Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME Empty
MessaggioTitolo: C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME   C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME EmptyMer 05 Set 2012, 16:25

A breve inizierà anche su Rai 2 questa serie TV, che ho iniziato a vedere da poco purtroppo (su sky oggi visto la replica della 7 puntata) Spero che sia solo una stagione, massimo 2, perchè a parte FOX CRIME, le serie non poliziesche troppo lunghe dopo un pò diventano impegnative (se perdi una puntata di CRIME non fa niente, ma se si perde una puntata di una serie con trama, rischi di non capirci nulla a quella a seguire).

Comunque l'ho trovata davvero ammaliante. Insomma non vedi l'ora di scoprire chi sono i vari personaggi e ti chiedi quando scopriranno loro stessi di essere stati quello o quell'altro personaggio della fiabe.

In breve: la regina di biancaneve per vendetta decide di portare nella realtà tutti ma proprio tutti i personaggi delle fiabe, li rinchiude in un villaggio chiamato Storybrook mi sembra e li costringe a vivere nella vita reale. Tutti hanno però dimenticato la loro vita precedente (biancaneve ad esempio è un insegnante, il grillo parlante è un uomo in carne ed ossa, il principe di cenerentola è un ragazzo sottomesso alla famiglia e via discorrendo)
Avendo perso la prima puntanta non so come, l'unico a conoscere questo segreto è un bambino, che è il figlio adottato del sindaco (che altri non è che Regina, la perfida matrigna di Biancaneve), il quale fugge a boston a conoscere la sua madre naturale con la quale ritorna a Storybrook, dal momento in cui la ragazza è in paese pian piano tutti i personaggi iniziano ad avere squarci di memoria della loro vita passata.
E' molto bello perchè miscela bene il presente dei personaggi, con gli ambienti fiabeschi del loro passato!
Oggi hanno fatto la puntata in cui il cacciatore di biancaneve inizia a ricordare il suo passato.
Lo consiglio a grandi e piccini.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME Empty
MessaggioTitolo: Re: C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME   C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME EmptyMer 05 Set 2012, 21:39

semplicemente bellissima, l'ho seguita su sky e me ne sono innamorata. Un modo dolce per tornare bambini !!!
Torna in alto Andare in basso
 
C'ERA UNA VOLTA - ONCE UPON A TIME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PIANO TERAPEUTICO vorrei capire meglio
» QUESTION TIME
» Question time
» C'era una volta....
» cibi si e cibi no

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: