Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!

Andare in basso 
+10
Luce613
barby2772
Fatina187
Mony75
jolaluca
momy
Cla
ffederika
luna69
Amara
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 20:56

Ragazze pochi gg fa vi avevo scritto che mi sarei sentita egoista a chiedere aiuto senza partecipare...ma sono disperata e confido nei vostri consigli perciò vi chiedo scusa in anticipo se sarò un pò "lunga"... Alcune si ricorderanno che dopo i miei due aborti avevo deciso di abbandonare la pma sia per problemi economici ma soprattutto perchè mio marito nn ne voleva più sapere(ho dovuto cancellare 2 appunt in 2 centri pubblici). Ovviamente ho passato un periodo di m...a perchè nn ero pronta a mollare tutto! Ho continuato a cercare una soluzione e anche grazie alle vostre storie e al vostro coraggio ho deciso di agire. Qui sul forum avevo letto di Nespola che si era rivolta ad una onlus qui in puglia x la pma gratuita:ho chiamato e preso appuntamento mettendo mio marito di fronte al fatto compiuto! Penso che vi ricordiate però tutto quello che nespola ha passato a causa dell'arresto del dirigente medico della onlus e immaginate il mio dolore nel nn poter proseguire nn potevo abbandonare tutto proprio quando avevo ritrovato il coraggio! Cosi continuo la ricerca e scopro che la dott M. di Chianciano salute ha studio anche a Bari. Prendo appuntamento, e l 'adoro da subito perchè mi incoraggio a fare un altro tentativo(ho già 40 anni!!). Inizio cosi a fare i moltissimi esami che mi ha richiesto in maniera tale da poter prendere appuntamento e mettermi in lista d'attesa (4-5 mesi mi dice la la dott M). Arrivo al dunque: alla metà di ottobre mi richiama la onlus comunicandomi che hanno ricominciato a fare pma gratuita e che potevo proseguire ciò che avevo cominciato.Ovviamente accetto senza pensarci un attimo l'appuntamento e comincio con loro che mi fanno fare il soppressore a metà del ciclo.In tutto questo non ho certo abbandonato l'idea di mettermi in lista a Chianciano perchè penso" se va male con questi posso sempre provare li". Ma sapete il diavolo fa le pentole ma non i coperchi cosi l'appuntamento che nel frattempo la dott M mi ha confermato per questa sera si conclude cosi : ok gli esami tutto bene anche l'ecografia può cominciare a prendere la pillola da domani (mi è appena cominciato il ciclo) fino a Gennaio quando le verrà inviato il piano terapeutico e a febbraio faremo il trattamento!...io"ehm si si ok ho capito tutto" ma nel mio cervello cominciano ad insinuarsi i dubbi "ora che faccio ho appena cominciato con quelli (di cui non ho la massima fiducia) se anche non va bene non faccio in tempo per chianciano"!!!quindi rinuncio alla onlus e proseguo con la Mei (che ha la mia massima stima e fiducia)? Tra l'altro ultimo ma non ultimo,ho dei polipi endometriali che la dott M. ha detto di togliere subito l'altra no...!!!aiuto...non so davvero che fare mi sono cacciata in un imbroglio da cui non so uscir fuori... Voi che fareste??? Sad


Ultima modifica di Amara il Gio 08 Nov 2012, 21:39 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 21:18

ti sipspondo senza incertezze, dl tuo discorso si evince che hai molta fiducia per la dottoressa di chianciano e dgli altri un po meno.
laa dottoressa mi sembra più precisa vistaanche la storia dei polipi che anche io ti consiglio di tpgliere prima della fecondazione perchè potrebbero senz'altro interferire.
quindi io non avrei dubbi fossi in te sceglierei chianciano.

in bocca la lupo e aggiornaci

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 806920 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 21:23

Amara cara, senza dubbio seguirei la dottoressa Mei di Chianciano di cui hai fiducia. Tra l'altro non mi fiderei minimamente neanch'io della onlus, dopo quanto accaduto a Nespola.
Vai sul sicuro, senza dubbi. I love you
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 21:30

Dopo quello che è successo a Nespola io non mi fiderei...però vedi tu. E' così difficile trovare dei medici di cui fidarsi completamente, se tu l'hai trovata affidati a lei, il tuo istinto non sbaglierà!!!!!! Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 22:11

Se hai i soldini per continuare con la mei vai con chi ti fidi!
In becco alla cicogna!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyGio 08 Nov 2012, 22:48

Amara io se fossi in te seguirei la dottoressa Mei di Chianciano di cui hai fiducia,la fiducia in primo piano
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 07:36

Mi associo alle altre, io andrei con chi mi ispira fiducia al massimo...ora non ricordo l'esperienza di Nespola, però da quanto ho capito la onlus ha avuto molti problemi mentre Chianciano è un ottimo centro...per cui meglio quest'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 07:42

La fiducia fa stare tranquilli, la tranquillità aumenta la fertilità. Non dico altro! I love you
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 07:45

Elizabeth<3 ha scritto:
La fiducia fa stare tranquilli, la tranquillità aumenta la fertilità.


Bella!!!!!! La prenderò come massima per il rpossimo tentativo... Wink ...Speriamo porti bene...
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 09:00

Innanzitutto sono felice di saperti di nuovo in pista! Anche io sono seguita dal centro di Chianciano, ma non con la dott.ssa M. Posso solo dirti che e' un centro ben organizzato, efficiente. Io mi trovo bene anche se ahimè dopo l'aborto di settembre dello scorso anno non ho ancora visto positivo....se vogliamo guardare il lato negativo e' un po' lontano dalla puglia( sono anch'io pugliese)...e quindi comporta spese ulteriori al momento del pick up, e non per scoraggiarti la Toscana ha aderito al super ticket pertanto quando vai a fare la tecnica paghi € 500,00 solo di ticket senza tener conto del reddito ( da settembre). Ma onestamente io ho piena fiducia nel mio dottore, nella sua equipe e nel centro in generale e non sarei pronta a cambiarlo.
Inoltre so che la dott.ssa M. fa fare tutti i monitoraggi sul posto (Chianciano) quindi considera eventualmente anche questo.
Spero di non averti demoralizzata, se vuoi qualche altra notizia chiedi pure! Un forte felice Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 10:00

Segui il tuo istinto e vai nel centro che ti ispira fiducia...devi vivere questo momento con serenità...
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 10:04

Grazie ragazze per il supporto. Purtroppo la notte non ha "ha portato consiglio" ma piuttosto incubi sono agitatissima anche perchè come dice giustamente Barby la M. vuole fare lei tutti i monitoraggi e bisogna essere li 7-10 gg prima del pick up ,questo me lo ha già anticipata senza tener conto del ticket della Toscana...ho solo pochi gg per decidere ma ovviamente devo farlo in fretta!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 11:31

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 806920 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 806920
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 13:24

Elizabeth<3 ha scritto:
La fiducia fa stare tranquilli, la tranquillità aumenta la fertilità. Non dico altro! I love you
Con me questa massima sembra aver funzionato!!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 15:58

Amara..che bello risentirti!E con quali notizie!!
Mi ripeto anch'io e il consiglio è seguire la dottoressa di cui hai fiducia, per me è stato fondamentale!
Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 17:37

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 4878 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 4878 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 4878 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 4878

Felicissima Amara che ti sei rimessa in gioco!

Vai dalla Dottssa di cui hai fiducia, agli altri inventa una scusa.

Non faccio solo il tifo per te ma ti accompagno virtualmente ad ogni monitoraggio!
Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866


Ultima modifica di laura02 il Sab 10 Nov 2012, 08:41 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptyVen 09 Nov 2012, 20:26

Cara che bello che tu sia di nuovo in pista!!!!!

Io ti dico solo che avevo un piccolo polipetto endometriale,
e il mio ginecologo mi ha detto di toglierlo prima di fare
qualsiasi tentativo, perchè poteva interferire con
l'attecchimento.
Per il resto, se puoi permettertelo da un punto di vista
economico, segui la persona che ti ispira più fiducia.
vedrai che le difficoltà logistiche ti faranno un baffo al
momento giusto, quando abbiamo un obbiettivo
possiamo affrontare anche i trasferimenti e i monitoraggi
in trasferta.

ti abbraccio tanto e comincio ad incrociarmi tutta
Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142
Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 6142 Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! 769866
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! EmptySab 10 Nov 2012, 08:41

Io andrei sul fidato ... Stringi i denti e vai dalla dott.ssa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!   Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate....ho combinato un pasticcio ho bisogno di voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» uffi, ho combinato un pasticcio con i cerotti
» ragazze non ce la faccio più scusate...ma ho bisogno di dirlo a qualcuno
» un gran pasticcio!!
» isteroscopia
» pasticcio di alici...strafacile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: