Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Medicinale nuovo per me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Medicinale nuovo per me

Andare in basso 
+2
Cinia
violav
6 partecipanti
AutoreMessaggio
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyLun 24 Set 2012, 23:10

Buona sera ragazze,non è che qualcuna sa
cosa é il deltacortene ? Il nome mi richiama al
cortisone, può essere? Devo comprarlo tra qualche giorno...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyLun 24 Set 2012, 23:15

Si, ti confermo che e' un cortisone che ha una attività antinfiammatoria.
Solitamente la dose prescritta e' pari a mezza compressa da 25mg al giorno
Spero di esserti stata d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyLun 24 Set 2012, 23:26

Grazie Cinia, grazie del tuo aiuto, sai
cambiando clinica mi hanno cambiato
protocollo (ovviamente) e trovo delle strane
cose aggd non mi spiego. Tipo non mi hanno
dato un corrispondente del decapeptil, non è strano?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyLun 24 Set 2012, 23:50

violav ha scritto:
Grazie Cinia, grazie del tuo aiuto, sai
cambiando clinica mi hanno cambiato
protocollo (ovviamente) e trovo delle strane
cose aggd non mi spiego. Tipo non mi hanno
dato un corrispondente del decapeptil, non è strano?

Cambiando clinica io non feci più il Decapeptyl ma si penso' di sfruttare quel minimo di attività ormonale che c'era in me e posso dirti che nel mio caso funziono', risposi alla stimolazione meglio di quanto non avessi fatto prima.
Tieni conto che il nuovo centro tiene in debita considerazione gli insuccessi dei predecessori per non ripetersi proponendoti protocolli alternativi: anche a loro e' utile che il primo centro abbia fatto da cavia, da apripista!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyMar 25 Set 2012, 14:28

Anche io avevo preso il deltacortene una pastiglia dopo cena,
Tranquilla ha la funzione di prepara anche il sistema immunitario a non attaccare (e quindi a non creare l infiammazione come diceva Cinia) i tuoi embrioncini!
In becco a lla cicogna!!,
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyMer 26 Set 2012, 21:36

Grazie mille care amiche, siete delle fate fantastiche
un bacione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyMer 26 Set 2012, 21:44

Si, l'ho usato una volta.
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyMer 26 Set 2012, 22:59

io prendo urbason che è cortisone come il deltacortene per circa 6 giorni mattina e sera dalla sera del pick up
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: il deltacortene   Medicinale nuovo per me EmptyGio 27 Set 2012, 12:45

è un cortisonico, le dosi variano da centro a centro e spesso si parte con una dose per poi modificarla in base all'andamento del tentativo.......è simile anche l'urbason, sempre cortisonico.....

per il decapaptil alcune cliniche usano il deca altre usano l'enantone, addirittura alcune usano l'intera filae di enantone altre preferiscono far iniettare mezza fiala, la cosa varia da centro a centro....

tu segui il protocollo del tuo centro e procurati i farmaci indicati in anticipo, se poi in farmacia alcuni non li trovi e non te li fanno arrivare avvisa il centro che ti darà un farmaco equivalente......

buon protocollo!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me EmptyGio 27 Set 2012, 13:00

franci2323 ha scritto:
è un cortisonico, le dosi variano da centro a centro e spesso si parte con una dose per poi modificarla in base all'andamento del tentativo.......è simile anche l'urbason, sempre cortisonico.....

per il decapaptil alcune cliniche usano il deca altre usano l'enantone, addirittura alcune usano l'intera filae di enantone altre preferiscono far iniettare mezza fiala, la cosa varia da centro a centro....

tu segui il protocollo del tuo centro e procurati i farmaci indicati in anticipo, se poi in farmacia alcuni non li trovi e non te li fanno arrivare avvisa il centro che ti darà un farmaco equivalente......

buon protocollo!!!!!!!


Si io devo prendere
il deltacortene, il progefik , il proginova, la cardioaspirina
e il bassado. Non
ci sono altre medicine nel
mio protocollo.
Che ne pensi ??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: direi che c'è tutto   Medicinale nuovo per me EmptyVen 28 Set 2012, 12:49

Si io devo prendere
il deltacortene, il progefik , il proginova, la cardioaspirina
e il bassado. Non
ci sono altre medicine nel
mio protocollo.
Che ne pensi ??[/quote]

sinceramente io al progeffick inizialmente preferisco le punture di progesterone, in linea generale una puntura corrisponde a 5 ovetti ed è di più veloce assorbimento, certo il sedere fa malino ma secondo me le punture aiutano di più, poi una volta partita la gravidanza si può passare pure agli ovetti di progeffick anche per aiutare il sedere a riprendersi, però inizialmente preferisco le punture........

parere mio però......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Medicinale nuovo per me Empty
MessaggioTitolo: Re: Medicinale nuovo per me   Medicinale nuovo per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Medicinale nuovo per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo centro, nuovo protocollo...
» Dubbio medicinale..
» conoscete questo medicinale?
» domanda su medicinale per dolori mestruali
» IV capitolo: acquisto medicinale (anzi solo Puregon!!!!!!!!!!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: