Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono di nuova in corsa!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono di nuova in corsa!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sono di nuova in corsa!!! Empty
MessaggioTitolo: Sono di nuova in corsa!!!   Sono di nuova in corsa!!! EmptyLun 10 Gen 2011, 16:58

Fatine mie vi aggiorno un po'!
Venerdi' scorso ho avuto la prima eco per cercare di riprendermi gli ultimi congelati...e si perche' la volta scorsa poi se ricordate avevamo deciso con la dottoressa di rimandare visto che avremmo dovuto aspettare ancora un po' per un endometrio migliore ma il centro chiudeva per cui il transfer si sarebbe fatto non in una situazione ottimale dal punto di vista dell'endometrio e io questo apporccio l'ho apprezzato tantissimo......

Dopo la maratona di sesso sfrenato durante le vacanze Laughing Laughing ( ci siamo ripresi la nostra intimita') ahime' sono arrivate ed eccomi di nuovo in pista!!

Questa volta la dott.ssa, visto il mio ciclo lampo di questo mese, ha deciso di aiutare l'endometrio con l'assunzione di progynova e mercoledi' avro' l'eco di controllo....

Non so a voi ma questi estrogeni per me sono uguali a dei sonniferi...Li prendo come consigliatomi alla sera prima di andare a dormire e quando mi sveglio la mattina mi sembra di essere la bella addormentata nel bosco Sono di nuova in corsa!!! 674547 Sono di nuova in corsa!!! 674547 Sono di nuova in corsa!!! 674547 e di svegliarmi da un sonno profondissimo!!! Che sensazione....e' forse capitato a voi lo stesso?

Comunque sia non mi voglio assolutamente lamentare anzi sono pronta a tutto e molto contenta per essere di nuovo in pista!!!
Un Sono di nuova in corsa!!! 6142 forte!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Sono di nuova in corsa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuova in corsa!!!   Sono di nuova in corsa!!! EmptyLun 10 Gen 2011, 17:11

Che bello annucia leggere che sei di nuovo in pistaaaaa.
Questa volta ti farò compagnia anche io,sono salita sul treno oggi.
Ce la faremooooo
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Sono di nuova in corsa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuova in corsa!!!   Sono di nuova in corsa!!! EmptyLun 10 Gen 2011, 17:17

Ce la metteremo tutta..ce bello avere una compagna di percorso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono di nuova in corsa!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono di nuova in corsa!!!   Sono di nuova in corsa!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono di nuova in corsa!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ci sono fatine malaghine in corsa o prossime ad una nuova corsa?
» sono in corsa anch'io x il sogno!
» Da oggi sono in corsa
» Una domanda a chi è mamma grazie alla fecondazione
» eccoleeeeee!!!! sono di nuovo in corsa!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: