Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 richiesta un po' strana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 richiesta un po' strana...

Andare in basso 
+6
jellyfishui
Cla
laura02
antonio&giovanna
nina 73
ciocco-latino
10 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 19:22

ragazze chiedo il vostro aiuto (non so se e' la sezione giusta Embarassed ) , ho comprato il decapeptil depot 3,75 mg a praga e le istruzioni sono chiaramente in lingua ceca , vorrei avere una copia italiana del bugiardino per esibirlo all'infermiera che mi fara' la puntura in caso dovesse aver bisogno di qualche informazione ,e' uno scrupolo mio o meglio una paranoia che mi farebbe stare piu' tranquilla . lo so che ci sono su internet descrizioni del farmaco ma io preferirei avere il bugiardino gemello italiano, se qualcuna di voi per caso ce l'ha me lo puo' inviare via mail fronte e retro ,le scrivo l'indirizzo in mp . vi ringrazio immensamente
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 19:33

Purtroppo non ce l'ho ma ti posso dire che va fatta come una puntura normale l'unica cosa e' che quando mettera' il liquido nella polvere va miscelato non agitandolo ma facendolo oscillare per il resto e' tutto uguale.

Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 19:43

Tesoro ho solo quello del.decapeptil 01, quello del 3,75 era una sola fila.e.dopo averlo utilizzato l ho gettato, se ti.va bene lo.scannerizzo
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 20:39

vi ringrazio ragazzi spero vada bene non me ne intendo ,nella confezione la siringa ha un doppio attacco per spruzzare varie volte il liquido e la polvere senza staccarle una dall'altra era cosi' anche la vostra?
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 20:53

Ricordo che un ago serve per aspirare il liquido dalla.boccetta e l'altra per fare l'iniezione
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 21:03

tranquilla l'infermiera saprà benissimo come fare, ma se ti colleghi all'indirizzo:

www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Decapeptyl_3_75_Mg2_Ml.asp

trovi tutto il "bugiardino".
richiesta un po' strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyMer 05 Set 2012, 22:44

Caspita l'ho fatta questa mattina, ma la scatola con il bugiardino è rimasto dalla gine, comunque con un ago ha messo il liquido nella polvere, poi ha miscelato, ha cambiato ago e molto velocemente, altrimenti diventa gelatinoso, ha fatto la puntura!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 08:04

Io forse c'e l'ho ancora il bugiardino,
se mi fai avere la mail cerco di mandartelo.
Va bene per domani??

baci
richiesta un po' strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: mannaggia    richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 18:28

non ho nulla ma se ti può consolare una volta me l'ha fatta mio marito....e se ci è riucsito lui ci riescono tutti.....lui odia leggere le istruzioni dice che sono lunghe e noioso e così va ad intuito.......

vai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 19:02

ciocco-latino ha scritto:
ragazze chiedo il vostro aiuto (non so se e' la sezione giusta Embarassed ) , ho comprato il decapeptil depot 3,75 mg a praga e le istruzioni sono chiaramente in lingua ceca , vorrei avere una copia italiana del bugiardino per esibirlo all'infermiera che mi fara' la puntura in caso dovesse aver bisogno di qualche informazione ,e' uno scrupolo mio o meglio una paranoia che mi farebbe stare piu' tranquilla . lo so che ci sono su internet descrizioni del farmaco ma io preferirei avere il bugiardino gemello italiano, se qualcuna di voi per caso ce l'ha me lo puo' inviare via mail fronte e retro ,le scrivo l'indirizzo in mp . vi ringrazio immensamente

Di solito in internet ci sono quelli di tutti i farmaci

Io controllo lì quelli che posso prendere
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 20:40

grazie mille dei consigli a tutti siete splendidi, vi adoro mi sento in ottima compagnia con voi
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 21:19

Io l'ho comprato proprio ieri sera, se mi invii in privato un indirizzo mail o un numero di fax te ne invio copia.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... EmptyGio 06 Set 2012, 21:46

Cara io quando l ho fatta sono andata da un infermiera di un poliambulatorio vicino casa,lei sapeva benissimo come farla ....quindi tranquilla richiesta un po' strana... 806920 richiesta un po' strana... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





richiesta un po' strana... Empty
MessaggioTitolo: Re: richiesta un po' strana...   richiesta un po' strana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
richiesta un po' strana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come sto? strana....
» OVODONAZIONE - REPUBBLICA CECA - AIUTO!! E MI PRESENTO:)
» ...strana la vita...
» sono strana..
» cosa strana....:(

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: