Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Loen,zerlina,novità? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Loen,zerlina,novità?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 15:40

Ciao ragazze,allora?Novità?Io le aspetto per il prossimo fine settimana...Mi sa che più o meno coveremo tutte insieme!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 16:22

ciao arianna qua ancora bandiera bianca, boh! una ragazza che ha usato l'enantone die come me mi ha detto che la prima volta ha avuto 6 giorni di ritardo, io ho pensato che così mi toccherà spendere altre 100 euro per una nuova scatole che con quelle che non ce la faccio a finire. boh!
beh almeno ci faremo tutte compagniaaaaaaaaaaa. saremo tre belle gallinelle, speriamo dalle uova d'oro
hihihihi

Loen,zerlina,novità? Nido%20con%20uova%20d%27oro
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 16:28

Per fortuna il soppressore che prendo io lo passano e non devo sperndere soldi per i medicinali,mi basta pagara la ICSI !!!Cmq la prima volta che ho fatto il soppressore anche io ho avuto una settimana di ritardo...che scatole!Ma te dove sei in cura?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 16:55

io sono in cura al s.raffaele a milano, tu?
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 17:58

zerlina09 ha scritto:
io sono in cura al s.raffaele a milano, tu?
Io son in cura al Demetra a Firenze!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyDom 13 Giu 2010, 20:04

ragazze io zero di zero!!!!!!! l'unica cosa positiva è che domani posso fare il tampone per vedere com'è andata con l'ureaplasma!!!uhhhhh che noia sto ciclo!!! la pazienza è la virtù dei forti.......... ma io sono una deboleee!!!!!!ahhh ha ha haha h Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil !!!!rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse rosse!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyLun 14 Giu 2010, 07:39

eccomi ciclo arrivato ieri sera verso le 21 per fortuna che ero in pausa durante la prova e me ne sono accorta. ora scrivo al centro.baciiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? EmptyLun 14 Giu 2010, 08:14

bene Zerli! allora inizi! sono contenta per te! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Loen,zerlina,novità? Empty
MessaggioTitolo: Re: Loen,zerlina,novità?   Loen,zerlina,novità? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Loen,zerlina,novità?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hei Loen... novità??
» loen allora novità?
» nessuna novità da Zerlina?
» Qualcuna ha notizie di Loen e Zerlina?
» finalmente in cova!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: