Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi sono in corsa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da oggi sono in corsa

Andare in basso 
+8
nina 73
Beata Irena
ffederika
hortenca
Luce613
Cinia
luna69
vanna84
12 partecipanti
AutoreMessaggio
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 17:06

Mi è arrivato il ciclo da domani riparto con il puregon con la speranza di farcela.... Ho paura di illudermi troppo di crederci troppo per poi ritrovarmi con un'altro tentativo alle spalle, anzi il primo di fivet.... Cmq ormai sono anch'io in corsa e cercherò di prendere il mio premio...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 17:39

carissma vanna come ti capisco, ma quanda strada devi ancora fare, anche io sono di nuovo in corsa, dopo 6 iad di cui una positiva ma finita male e 1 fivet, se tutto va bene il 31 ottobre farò l'embrio. anche io come te ho paura di un altro negativo anche perchè per me questo sarà probabilmente l'ultomo tentativo e così la mia asia sale a mille, così vanna stringiamoci forte forte l'una all'altra e facciamoci forza a vicenda e vedrai che andrà bene.
in becco allla Da oggi sono in corsa 310596 a tutte e dua allora!
un abbraccione
Da oggi sono in corsa 6142 Da oggi sono in corsa 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 17:47

Qui non e' importante partecipare! Bisogna vincere il dono della vita! Metticela tutta noi saremo con te!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 18:11

Forza Vanna ...ti vogliamo vincitrice!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 18:19

in bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 21:04

Forza Vanna! Siamo con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 21:15

Forza cara.... Da oggi sono in corsa 806920 Siamo tutte con te...
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 21:59

In bocca al lupooooooooooooooooo. Ti auguro di vincere il tuo grandissimo premio.


Da oggi sono in corsa 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptySab 29 Set 2012, 22:01

corri......... corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piglia la cicogna Da oggi sono in corsa 806920
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptyDom 30 Set 2012, 12:30

luna69 ha scritto:
carissma vanna come ti capisco, ma quanda strada devi ancora fare, anche io sono di nuovo in corsa, dopo 6 iad di cui una positiva ma finita male e 1 fivet, se tutto va bene il 31 ottobre farò l'embrio. anche io come te ho paura di un altro negativo anche perchè per me questo sarà probabilmente l'ultomo tentativo e così la mia asia sale a mille, così vanna stringiamoci forte forte l'una all'altra e facciamoci forza a vicenda e vedrai che andrà bene.
in becco allla Da oggi sono in corsa 310596 a tutte e dua allora!
un abbraccione
Da oggi sono in corsa 6142 Da oggi sono in corsa 6142
É vero che ansia ma non dobbiamo mollare.... Ti abbraccio forte e grazie per il tuo sostegno...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptyDom 30 Set 2012, 12:32

Cinia ha scritto:
Qui non e' importante partecipare! Bisogna vincere il dono della vita! Metticela tutta noi saremo con te!
Hai proprio ragione questa è l'unica corsa che bisogna solo vincere ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptyDom 30 Set 2012, 12:42

Vai Vanna, sei tutte noi!!!
Da oggi sono in corsa 6142 Da oggi sono in corsa 6142 Da oggi sono in corsa 6142
Da oggi sono in corsa 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptyDom 30 Set 2012, 14:08

Cinia ha scritto:
Qui non e' importante partecipare! Bisogna vincere il dono della vita! Metticela tutta noi saremo con te!

Parole sante!!!!!Forza vanna facciamo il tifo per te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa EmptyDom 30 Set 2012, 17:20

Coraggio, Vanna, faccio il tifo per te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da oggi sono in corsa Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi sono in corsa   Da oggi sono in corsa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da oggi sono in corsa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccoleeeeee!!!! sono di nuovo in corsa!!
» sono in corsa anch'io x il sogno!
» Sono di nuova in corsa!!!
» Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione
» ecco sono di nuovo in corsa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: