di che visto che già lo faceva) si è messo di fianco............................e ha salito tutti i gradiniiiiiiiiiiiiiiii.....momenti svengo dall'emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che potremo tentare un distacco prima del previsto....
Comunque è proprio vero che l'inserimento serve più alla mamma...un bimbo è venuto con madre e nonna...mamma mia che palle....ogni cosa che faceva lo bloccavano...non salire lì, non toccare quello, non dare fastidio al bimbo piccolo....secondo me il bambino pensava ma quando finisce sto inserimento così se ne vanno e mi lasciano giocare???????????

Che bello Bibbi! deve essere stata un'esperienza magnifica! e permettimi di dirti che Diego è proprio un bambino fortunato... oltre che bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Set 2012, 13:06

kittyhello73 ha scritto:
tesorina inizio con il dirti che ho il cell fuori uso, devo aver smanettato troppo e non so cosa ho combinato, risulto sempre okkupata (!!!) e non ricevo sms Twisted Evil ora devo trovare a casa un cell dove poter mettere la mia scheda fast altrimenti una tragedia finche non torna il fratellino che me lo sistema,,,,

ma veniamo a noi, devo dirti che anche il gigante buono oggi se l'è cavata alla grande, le maestre mi hanno fatto anche allontanare e lui tranquillissimo ha giocato e non ha fatto storie .. devo dire che anche il mio orgoglio ne è uscito un po distrutto, ma saperlo felice e sereno, mi tranquillizza molto !!!

un bacione a cuginetto e a prestissimo !!!

felicissima anche per te e il tuo cucciolo!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 05 Set 2012, 14:44

Cara Bibbi mentre leggevo immaginavo le varie scenette,che cari tutti e due,la mamma timorosa e pensierosa sull'esito che avrà quest'inserimento ed il piccolo Diego tranquillo e curioso che esplora il nuovo ambiente sicuro della sua mamma che lo osserva e che sà non lo abbandonerà.Siete fantastici!!!!
Mi avete fatto tanta tenerezza!!! E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' stato .....è stato fantastico
» Le grandi beta di enza
» brrrrrividoooo
» E' iniziata l'avventura!
» Oggi giro di boa!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: