Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ed eccomi qui, vi penso sempre! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ed eccomi qui, vi penso sempre!

Andare in basso 
+7
jolaluca
camilla80
elly78
spike
sara79
pingui
pesciolina479
11 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 00:25

Ragazze, finalmente un attimo per me! i cuccioli assorbono completamente le mie giornate e in parte ancora nottate! Non ho quasi il tempo di occuparmi del minimo indispensabile per me e vado al bagno col cronometro! Ma sono la mia gioia e il mio orgoglio più grande! Non vi ho scordate....qui ho vissuto emozioni uniche ed indescrivibili! qui è nata la speranza di avere un bimbo, qui ho percorso i primi passi e sempre qui ho avuto il sostegno di tutte voi fatine per il mio negativo e il vostro calore per il mio positivo rivelatosi poi doppio!Siete fantastiche ed auguro a tutte voi la gioia immensa di raggiungere e d afferrare la cicogna!Un bacio da me e baci bavosi dai cuccioli! :pesciolino: :pesciolino: ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 02:28

ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866 ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866 ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 08:20

ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920 Ciao sono contenta di leggere che va tutto bene.....
vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 08:27

Grazie mille e buon lavoro mamma cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 09:33

ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920 ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920 ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920 ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920 ed eccomi qui, vi penso sempre! 806920

un abbraccio a voi!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 10:54

ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866 grazie del pensiero e un super bacio a voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 15:32

ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyGio 11 Ott 2012, 15:36

ciao bellaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptySab 13 Ott 2012, 18:23

ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyDom 21 Ott 2012, 10:19

ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142 ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866 ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142 ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyDom 21 Ott 2012, 11:22

grazie pesciolina,che belle parole che hai per noi..
un abbraccio ai tuoi piccoli.. ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142 ed eccomi qui, vi penso sempre! 6142 !
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! EmptyDom 21 Ott 2012, 12:20

Dolce Pesciolina...grazie del pensiero e buon lavoro di MAMMA! ed eccomi qui, vi penso sempre! 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed eccomi qui, vi penso sempre!   ed eccomi qui, vi penso sempre! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed eccomi qui, vi penso sempre!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi penso sempre
» vi penso sempre
» Alcune considerazioni...
» Vi pensò sempre!
» dopo tanto che non mi faccio viva

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: