Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 c'è Daniel con me......

Andare in basso 
+39
Antonella76
COCCOLINA85
ffederika
danycol
Cinia
Luce613
spike
anymanu
mongy
Niella
uculele1
Silk
Bibbi
lallina72
saròmamma
Kate
miao71
laci81
jellyfishui
sasa5571
jolaluca
honeystars
Pina Armillotta
lalla69
Impasse
camilla80
ippolita
enanna63
mammachioccia
Emma2
anna300971
StellaMaris81
psicofata
iolanda
antonio&giovanna
melinda477
barbamamma
Mony75
ioete
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 19:42

oh francy che belloooooooooooooo c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920
già immagino tuo marito, che tenero!

ora mi raccomando fai la brava, altrimenti vengo a tirarti le orecchie, un pò di sana alimentazione non è poi la fine del mondo, poi quando nasce ti rifarai, prometto che quando nasce ti porto quello che più desideri!

spero tanto di riuscire presto ad abbracciare la tua bellissima pancia.

un bacio
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyGio 20 Set 2012, 20:43

Franci ma è fantastico sei gia alla morfologica I love you cheers evviva DANIEL amore di zia c'è Daniel con me...... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 09:45

franci......senza togliere nulla alle femmine per carità....i maschi sono FANTASTICI...un amore cicciottoso senza pari per la mamma....mi saprai dire..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 10:39

Notizia fantastica Franci! cheers
sono felicissima!
Un abbraccio a te e maritino
e un baciotto a Daniel
c'è Daniel con me...... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 11:37

Evviva, un bel maschietto!
Qui ha già tante potenziali fidanzate!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 12:35

Certo, dobbiamo crederci. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 15:10

francy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!meglio di così non può essere!!!!! c'è Daniel con me...... - Pagina 2 769866 c'è Daniel con me...... - Pagina 2 769866 c'è Daniel con me...... - Pagina 2 769866
viva Daniel!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 15:26

che belloooooooooooooooooooo e che bel nome c'è Daniel con me...... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 15:30

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920 Daniel è fortunato ad avere una mamma come te......
ma ti rendi conto???????Un ometto ti chiamerà mamma e non cè cosa più bella......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ale daniel dovrebbe nascere   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 17:42

Alessia81 ha scritto:
oh francy che belloooooooooooooo c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920
già immagino tuo marito, che tenero!

ora mi raccomando fai la brava, altrimenti vengo a tirarti le orecchie, un pò di sana alimentazione non è poi la fine del mondo, poi quando nasce ti rifarai, prometto che quando nasce ti porto quello che più desideri!

spero tanto di riuscire presto ad abbracciare la tua bellissima pancia.

un bacio

il giorno prima del mio compleanno ma sicuramente nascerà il 28 gennaio il giorno proprio del mio compleanno e mio marito mi ha già detto che se sono in ospedale mi scordo la torta o pasticcini e proibirà a tutti i parenti di portarmi dolci....ti prego pensaci tu!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: appena saputo che era un maschietto   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 17:46

Bibbi ha scritto:
franci......senza togliere nulla alle femmine per carità....i maschi sono FANTASTICI...un amore cicciottoso senza pari per la mamma....mi saprai dire..

mio marito ha detto "poveri noi, la regina mantiene il suo trono.....però attenta che stò qua si che ti mette in riga bella mia..." e poi ha aggiunto "ma a che età posso metterlo sul trattorino per fargli tagliere l'erba del giadino??!!! speriamo che non sia allergico ai pollini come me...."



a posto siamo........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyVen 21 Set 2012, 21:14

franci2323 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
franci......senza togliere nulla alle femmine per carità....i maschi sono FANTASTICI...un amore cicciottoso senza pari per la mamma....mi saprai dire..

mio marito ha detto "poveri noi, la regina mantiene il suo trono.....però attenta che stò qua si che ti mette in riga bella mia..." e poi ha aggiunto "ma a che età posso metterlo sul trattorino per fargli tagliere l'erba del giadino??!!! speriamo che non sia allergico ai pollini come me...."



a posto siamo........

esatto...sarai tu la principessa rosa incontrastata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptySab 22 Set 2012, 08:35

avete scelto un bellissimo nome e questo bimbo tanto desiderato parte già con una marcia in più!
tvb!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptySab 22 Set 2012, 12:28

Che bel nome hai scelto! Sarai una mamma splendida!!
c'è Daniel con me...... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptySab 22 Set 2012, 16:07

enanna63 ha scritto:
Mi immagino la scena dal dottore!!!!!
Auguroni!!!

E si!! E' come se il Dott. Avesse voluto chiederti se nutrissi ancora dubbi dopo aver visto quell'immagine!!
Bella scena Franci.... Posso solo immaginare l'emozione dl momento e ti ringrazio per averne regalata un po' anche a noi!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 21:35

franci che bello un maschietto! sono felicissima per voi!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyDom 23 Set 2012, 21:58

Uhh che bello Franci! cheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 09:22

Riguardati e goditi il pancione...l importante é che tutto proceda per il meglio!!!evviva Daniel!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 12:55

franci2323 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
oh francy che belloooooooooooooo c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920
già immagino tuo marito, che tenero!

ora mi raccomando fai la brava, altrimenti vengo a tirarti le orecchie, un pò di sana alimentazione non è poi la fine del mondo, poi quando nasce ti rifarai, prometto che quando nasce ti porto quello che più desideri!

spero tanto di riuscire presto ad abbracciare la tua bellissima pancia.

un bacio

il giorno prima del mio compleanno ma sicuramente nascerà il 28 gennaio il giorno proprio del mio compleanno e mio marito mi ha già detto che se sono in ospedale mi scordo la torta o pasticcini e proibirà a tutti i parenti di portarmi dolci....ti prego pensaci tu!!!!!!

tranquilla! tu chiedi e io porto Very Happy di al maritino che quel giorno ti è concesso tutto soprattutto se ci sarà un doppio compleanno da festeggiare!
che bel regalo ti farà il tuo picoletto c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920 c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyLun 24 Set 2012, 18:47

Che bello Francy sentirti così felice!!!! Daniel è proprio un bel nome, adesso riposati e avanti tutta!!!
felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 13:32

Francy che gioia!!! ....dopo tanta fatica e sofferenza... dopo tante lotte.. Daniel c'è!! e sta benone!! Amore della mamma.... sarete per sempre insieme. Sono felicissima per te, davvero!
Un bacio dolce guerriera!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyMar 25 Set 2012, 13:55

Bene franci, belle notizie! Si devi crederci, ti auguro tutto il meglio!
Ah, bello il nome del tuo bimbo... c'è Daniel con me...... - Pagina 2 806920
Baci! flower flower
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 20:54

sono felice che vada tutto bene!!!!
Riposati e goditi la pre-maternità
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 EmptyLun 01 Ott 2012, 21:04

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacio a daniel
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è Daniel con me......   c'è Daniel con me...... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
c'è Daniel con me......
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» embrioni congelati
» significato dei nomi
» E' nato Daniel...messaggio di Franci
» E' NATO DANIEL
» E' nato il sogno di Mongy

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: