Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Alcune considerazioni... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Alcune considerazioni...

Andare in basso 
+9
luna69
miao71
melinda477
Violet
ioete
Cinia
Aika
ballerina84
Mony75
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 16:08

...l'altro giorno presa dalla malinconia pensavo a come sarebbe stato bello se io e mio marito non avessimo avuto problemi di infertilità, eravamo una coppia normale, che desidera un figlio, che prova un pò di mesi e che corona questo sogno...tutto bellissimo, nessun tentativo, nessuna ansia e nessun dolore davanti al negativo...poi riflettendo mi sono detta "anche nessun forum", già perchè se tutto fosse andato come volevamo, non avrei mai aperto internet in cerca di notizie dopo il primo negativo, non mi sarei mai imbattuta nella strada per un sogno, non mi sarei mai iscritta e non avrei conosciuto voi...è vero che dove la vita toglie, la vita dà...a noi ha tolto la possibilità di procreare senza PMA, ma mi ha dato voi e quindi, va benissimo così, non cambierei mai niente di questo percorso, anche se doloroso, perchè mi ha regalato una famiglia composta da tante bellissime fate...e ve lo dico con le lacrime agli occhi... Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 16:56

Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866
Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 17:10

Sad mi è scesa pure ame una lacrimuccia legendoti...
Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 17:49

Sei dolcissima ed hai una sensibilità straordinaria!!!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: io credo che sia destino   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 17:52

la vita è un insieme di fortuna capacità ma anche destino.....

io e mio marito guardiamo il nostro bimbo e ci diciamo sempre che lui era nel nostro destino e noi nel suo e doveva per forza andare così, era scritto da qualche parte, questa era la nostra strada e ti giuro che tutte le lacrime e le sofferenze passate sono state ripagate in un attimo, l'attimo in cui l'abbiamo visto a gambe all'aria tra le mani dell'ostetrica non lo dimenicheremo mai per tutta la vita.....

è bastato quell'attimo e quell'immagine per cambiarci tutta la vita e ripagarci di 4 anni di pma.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 17:58

Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero tante volte...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: lo penso sempre   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:52

questa cosa..la pma mi fa male e mi ha fatto male..ma ho voi e bè siete una meraviglia!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 18:57

Mony sei veramente una persona speciale, sei riuscita a mettere per iscritto, in poche parole, i pensieri di tante fatine, compresa me I love you I love you Mi hai fatto commuovere, anche a me è scesa una lacrimuccia Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 19:06

Mony75 ha scritto:
...l'altro giorno presa dalla malinconia pensavo a come sarebbe stato bello se io e mio marito non avessimo avuto problemi di infertilità, eravamo una coppia normale, che desidera un figlio, che prova un pò di mesi e che corona questo sogno...tutto bellissimo, nessun tentativo, nessuna ansia e nessun dolore davanti al negativo...poi riflettendo mi sono detta "anche nessun forum", già perchè se tutto fosse andato come volevamo, non avrei mai aperto internet in cerca di notizie dopo il primo negativo, non mi sarei mai imbattuta nella strada per un sogno, non mi sarei mai iscritta e non avrei conosciuto voi...è vero che dove la vita toglie, la vita dà...a noi ha tolto la possibilità di procreare senza PMA, ma mi ha dato voi e quindi, va benissimo così, non cambierei mai niente di questo percorso, anche se doloroso, perchè mi ha regalato una famiglia composta da tante bellissime fate...e ve lo dico con le lacrime agli occhi... Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866

giorni fa facevo proprio una considerazione simile, certo che tutte avremo preferito un concepimento naturale, è ovvio, ma mi dicevo se sono capitata qui non è stato un caso, ci deve essere un motivo, prima di conoscervi avevo deciso chiudere con il percorso della pma poi ho comosciuto voi ed eccomi qui dinuovo in corsa.
mi sento molto fortunata e tanto grata al destino per avervi messo sulla mia strada.

vi voglio bene fatine mie.

Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 769866


Ultima modifica di luna69 il Mer 10 Apr 2013, 20:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyMer 10 Apr 2013, 20:32

Eh già, dolcissima Mony.....
Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyVen 12 Apr 2013, 15:04

luna69 ha scritto:
Mony75 ha scritto:
...l'altro giorno presa dalla malinconia pensavo a come sarebbe stato bello se io e mio marito non avessimo avuto problemi di infertilità, eravamo una coppia normale, che desidera un figlio, che prova un pò di mesi e che corona questo sogno...tutto bellissimo, nessun tentativo, nessuna ansia e nessun dolore davanti al negativo...poi riflettendo mi sono detta "anche nessun forum", già perchè se tutto fosse andato come volevamo, non avrei mai aperto internet in cerca di notizie dopo il primo negativo, non mi sarei mai imbattuta nella strada per un sogno, non mi sarei mai iscritta e non avrei conosciuto voi...è vero che dove la vita toglie, la vita dà...a noi ha tolto la possibilità di procreare senza PMA, ma mi ha dato voi e quindi, va benissimo così, non cambierei mai niente di questo percorso, anche se doloroso, perchè mi ha regalato una famiglia composta da tante bellissime fate...e ve lo dico con le lacrime agli occhi... Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 769866

giorni fa facevo proprio una considerazione simile, certo che tutte avremo preferito un concepimento naturale, è ovvio, ma mi dicevo se sono capitata qui non è stato un caso, ci deve essere un motivo, prima di conoscervi avevo deciso chiudere con il percorso della pma poi ho comosciuto voi ed eccomi qui dinuovo in corsa.
mi sento molto fortunata e tanto grata al destino per avervi messo sulla mia strada.

vi voglio bene fatine mie.

Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 769866 Alcune considerazioni... 6142 Alcune considerazioni... 769866

Io credo che se non ci fosse stato il forum probabilmente mi sarei arresa e invece grazie alle esperienze di queste splendide fatine sono ancora qua e su una strada tutta nuova... Alcune considerazioni... 769866
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptySab 13 Apr 2013, 00:03

Cara mony sei una ragazza speciale ti auguro tutto il bene del mondo..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptySab 13 Apr 2013, 15:25

Alcune considerazioni... 806920 Alcune considerazioni... 806920 Alcune considerazioni... 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptySab 13 Apr 2013, 16:43

A volte la vita ci da delle dure prove da affrontare .... ma sono nei percorsi che si fanno per affrontare queste difficoltà che si scoprano le cose veramente piu' belle .... io in questi due anni ho scoperto tante cose: la fede, la speranza, l'importanza della famiglia, l'importanza della solidarietà, l'importanza dell'amicizia, l'importanza della condivisione e del confronto, l'importanza di dire a se stesse che non è mai finita: tutte piccole cose che, se tutte le cose succedessero senza fatica non te ne renderesti nemmeno conto... perchè tutto ti sembrerebbe normale. Ma noi non siamo destinate a delle vite normali ma a delle vite speciali.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyLun 15 Apr 2013, 08:07

Macry79 ha scritto:
A volte la vita ci da delle dure prove da affrontare .... ma sono nei percorsi che si fanno per affrontare queste difficoltà che si scoprano le cose veramente piu' belle .... io in questi due anni ho scoperto tante cose: la fede, la speranza, l'importanza della famiglia, l'importanza della solidarietà, l'importanza dell'amicizia, l'importanza della condivisione e del confronto, l'importanza di dire a se stesse che non è mai finita: tutte piccole cose che, se tutte le cose succedessero senza fatica non te ne renderesti nemmeno conto... perchè tutto ti sembrerebbe normale. Ma noi non siamo destinate a delle vite normali ma a delle vite speciali.

Eh già cara macry...noi siamo speciali Alcune considerazioni... 769866
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... EmptyLun 15 Apr 2013, 15:23

Mony, che cara che sei,
anche io penso spesso che qui ho conosciuto super donne,
super cacciatrici e super mamme!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alcune considerazioni... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcune considerazioni...   Alcune considerazioni... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Alcune considerazioni...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» considerazioni
» ot:considerazioni economiche
» Facciamo un giochino....
» considerazioni di fine anno
» Sto guardando SOS tata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: