Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti

Andare in basso 
+3
Animablu
fabia 66
pricchiola
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 10:11

dovevo cambiare i cerotti dal 3 al 6 giorno del ciclo della donatrice, ma ho fatto male i calcoli, e invece di cambiarlo dopo 4 giorni, l'ho cambiato il 3...
ho scritto a Jordi, che mi ha detto di cambiare il programma e ricominciare a calcolare dall'ultima volta che li ho messi ...
ma si può essere più scemi???? prima il Deca, poi i cerotti ... ma che cavolo, questa volta non ne va bene una...
eppure, quando ho fatto le omologhe (ben 7) non ho mai sbagliato niente, pensare che questa volta doveva essere molto più semplice ...
secondo me Jordi pernserà che sono una cretina ... e ha ragione geek

secondo voi ho compromesso qualcosa nella crescita dell'endometrio???
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: uffi   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 10:16

No secondo me no e neanche secondo jordi. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 12:42

pricchiola ha scritto:
...... prima il Deca, poi i cerotti ... ma che cavolo, questa volta non ne va bene una...
L'unica cosa che deve andare bene è il risultato finale uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 310596 uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 310596
Secondo me ti saresti dovuta preoccupare se avessi cambiato il cerotto un giorno dopo e non un giorno prima!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 12:48

Anche secondo me non è successo nulla di cui preoccuparsi. L'importante è "aggiustare" la terapia, come ha detto Jordi, e concentrarsi sul risultato finale uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 310596
Tranquilla Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: io credo che non hai compromesso nulla   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 13:31

se non ricordo male l'eco l'hai al decimo giorno, magari anticipa l'eco all'ottavo giorno così se dovete aumentare i dosaggi ai due giorni di tempo per farlo e stai pure più tranquilla......

pricchiola l'importante è il finale, prima può andare tutto anche al rovescio basta che alla fine tutto quadri e arrivi un bel numerone!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyGio 11 Ott 2012, 19:07

Non preoccuparti Pricchiola,
al massimo il tuo endometrio è cresciuto più
velocemente.

Vedrai che andrà tutto bene
uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 6142 uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 6142 uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti EmptyVen 12 Ott 2012, 09:47

pricchiola non ti preoccupare andrà tutto bene!! uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty
MessaggioTitolo: Re: uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti   uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!
» Uffi uffi...che barba...
» isteroscopia
» un gran pasticcio!!
» pasticcio di alici...strafacile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: