Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre? Empty
MessaggioTitolo: Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre?   Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre? EmptyMer 19 Set 2012, 14:34

Ciao ragazze,
è da un paio di mesi che non mi faccio sentire... sono stata in apnea.
Lo scorso Luglio abbiamo fatto la prima visita al Procreatec di Madrid e poi è iniziata l'attesa.
Sono stata in apnea fino a ieri quando finalmente è arrivata la mail tanto attesa.
Hanno trovato la nostra donatrice e il pick up sarà il 26 ottobre (1/2 giorni +/-).
Devo dirvi che non tutto è andato liscio con il centro, forse sono io ad essere iper ansiosa, però quando abbiamo fatto la visita ci era stato detto che presumibilmente il pick up e il transfert sarebbero stati a fine settembre/primi ottobre.
Arrivati già al 10 settembre invece non si faceva ancora sentire nessuno.
Abbiamo dovuto fare un pò di "pressing" ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
La donatrice c'è e il trasfert sarà tra il 26 ottobre e il 2 novembre (cambia ovviamente in base alla data del pick up e alla maturazione degli embrioncini).
Purtroppo però, per poter andare in quel periodo, io e mio marito dovremo separarci: saremo sicuramente insieme per il pick up, ma al 90% per il transfert sarò sola.
La cosa non mi entusiasma affato, anzi ... è terribile non poter essere insieme proprio in quel momento.
Ma non si può fare altrimenti, quindi sto cercando di farmene una ragione.
Proprio per questo vi chiedo: c'è qualcuna di voi che per caso si troverà a Madrid tra il 29 ottobre e il 2 novembre? Magari potremmo farci un pò di compagnia!
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre? Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre? EmptyMer 19 Set 2012, 18:39

Io sarò a Madrid al procreatec il 29 settembre,peccato,mi avrebbe fatto piacere conoscerti,in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
 
Vi aggiorno un pò... qualcuna è a Madrid a fine Ottobre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 ottobre eco ......pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» problema maschile
» Qualcuna sarà alla Rincon a ottobre?
» IL 15 ottobre
» ginefiv madrid o procreatec madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: