Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 10:58

Dubbio, dubbissimo.
Mi hanno regalato il trio della Janè.
Le navicelle si trasformano in ovetti (e va bene, fino a qui ci siamo), ma sono senza materassino. Bsta comprare un materassino per portarli a passeggio ed eventualmente farli dormire, VERO?????
ci credete che non ci capisco più niente, dopo mesi e mesi di studi e ricerche.
panico.
non ho i materassini e tra qc giorno i bimbi arrivanoooooooo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 11:15

violabianca ha scritto:
Dubbio, dubbissimo.
Mi hanno regalato il trio della Janè.
Le navicelle si trasformano in ovetti (e va bene, fino a qui ci siamo), ma sono senza materassino. Bsta comprare un materassino per portarli a passeggio ed eventualmente farli dormire, VERO?????
ci credete che non ci capisco più niente, dopo mesi e mesi di studi e ricerche.
panico.
non ho i materassini e tra qc giorno i bimbi arrivanoooooooo!!!!!!

tutti i modelli di trio, qualsiasi marca, non hanno il materassino e il cuscinetto. Devi comperarli a parte. Costano poco comunque, una decina di euro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 11:22

giusto, meglio prendere anche il cuscinetto??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 11:24

violabianca ha scritto:
giusto, meglio prendere anche il cuscinetto??

se non ricordo male io comprai tutto assieme, era un'unica confezione...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 11:36

a ok. speriamo solo siano universali...non vorrei che per questo benedetto matrix light 2 ci volessero gli originali...devo mandare il marito altrimenti fino al prenatal della Romanina!!
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 12:54

comunque non ho veramente parole. ho chiamato prenatal (il megastore alla romanina) una prima volta, e l'esperto della categoria 4, mi ha detto che hanno materassini dai 13 euro in su, e che vanno bene per i matrix light 2 della Janè e che i bimbi ci possono benissimo dormire, che si devono solo abituare; poi li richiamo e parlo con un'altra commessa sempre della categoria 4 e questa mi dice che queste navicelle non sono omologate per materassino, che bisogna prendere misure e vedere quale ci va, che in auto va tolto (e va bene). Io le chiedo se però posso mettere un materassino per portarli a passeggio i primi tempi e mi dice di sì. sembrerebbe da quello che dice che non ci si possa mettere proprio nulla, poi mi dice che nessun trio ha in dotazione i materassini.e infine che non ci possono dormire, ma solo per questioni di igiene.
scusate, ma mi hanno veramente rinc****O!già ero nervosa di mio (pensavo a tutte le lenzuolina che mi sono cucita ricamato e stirato e ai bimbi stesi direttamente su quel materassino) e questi mi hanno ancora di più confuso le idee.
senza contare che quelli di prenatal di via Nazionale non sapevano nulla di queste navicelle.che loro vendono!!!!
Uffa!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 20:47

violabianca ha scritto:
comunque non ho veramente parole. ho chiamato prenatal (il megastore alla romanina) una prima volta, e l'esperto della categoria 4, mi ha detto che hanno materassini dai 13 euro in su, e che vanno bene per i matrix light 2 della Janè e che i bimbi ci possono benissimo dormire, che si devono solo abituare; poi li richiamo e parlo con un'altra commessa sempre della categoria 4 e questa mi dice che queste navicelle non sono omologate per materassino, che bisogna prendere misure e vedere quale ci va, che in auto va tolto (e va bene). Io le chiedo se però posso mettere un materassino per portarli a passeggio i primi tempi e mi dice di sì. sembrerebbe da quello che dice che non ci si possa mettere proprio nulla, poi mi dice che nessun trio ha in dotazione i materassini.e infine che non ci possono dormire, ma solo per questioni di igiene.
scusate, ma mi hanno veramente rinc****O!già ero nervosa di mio (pensavo a tutte le lenzuolina che mi sono cucita ricamato e stirato e ai bimbi stesi direttamente su quel materassino) e questi mi hanno ancora di più confuso le idee.
senza contare che quelli di prenatal di via Nazionale non sapevano nulla di queste navicelle.che loro vendono!!!!
Uffa!

ma che dice questa???? i bimbi ci dormono eccome all'inizio, a parte diego che si è sempre rifiutato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 22:49

sì Bibbi, ognuno dice una cosa divera: sì ci possono dormire, basta prendere un materassini, un altro ti dice eh no, non sono proprio fatte per dormirci queste navicelle, un altro idem e allora ti viene un colpo e pensi che dopo mesi di "studi" ti è sfuggito qualcosa e dove dormiranno i piccoli?? abbiamo un solo lettino!!
poi uno ti dice che non ci possono dormire, ma per motivi di igiene.
Mio marito è andato con la navicella per le misure ed ha acquistato 2 materassini (i cuscini erano a parte)e ha speso una bella cifra. Ma orami ci sentivamo già due genitori "infami", meno male abbiamo risolto.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptyVen 28 Set 2012, 22:50

in tutte le cullette si devono comprare materassino e cuscino a parte!!!!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè EmptySab 29 Set 2012, 10:53

ero indirizzata anche io a comprare questo tipo di trio...comprando però per la casa una culla o una cesta perchè mi sembrano più accoglienti e morbidose...(è una cosa mia mentale).
Però mi sorge un dubbio...cosa vuol dire che in macchina non puoi mettere il materassino????ma sono tanto rigide? mi farai sapere come ti trovi????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty
MessaggioTitolo: Re: per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè   per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per chi ha navicelle/ovetti matrix light della Janè
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Due domande sulle navicelle
» ligabue a matrix!!!!!
» ciao sono matrix
» estaderm matrix in gravidanza?
» twin two Jané

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: