Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...

Andare in basso 
+10
jolaluca
Violet
jellyfishui
Impasse
sasa5571
Fatina187
psicofata
Bibbi
miao71
frollino
14 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:38

Oggi a 16+1 ho fatto un'eco di controllo... abbiamo visto la colonna vertebrale, il cuore già diviso nei 4 atri, la vescica, un pallino nero per lo stomaco, gli occhietti e le orecchie ben posizionate, le dita delel mani e dei piedini....e un bel pisellino!!!Razz

Quindi, se la morfologica nn smentisce (ma credo sia difficile!) aspettiamo un bel maschietto!A dire il vero io desideravo la femmina ma ora sono stra-felice così!!!!e nn vi dico il papà!

Ha un piedone (1cm)... ed è bello grosso, pesa un etto e mezzo... secondo voi è troppo?

Intanto la gine mi ha messo a dieta+piscina!

Prima dell'icsi io andavo 3 volte a settimana in palestra e quando riuscivo a correre... ma ora è da fine giugno che nn faccio nulla (visto l'aborto di gennaio sono stata molto a riposo!), solo qualche passeggiata e mi sà che il mio metabolismo si è ribellato!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 19:44

Che bello, frollino, un altro ometto cheers Sono felice che sia tutto ok Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:17

frollino ha scritto:
Oggi a 16+1 ho fatto un'eco di controllo... abbiamo visto la colonna vertebrale, il cuore già diviso nei 4 atri, la vescica, un pallino nero per lo stomaco, gli occhietti e le orecchie ben posizionate, le dita delel mani e dei piedini....e un bel pisellino!!!Razz

Quindi, se la morfologica nn smentisce (ma credo sia difficile!) aspettiamo un bel maschietto!A dire il vero io desideravo la femmina ma ora sono stra-felice così!!!!e nn vi dico il papà!

Ha un piedone (1cm)... ed è bello grosso, pesa un etto e mezzo... secondo voi è troppo?

Intanto la gine mi ha messo a dieta+piscina!

Prima dell'icsi io andavo 3 volte a settimana in palestra e quando riuscivo a correre... ma ora è da fine giugno che nn faccio nulla (visto l'aborto di gennaio sono stata molto a riposo!), solo qualche passeggiata e mi sà che il mio metabolismo si è ribellato!

tesoro...calcola che se io potessi proprio dirla tutta...vorrei un altro maschio!!!
Mi sono trovata benissimo con lui.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:24

un altro bel maschietto! felicissima per te frollino!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 20:40

Io anche spero, se avrò successo, di avere una bimba, ma il mio motivo è economico: avevo una bimba in affidamento e avrei abbigliamento fino a circa l'anno di età, e in più ho regalato un sacco di roba bellissima alle mie cuginette (8 e 2 anni) e spero che mi 'imprestino' ciò che avevo dato loro! Mia sorella ha un maschio (6 anni) ma lei regala tutto ogni 6 mesi, quindi da lei non avrò nulla. E poi mi odia abbastanza, quindi non credo che mi regalerebbe qualcosa anche se l'avesse..... Sad
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyGio 11 Ott 2012, 21:04

Che bello il pisellotto frollino!!!!!!!!

Un abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 07:38

cheers cheers cheers cheers
Viva i maschietti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 07:59

E' un bellissima notizia Frollino,
quindi si tratta proprio di un Mini-Frollino
da un etto e mezzo Wink Wink Wink

felice felicità felice felicità
Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... 806920
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 09:02

Grazie a tutte... vi abbraccio... e ora bisogna decidere il nome!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 09:42

Bibbi ha scritto:
frollino ha scritto:
Oggi a 16+1 ho fatto un'eco di controllo... abbiamo visto la colonna vertebrale, il cuore già diviso nei 4 atri, la vescica, un pallino nero per lo stomaco, gli occhietti e le orecchie ben posizionate, le dita delel mani e dei piedini....e un bel pisellino!!!Razz

Quindi, se la morfologica nn smentisce (ma credo sia difficile!) aspettiamo un bel maschietto!A dire il vero io desideravo la femmina ma ora sono stra-felice così!!!!e nn vi dico il papà!

Ha un piedone (1cm)... ed è bello grosso, pesa un etto e mezzo... secondo voi è troppo?

Intanto la gine mi ha messo a dieta+piscina!

Prima dell'icsi io andavo 3 volte a settimana in palestra e quando riuscivo a correre... ma ora è da fine giugno che nn faccio nulla (visto l'aborto di gennaio sono stata molto a riposo!), solo qualche passeggiata e mi sà che il mio metabolismo si è ribellato!

tesoro...calcola che se io potessi proprio dirla tutta...vorrei un altro maschio!!!
Mi sono trovata benissimo con lui.

Posso dire la mia? Poi magari verrò smentita ma secondo me il sesso del bambino non modifica di niente il legame affettivo della mamma, almeno fino a che non compiono 15 anni Laughing Auguri frollìno!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 15:01

bene che belloooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 17:05

Basketball
è un maschietto felicità
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 17:27

Wow un bel maschietto e pure bello grande
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 18:27

stiamo riflettendo sui nomi...Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: .........   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 19:04

congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 19:45

frollino ha scritto:
Oggi a 16+1 ho fatto un'eco di controllo... abbiamo visto la colonna vertebrale, il cuore già diviso nei 4 atri, la vescica, un pallino nero per lo stomaco, gli occhietti e le orecchie ben posizionate, le dita delel mani e dei piedini....e un bel pisellino!!!Razz

Quindi, se la morfologica nn smentisce (ma credo sia difficile!) aspettiamo un bel maschietto!A dire il vero io desideravo la femmina ma ora sono stra-felice così!!!!e nn vi dico il papà!

Ha un piedone (1cm)... ed è bello grosso, pesa un etto e mezzo... secondo voi è troppo?

Intanto la gine mi ha messo a dieta+piscina!

Prima dell'icsi io andavo 3 volte a settimana in palestra e quando riuscivo a correre... ma ora è da fine giugno che nn faccio nulla (visto l'aborto di gennaio sono stata molto a riposo!), solo qualche passeggiata e mi sà che il mio metabolismo si è ribellato!

frollino aspetti un patatinoooooooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptyVen 12 Ott 2012, 21:53

congratulazioni Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... EmptySab 13 Ott 2012, 11:29

Grazie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...   Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATTA I ECO PER INCOMINCIARE A SOGNARE .... PRAGA STO ARRIVANDO!!!!
» la mia tn fatta oggi
» stanno arrivando!!!!!!!!
» Oggi fatta morfologica
» Prima visita al Versilia fatta oggi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: