Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' iniziata l'avventura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' iniziata l'avventura!

Andare in basso 
+15
Cla
ioete
jellyfishui
ffederika
mongy
chiara-bs
miluki
jolaluca
Aika
Unsognonelcassetto
Samu40
Eli81
laura02
lalla77
miao71
19 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 19:17

Ciao ragazze! Scusate se ultimamente non sono stata molto presente, ma con l'inizio della scuola sono tornati tanti impegni.
Venerdì 12 settembre io e il mio amore siamo andati a consegnare tutti i documenti per l'adozione. Ero talmente emozionata che sembravo "Fantozzi" perchè fortemente impacciata... Varie dimenticanze subito risolte, tra cui mie firme Wink Tanto che ho iniziato a pensare che non devo essere assolutamente distratta (come mio solito) quando arriveranno i nostri figli Laughing Laughing
Sono eccitatissima e molto determinata, non vedo l'ora di abbracciare i nostri amori I love you I love you
Non faccio altro che fantasticare su come sarà la nostra vita, su come creeremo il nostro nuovo equilibrio famigliare, su come sarà meraviglioso averli con noi. Mi interrogo in continuazione su cosa sarà meglio fare per loro e con loro.
Quando penso che ci stanno aspettando da qualche parte e che dobbiamo semplicemente "riunirci" a loro, provo una sensazione indescrivibile, quasi da scoppiarmi il cuore...
Sono felice
Roberta E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 19:54

Dolce Roby non sai quanto mi fa felice sentirti felice...eh si arriveranno poi dovrai organizzare tutto..anzi non fa nulla l'importante è che loro siano con te..con voi ad abbracciarvi ogni volta che ne avrete bisogno.. E' iniziata l'avventura! 806920
Ora aspetto con voi questo momento..

E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 769866 E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 20:32

la tua felicità Roberta è la mia nel leggerti!
Grazie di condividere con noi questo cammino. E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 20:41

Miao!!! Sai cisa sarebbe bellissimo? Se anche i tuoi :gattino: :gattino: sapessero già che la loro mamma sta arrivando E' iniziata l'avventura! 769866
Ma chissà, in fondo in fondo lo sanno già anche loro!

Sono felice di leggerti felice.... Tanto!

Tienici aggiornate su questa bella avventura!

E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 20:47

Roberta........cara.......m E' iniziata l'avventura! 6142 :abbracciami:che bella notizia, che bell'inizio anche se eri un po' impacciata E' iniziata l'avventura! 806920
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 20:50

Tesoro caro che bello leggerti così!!!
Che emozione.....
Ti stringò forteeeee
E' iniziata l'avventura! 769866
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 21:44

Bene, sono davvero contenta di leggere tutta questa grinta!!!!
Vai così corri incontro al tuo sogno!!!

E' iniziata l'avventura! 769866 E' iniziata l'avventura! 769866 E' iniziata l'avventura! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 16 Set 2014, 22:45

che bello ,forza caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 08:14

Che bello!!!!! E' iniziata l'avventura! 4878
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 09:10

Che gioia leggerti! Spero tanto che i tuoi sogni arrivino al più presto!  E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 11:14

Forza miao!!! E non temere quando arriveranno i tuoi cuccioli ti verrà soontaneo organizzarti e dimenticherai ben poche cose!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 11:29

Grande Roberta !!! E' iniziata l'avventura! 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 11:59

Cara Roberta,
dai tuoi messaggi traspare la tua gioia e il tuo entusiasmo,
non sai quanto sono felice per te.
Vai cosìììììììììììììììììììììììì!!!!
E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142
E' iniziata l'avventura! 806920 E' iniziata l'avventura! 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 15:11

Grazie fatine mie! Qualche giorno fa mio suocero ha detto una cosa che mi ha fatto commuovere... Ha detto che non vede l'ora di conoscere i suoi nipotini I love you I love you Non è una persona molto espansiva e il fatto che si sia sbilanciato così tanto mi ha fatto riflettere molto sul suo grande desiderio di vederci felici e di avere altri nipotini... Mia suocera è sempre stata dalla mia parte riguardo all'adozione, tanto che lo scorso anno ci disse che avremmo potuto anche "indebitarci" pur di raggiungere lo scopo Wink Wink E' vero sono persone molto presenti, però mi sento fortunatissima ad avere questi suoceri che mi considerano come una figlia... Questo fa molto bene al cuore, soprattutto quando i tuoi genitori non ci sono più... E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: fantastico   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 15:14

leggere la scritta "sono felice" mi ha fatto sorridere di gioia, ti sento serena, anch'io sono felice per te.....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMer 17 Set 2014, 22:23

Sei raggiante, la tua gioia e' contagiosa
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyDom 21 Set 2014, 16:42

mi hai fatto venire la pelle d' oca miao!!!e' bello sentirti cosi felice!!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyLun 22 Set 2014, 17:39

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze! Scusate se ultimamente non sono stata molto presente, ma con l'inizio della scuola sono tornati tanti impegni.
Venerdì 12 settembre io e il mio amore siamo andati a consegnare tutti i documenti per l'adozione. Ero talmente emozionata che sembravo "Fantozzi" perchè fortemente impacciata... Varie dimenticanze subito risolte, tra cui mie firme   Wink  Tanto che ho iniziato a pensare che non devo essere assolutamente distratta (come mio solito) quando arriveranno i nostri figli  Laughing  Laughing
Sono eccitatissima e molto determinata, non vedo l'ora di abbracciare i nostri amori  I love you   I love you
Non faccio altro che fantasticare su come sarà la nostra vita, su come creeremo il nostro nuovo equilibrio famigliare, su come sarà meraviglioso averli con noi. Mi interrogo in continuazione su cosa sarà meglio fare per loro e con loro.
Quando penso che ci stanno aspettando da qualche parte e che dobbiamo semplicemente "riunirci" a loro, provo una sensazione indescrivibile, quasi da scoppiarmi il cuore...
Sono felice  
Roberta   E' iniziata l'avventura! 6142  E' iniziata l'avventura! 6142
mi hai emozionata tanto tanto!!step by step i vostri bimbi saranno con voi!
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyLun 22 Set 2014, 21:02

che bello sentire una fatina cosi felice...è contagiosa la tua felicità!!!
Buon percorso!!!
E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142 E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! EmptyMar 23 Set 2014, 10:39

Sono contenta di leggere tanta felicità. Era ora che provassi serenità nel tuo percorso!
Vedrai che quando i vostri bimbi ci saranno, saprete dargli tutto quello che ora solo immagini.
Vi auguro che si avveri prestissimo e poi...mega radunata di pargoli!!!
E' iniziata l'avventura! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' iniziata l'avventura! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' iniziata l'avventura!   E' iniziata l'avventura! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' iniziata l'avventura!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pillola iniziata
» MALAGA (SPAGNA) - CLINICA RINCON
» Cova iniziata
» Iniziata soppressione
» cura iniziata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: