Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Hei Loen... novità?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Hei Loen... novità??

Andare in basso 
+7
Violet
zerlina09
Bibbi
spike
arianna
melinda477
dalila
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 11:41

sono arrivate?? le aspettavi per oggi ,giusto??
dai forza che così cominci... beata teeeeeeeeeee!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 12:04

nooooooooooo!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ahhhhhhhhh che pallleeeeee!!!!!!! e non ho neanche un sintomo di arrivo!!!!!!noooooooo disperazioneeeeee!!!!!! io mi sono presa anche la settimana prossima di ferie per stare più tranquilla con il pick up e transfer e invece niente!!!!!ahhhhhhh lacrime a volontà, fino a ieri ero tranquillissima, invece da stamattina appena ho visto che non c'è neanche l'ombra di un leggero spotting sono diventata nera!!! Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad !!!! fate un rito wodoo per favore per farmele arrivare dai!!!!! appena arriveranno te lo farò sapere!!! un baciotto
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: facciamo   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 12:27

la danza della pioggia!!! e che cavolo pero', povere noi donnine, piangiamo perche' ci arrivano, piangiamo perche' non ci arrivano.......... e che palle, e' proprio una tortura!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 12:49

ahhha ahaha ha h si si lo puoi dire forte!!!!!.....il mio ciclo non è mai stato regolare....mi tocca solo aspettare.....ma che ansia però!!!!! va be dai dalila inizia a danzare io ti seguo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 13:42

cavolo che sfigaa!! quando le aspetti non arrivano!!
vabbè tu rilassati che aiuta!
tienimi aggiornata mia bella zucchina!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 18:11

flower Che ridere di solito si pregava che non venissero le malefiche affraid ora si prega perchè inizino in fretta x iniziare con le nostre punturozze..........................dai vedrai che arrivanooooooooooooooooo cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 18:46

Loen78 ha scritto:
nooooooooooo!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad ahhhhhhhhh che pallleeeeee!!!!!!! e non ho neanche un sintomo di arrivo!!!!!!noooooooo disperazioneeeeee!!!!!! io mi sono presa anche la settimana prossima di ferie per stare più tranquilla con il pick up e transfer e invece niente!!!!!ahhhhhhh lacrime a volontà, fino a ieri ero tranquillissima, invece da stamattina appena ho visto che non c'è neanche l'ombra di un leggero spotting sono diventata nera!!! Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad Mad Evil or Very Mad !!!! fate un rito wodoo per favore per farmele arrivare dai!!!!! appena arriveranno te lo farò sapere!!! un baciotto

uffi ma le rosse sono beffarde sempre cosi..per me lo fanno apposta! comunque rilassati che arriveranno..non cè nulla da fare è una condanna o le aspetti o non le aspetti ma loro fanno quello che vogliono!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: massaggio!   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 18:49

Ciao,magari è una cavolata ma...la mia amica fiosioterapista dice che funzioni:massaggiati in maniera abbastanza intensa 3 cm sopra a dove il piede si inarca,cerco di spiegarmi meglio,un cm sotto la nocca interna di ogni caviglia e tipo 3 cm verso le dita dei piede,proprio dove senti lo stacco fra l'osso e quella che comincia ad esser la pianta!Più o meno hai capito!?!Dovrebbe aiutare a farle arrivare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyLun 07 Giu 2010, 20:30

allora stasera sti 6 minuti di strofinamento non me li leva nessuno!!!!ho appena fatto un bagno bollente come mi han detto delle vecchie comari...ma ora mi viene da svenire dal caldo!!!! domani vi faccio sapere!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 12:36

ZUCCHINELLA MIA VUOI UN RIMEDIO INFALLIBILE PER FARLE ARRIVARE?!...UNA BUONA DOSE DI SANO E PASSIONALE SESSO! IL GG DOPO CE LE HAI GARANTITO!1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 13:23

hahah Nico, anche per me funziona!! mio marito quando mi lamento che non arrivano mi chiede se ho bisogno di una sbloccata ... Wink Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 13:33

ESATTO!!HIHIHIHI.....QUESTI SONO BUONI E SANI RIMEDI Razz Razz ..... SOPPA....DOVREBBERO VENIRMI CON 15 GG D'ANTICIPO ALLORA DOPO IERI SERA...WOWOWOWOWOWO...MI GIRA ANCORA LA TESTA!!!
MI PIACCIONO QUESTE NOTTATE DA FIDANZATINI!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 13:41

ALLORA RAGAZZE IERI MI SONO FATTA UN BAGNO BOLLENTE, MI SONO MASSAGGIATA I PIEDI ENERGICAMENTE, HO FATTO TANTO SESSO, ORA SONO MORTA DAL SONNO MA ANCORA NIENTE!!!!! E STASERA ANCORA SESSO!!!!!E MASSAGGI..SPERIAMOOO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 13:58

dai Loen, questo piccolo traguardo è vicino... solo ancora un pizzico di pazienza!!! so che è dura in questi casi... che non vedi l'ora che arrivino (e fino a 20 anni odiavi questa settimana del mese Smile)... ci siamo quasi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 14:07

Loen78 ha scritto:
ALLORA RAGAZZE IERI MI SONO FATTA UN BAGNO BOLLENTE, MI SONO MASSAGGIATA I PIEDI ENERGICAMENTE, HO FATTO TANTO SESSO, ORA SONO MORTA DAL SONNO MA ANCORA NIENTE!!!!! E STASERA ANCORA SESSO!!!!!E MASSAGGI..SPERIAMOOO!!!!!

vabèè...intanto ti diverti ahahahahh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 14:12

ciao loen buone nuove?? Guarda che lo spettacolo domani parle di una donna che non ha figli e questo si ripercuote sul matrimonio e finisce in tragedia perciò se non ti va di venire fa lo stesso. bacioni Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 15:04

no ci vengo ci vengo la conosco la storia!!!! non ti preoccupare!!! aspettooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: ahahahaha   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 18:26

sti mariti diranno che siamo fuori..
1) sesso per rimanere incinta e NON far arrivare il ciclo
2) sesso per far arrivare il ciclo!
tutte le scuse sono buone..poi diciamo degli uomini.. 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 19:47

🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers 🐷 cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 21:22

heheheh Meli, hai ragione!
aggiungo il punto 3) e ogni tanto mi lamento che non lo facciamo più per il piacere di farlo e quindi .... hehehe 🐷
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMar 08 Giu 2010, 21:36

Loen confermo il metodo sesso anche io!! 🐷 🐷
a me funziona sempre...tempo mezza giornata e zacchete!!!
insisti insisti 🐷 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMer 09 Giu 2010, 09:57

ragazze sta diventando un doppio lavoro 🐷 🐷 !!!! ma sono sacrifici che si fanno volentieri ahha aha hah !!!! ma comunque ancora nulla, mi sa che si comincia settimana prossima!!! che palle!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMer 09 Giu 2010, 15:49

ciaoooo!!! sono rimasta di nuovo indietrissimo ma.... com'è sta cosa che non ti vengono??? ma... insomma è da giorni che non ci sono però... ??? come mai?? drunken ma quindi.. sei in ritardo? non ho mica capito.... bounce
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMer 09 Giu 2010, 16:06

un doppio lavoro Very Happy Laughing Very Happy 🐷
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? EmptyMer 09 Giu 2010, 16:45

@ elly...cara sono in ritardo perchè ho un ciclo sballato da sempre e secondo i miei calcoli dovevano arrivare almeno il 7, ma..ovviamente niente ciclo!!! cosi mi tocca aspettare giorno dopo giorno con un ansia che ora si sta trasformando in una inca Evil or Very Mad Twisted Evil atura da paura!!!! voglio iniziare sto benedetto ciclo di ivm!!! per la cronaca sto facendo sesso a manetta tant'è che mio marito inizia a sentirsi usato!!! massaggi ai piedi, bagni caldi che mi fan solo svenire ecc ecc......be mi sono rotta!!! ma stasera mi va bene andiamo a teatro e domani ricomincio a lavorare...almeno mi passa un pò di più!!!!baciooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hei Loen... novità?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Hei Loen... novità??   Hei Loen... novità?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hei Loen... novità??
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» loen allora novità?
» Loen,zerlina,novità?
» riprogrammazione 2 ivm...
» cerco info su stik!
» Ma secondo voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: