Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 08:06

Volevo chiedervi una cosina semplice semplice miei care dottoresse.. Exclamation
la mattina che si fanno le analisi della tiroide tsh ft3 e ft4 nn bisogna prendere l'eutirox nè ibsa 33 che è sempre un medicinale x la tiroide e mica sapete se si puo' prendere pero' il deltacortene e progynova senza falsare il risultato Question la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 525888
la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 806920 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 806920 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 310596 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 310596

grazie infinite di cuore

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 890833 la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 08:55

No Jo la Iamma dice che quando si fanno le analisi della tiroide al mattino non bisogna prendere i farmaci piuttosto fare il prelievo e poi prendere tutte le nostre pilloline!!!!
affraid
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 09:13

ah thanks simo... scusa per il rinvio del messaggio
dato che domani inizio con il progynova 3 al di' ogni 8 ore... la prima cp mi tocca alle 7.00 e come faccio?? il prelievo lo faro' sempre verso le 8.00 altrimenti poi l'ultima pillola la sera mi tocca troppo tardi....
uffi
aiuto
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 09:21

completamente a digiuno!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 09:23

JOSEPHINE1167 ha scritto:
ah thanks simo... scusa per il rinvio del messaggio
dato che domani inizio con il progynova 3 al di' ogni 8 ore... la prima cp mi tocca alle 7.00 e come faccio?? il prelievo lo faro' sempre verso le 8.00 altrimenti poi l'ultima pillola la sera mi tocca troppo tardi....
uffi
aiuto
Cara, anche a me era capitato...domani posticipi tutto di un'ora-un'ora e mezza, da dopodomani ritorni ai tuoi ritmi. Comunque la mia endocrinologa mi ha detto che posso prendere l'eutirox prima delle analisi, anche se io l'ho sempre posticipato...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: onde evitare ripensamenti   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 10:46

fai le analisi senza prendere medicinali e poi dopo averle fatte li prendi, per un giorno anche se cambi l'orario non succede nulla.....

Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? EmptyGio 20 Set 2012, 15:47

grazie infatti seguiro' i vs consigli... nn faro' neanche colazione e niente medicine e poi prendo tutto---
siete strapreziose e stradottoresse Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty
MessaggioTitolo: Re: la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??   la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mattina delle analisi della tiroide si puo' prendere il progynova e il deltacortene??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho dimenticato di prendere progynova
» L'inizio della mia mattina...
» prendere per alcuni mesi la pillola prima della icsi
» Citomegalovirus
»  Il 40% delle coppie abbandona il percorso di PMA senza aver raggiunto l’obiettivo della gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: