Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di voi

Andare in basso 
+4
laura02
ciocco-latino
jellyfishui
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMar 25 Set 2012, 08:34

Ragazze..stamattina ho bisogno di voi..per un'amica che ha superato i 50 anni ..
Ho guardato tutte le schede dei centri esteri e non riesco a trovare una clinica che tratta pazienti di questa età..
Lei vorrebbe fare embrio...io sinceramente sono un po' contraria all'embrioadozione..ma sono per l'embriodonazione,ma le risorse economiche di questa amica la cotringono a optare per la scelta meno dispendiosa..
Come potete immaginare i tempi sono molto stretti..e se una donna ha piu' di 50 anni e tanti soldini..arriva dove vuole..che schifo di mondo.. No
Qualcuna puo' indicarmi un centro? Lei è sposata il marito ha la sua età Wink

grazie rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMar 25 Set 2012, 09:19

in spagna non accettano donne di 50 anni compiuti, quindi deve scartare a priori tutte le cliniche spagnole.
Potrebbe credo pensare alla repubblica ceca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMar 25 Set 2012, 09:22

Ciao Rori,

ho dato un'occhiata in giro e ho trovato che i seguenti paesi
non hanno messo un limite d'età per le tecniche pma
Cipro, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Turchia e Ukraina.
Il problema è che poi ogni centro può decidere di porre un limite
e quindi molti centri non accettano comunque donne al di sopra
dei 45.
Dovreste contattare i vari centri e vedere cosa rispondono a
proposito del limite d'età.

Buona giornata
Ho bisogno di voi 6142 Ho bisogno di voi 6142 Ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMar 25 Set 2012, 18:51

mi vien da dire quello dove e' andata la Nannini, ma chissa' come si chiama ..... non so se e' apparso su qualche giornale, so che era stata fotografata a Londra col pancione puo' essere stato in quelle zone il centro? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMar 25 Set 2012, 19:35

Bibbi ha scritto:
in spagna non accettano donne di 50 anni compiuti, quindi deve scartare a priori tutte le cliniche spagnole.
Potrebbe credo pensare alla repubblica ceca.

..,.credo che anche la rep ceca abbia il limite < a 50 anni. Sono sicura per il reprofit a Brno.
..Forse in Ucraina??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 08:18

Confermo che che i centri in quelle zone prendono donne solo sotto i 50 anni Crying or Very sad

@Ciocco...se fossi la Nannini...sarei volata negli USA Wink
poi il gine che ha seguito la gravidanza è italiano

L'ucraina...è stata contattata da un mesetto (mi ha detto la mia amica) ma ad oggi..nessuna risposta...

grazie e accetto nuove..se ne avete..

rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 08:21

Wink Ho sentito parlare dell'INdia...... Sad Sad
in tele ho visto un documentario e so che non ci sono limiti di età.......
certo rori non è dietro l'angolo e a me personalmente non ispira molto.....
e ad Israele?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 08:26

alessia 70 ha scritto:
Wink Ho sentito parlare dell'INdia...... Sad Sad
in tele ho visto un documentario e so che non ci sono limiti di età.......
certo rori non è dietro l'angolo e a me personalmente non ispira molto.....
e ad Israele?????

A Israele c'è una grande libertà..se non ricordo male..ma i prezzi sono altissimi..

Ragazze..i soldi fanno la felicità?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 08:54

ciocco-latino ha scritto:
mi vien da dire quello dove e' andata la Nannini, ma chissa' come si chiama ..... non so se e' apparso su qualche giornale, so che era stata fotografata a Londra col pancione puo' essere stato in quelle zone il centro? Rolling Eyes

in inghilterra credo si possa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 09:02

ho guardato un poco in giro.

- in ucraina non c'è limite esplicito
- in teoria in spagna non c'è limite ma so che la maggior parte delle cliniche non accetta donne dai 50 anni in su
-in teoria nemmeno in rep ceca ma richiedono che la donna sia in età riproduttiva...il che è abbastanza vago come termine
- in grecia c'è il limite di 50 anni
- in gran bretagna non c'è limite ma in genere le cliniche non vanno oltre i 45...anche se pagando, come dimostra la nannini, tutto si può secondo me
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 10:17

Bibbi ha scritto:
...anche se pagando, tutto si può secondo me


Cio' dimostra la mia teoria...(il neretto è il mio)
I soldi fanno la felicità..

rori
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 13:45

In Ucraina lo fanno, ci sono tante cliniche, si può scrivere
a tutte e attendere risposta,So che Isida risponde subito ad
esempio.
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 13:48

So che la legge della R Ceca non consente oltre i
49
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: rori prova   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 17:41

col gennet a praga.....

secondo me deve mandare una e-mail perchè loro accettano anche donne con età superiore ai 45 anni ma devono portare un documento da un gine italiano che assicuri che si trovano in buone condizioni psico-fisiche.....
io avevo come coordinatrice lucie mi son trovata molto bene, mandavo le e-mail all'indirizzo generale ivf@gennet.eu e in oggetto scrivevo per lucie........

provare non nuoce.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyMer 26 Set 2012, 20:17

Nella mia ricerca avevo anche visto una clinica a San Pietroburgo e mi sembra che non avessero limiti, ma non sono sicura. Il problema di chi si reca fuori dall'UE sono le ricette. Devi comprare i farmaci direttamente sul luogo, e potrebbero poi esserci problemi alla dogana in Italia. Proprio perché i farmaci vanno acquistati sul luogo, escluderei l'India, che non ha esattamente una fama di attenzione alle sostanze nocive!

Io però rifletterei bene. Io ho deciso di affrettare i tempi perché compio 40 anni a capodanno (il 31 dicembre). Non voglio che i miei figli abbaino una mamma troppo vecchia. Il problema non è adesso, è quando i miei pargoli avranno 16-20 anni. Sicura che a 70 anni una voglia ancora avere a che fare con adolescenti???? Io i sono messa come limite i 45. Se non ce la faccio entro allora, smetto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyLun 01 Ott 2012, 13:56

Praga fino a 49,9...anni ...
No

Bibbi scusa ho visto lascheda dell'iside a kiev..ma tra i vari costi dei trattamenti non c'è menzione dell'embrio..che tu sappia è perchè non la fanno?

grazie rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyLun 01 Ott 2012, 14:00

rori ha scritto:
Praga fino a 49,9...anni ...
No

Bibbi scusa ho visto lascheda dell'iside a kiev..ma tra i vari costi dei trattamenti non c'è menzione dell'embrio..che tu sappia è perchè non la fanno?

grazie rori

ho raccolto i dati che ho trovato...quindi non so se mancava oppure non la fanno...però dato l'alto numero di ovociti che di solito danno (due amiche ci sono state) mi verrebbe da dire che hanno molti embrioni in sovrannumero..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyLun 01 Ott 2012, 14:53

rori ha scritto:
Bibbi ha scritto:
...anche se pagando, tutto si può secondo me


Cio' dimostra la mia teoria...(il neretto è il mio)
I soldi fanno la felicità..

rori


O no i soldi lo so che non danno la felicità.....immagina però come puo stare chi non li ha....
ricordi cantava cosi Luca Carboni.....e credo sia vero......
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 06 Ott 2012, 11:07

Io credo che in Spagna possa andare..... a luglio, quando ci sono stata io alla Ginemed, ho incontrato donne di 50 anni e più con compagni più grandi.
Un grosso Ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi...
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di voi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: