Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embrioni congelati Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embrioni congelati

Andare in basso 
+3
Bibbi
miao71
elisa78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyMer 26 Set 2012, 12:58

Che esperienza avete con gli embrioni congelati? Io ne ho solo uno e prima o poi lo farò impiantare ma penso ci siano poche possibilità anche perchè ho subito due interruzioni di gravidanza e ho letto che in questo caso la possibilità di avere un figlio così è minima. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyMer 26 Set 2012, 15:22

Elisa, io ho fatto un transfer di blasto congelate e ho avuto un negativo. Gli altri 2 da fresco sono stati positivi ma con aborto alle primissime settimane. Però tante fatine ce l'hanno fatta proprio con i pinguini...
Fra l'altro sono in procinto di fare transfer di embrioadozione a fine dicembre... Ho capito che è veramente tutto relativo! Non stare a pensare alle statistiche Wink Buttati felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyMer 26 Set 2012, 15:36

minima? mio figlio era un pinguino!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyMer 26 Set 2012, 15:44

Io ti dico che visto che in questo forum i pinguini hanno portato molto bene io ho scelto embrio da congelati...chissà che non portino bene anche a me!!!! embrioni congelati 956879 embrioni congelati 975552 embrioni congelati 463949 ...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: il mio daniel   embrioni congelati EmptyMer 26 Set 2012, 17:33

è un dolce congelatino.......

io credo molto nei congelatini.........
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptySab 06 Ott 2012, 11:02

tenta e sono sicura che andrà bene.... congelati o no, bisogna sempre crederci!
Io sto per partire per i miei congelati (ne ho 4) ed il prof. mi ha detto che secondo la sua esperienza c'è la stessa possibilità (anzi anche maggiore possibilità) che vada bene!
Pensa che il mio primo tentativo con embrioni freschi di primissima qualità è andato male.......
forza, forza, forza!

embrioni congelati 6142 embrioni congelati 6142 embrioni congelati 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyVen 12 Ott 2012, 00:16

Anche io dovrei fare il mio prossimo tentativo con pinguini a malaga...e a breve inizio di nuovo il viaggio della speranza...
Voglio dire è un'opportunità che non dobbiamo perdere!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyVen 12 Ott 2012, 07:53

Anche io ho scelto l'ovodonazione asincrona, che è da congelati. Il prezzo di quella da fresco era proibitiva, inoltre chi ti garantisce che il transfer poi si possa fare davvero? Quanti hanno scelto l'ovodonazione in fresco e poi il transfer non si è potuto fare e hanno dovuto congelare gli embrioni?

Per quel che riguarda gli aborti ripetuti, hai provato a vedere se hai gli anticorpi lupini e quelli contro la cardiolipina?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati EmptyVen 12 Ott 2012, 08:08

Si infatti eccomi all'appello....il 25 siamo andati a malaga....pagati 6500 ms il 24 ho avuto il ciclo...quindi niente trasfer e congelati 2embrioni xké gli altri 2non sono andati avanti....oltre al danno pure la beffa....
A questo punto spero che i pinguini mi regalino il sogno che tuttè abbiamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embrioni congelati Empty
MessaggioTitolo: Re: embrioni congelati   embrioni congelati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embrioni congelati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» EMBRIONI CONGELATI
» Embrioni congelati
» Embrioni congelati
» Donazione da fresco o embrioni congelati
» Giusto per.... Info embrioni congelati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: