Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanno arrivando!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanno arrivando!!!!!!!!

Andare in basso 
+13
COCCOLINA85
flory
spike
jolaluca
speranza
mariateresa
mare6
camilla80
nina 73
Bibbi
Diamante
barbamamma
monnalisa1983
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 11:36

stanno arrivando!!!!!!!! 4878 mio marito e mio suocero stanno andando a prendere la cameretta e il passeggino di Letizia...e io sto lavando tutti i suoi vestitini....stanno arrivando...tu stai arrivando amore della mamma...ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 13:03

ti voglio bene !!!!


stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 13:03

Che emozione vedere quei panni stesi, vero? un bacione alla pancina stanno arrivando!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 13:05

che bello...si diamante...lo stendino più bello del mondo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 14:03

panzona mia adorata...hai voglia a stendini pieni quanti te ne farai ahahahah ma quanto si sporcano sti bambini...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 14:40

E' davvero un emozione unica preparare tutte le cosine dei nostri piccoli.


stanno arrivando!!!!!!!! 938432 stanno arrivando!!!!!!!! 938432
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 17:51

mamma che emozione leggere questo post...
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 20:29

Ma che dolce sei!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 20:31

Pensa che bello, al solo pensiero che i vestitini che laverai verranno indossati da tua FIGLIA, augoroni
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 20:36

che emozione.......il lavaggio piu' dolce del mondo stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptySab 26 Mag 2012, 22:32

che bello,momenti unici e indimenticabili,che emozioni,si respira il loro profumo gia' dallo stendino,non c'e lavatrice + bella,
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyDom 27 Mag 2012, 19:36

Bibbi ha scritto:
panzona mia adorata...hai voglia a stendini pieni quanti te ne farai ahahahah ma quanto si sporcano sti bambini...

mia morositas...stendini belli colorati e nanosi...che bello!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyDom 27 Mag 2012, 19:39

fatine mie belle che emozione...l'abbiamo montata...la cameretta è pronta!!!!!!!!!!!!domani si stira e si ripone tutto nei suoi cassetti!!!!!!!!!!che bello!!!!che emozione...sto fotografando tutto...lo stendino, mio marito che monta il lettino...non voglio scordare nulla di questi momenti...voglio raccontarli tutti a Letizia...voglio che lei veda come brillavano gli occhi al suo papà mentre avvitava quelle viti!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 08:47

monnalisa1983 ha scritto:
fatine mie belle che emozione...l'abbiamo montata...la cameretta è pronta!!!!!!!!!!!!domani si stira e si ripone tutto nei suoi cassetti!!!!!!!!!!che bello!!!!che emozione...sto fotografando tutto...lo stendino, mio marito che monta il lettino...non voglio scordare nulla di questi momenti...voglio raccontarli tutti a Letizia...voglio che lei veda come brillavano gli occhi al suo papà mentre avvitava quelle viti!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 4878

spero che non abbiate fatto la cavolata che abbiamo fatto noi!!! Il lettino (Mibb) si monta con la rete a due altezze, all'inizio abbiamo pensato beh la montiamo alta tanto chissà quanto tempo passerà prima che lui sia abbastanza grande da essere in pericolo e noooooooooooooooo...lui è GIA' abbastanza grande...ergo ieri abbiamo dovuto rismontare tutto perchè diego vagando nel lettino dà le craniate contro la giostrina che è attaccata sulla sponda...ora sta più in basso e va bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 10:04

stanno arrivando!!!!!!!! 674547 stanno arrivando!!!!!!!! 674547
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 10:18

una grandissima emozione leggere questo tuo post!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 11:14

Frà quanto ti capisco anch'io quando ho lavato tutto mi sono emozionata da morire

Ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooo

stanno arrivando!!!!!!!! 452957 stanno arrivando!!!!!!!! 452957 stanno arrivando!!!!!!!! 452957
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 12:49

cara la mia compagna di pancia!!!!!!capisco la tua emozione, io ogni giorno vado e apro i cassetti con le sue cosine e mi metto a piangere!!qualche giorno fa ho preparato la valigia per l' ospedale, mio marito ha montato il lettino e sabato abbiamo montato il trio....a mio marito brillavano gli occhi, immaginava già Giada dentro la carrozzina e lui papà orgoglioso a spingerla!!! stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 12:58

Bibbi ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
fatine mie belle che emozione...l'abbiamo montata...la cameretta è pronta!!!!!!!!!!!!domani si stira e si ripone tutto nei suoi cassetti!!!!!!!!!!che bello!!!!che emozione...sto fotografando tutto...lo stendino, mio marito che monta il lettino...non voglio scordare nulla di questi momenti...voglio raccontarli tutti a Letizia...voglio che lei veda come brillavano gli occhi al suo papà mentre avvitava quelle viti!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 4878

spero che non abbiate fatto la cavolata che abbiamo fatto noi!!! Il lettino (Mibb) si monta con la rete a due altezze, all'inizio abbiamo pensato beh la montiamo alta tanto chissà quanto tempo passerà prima che lui sia abbastanza grande da essere in pericolo e noooooooooooooooo...lui è GIA' abbastanza grande...ergo ieri abbiamo dovuto rismontare tutto perchè diego vagando nel lettino dà le craniate contro la giostrina che è attaccata sulla sponda...ora sta più in basso e va bene..

emmmmmmm...si l'abbiamo fatto!!!! penso faccia parte del diventare genitori...

errore n. 1...montare male il lettino!!!

hihihi...grazie Lu...glielo faccio abbassare!!!!!baciiiiiiiiiii!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 13:00

floricica ha scritto:
Frà quanto ti capisco anch'io quando ho lavato tutto mi sono emozionata da morire

Ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooo

stanno arrivando!!!!!!!! 452957 stanno arrivando!!!!!!!! 452957 stanno arrivando!!!!!!!! 452957

Floooooooooooooooooooooo aspetto tue notizie ogni giorno....ci siamo ci siamo stanno arrivando!!!!!!!! 4878 stanno arrivando!!!!!!!! 4878 stanno arrivando!!!!!!!! 4878 stanno arrivando!!!!!!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 13:02

COCCOLINA85 ha scritto:
cara la mia compagna di pancia!!!!!!capisco la tua emozione, io ogni giorno vado e apro i cassetti con le sue cosine e mi metto a piangere!!qualche giorno fa ho preparato la valigia per l' ospedale, mio marito ha montato il lettino e sabato abbiamo montato il trio....a mio marito brillavano gli occhi, immaginava già Giada dentro la carrozzina e lui papà orgoglioso a spingerla!!! stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142

si coccolina è splendo guardarli...sono così teneri questi papà!!!!!!!!!!!!!!!che estate pazzesca sarà per noi!!!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 13:03

kittyhello73 ha scritto:
ti voglio bene !!!!


stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 769866

Chiara ed Ernesto stanno arrivando!!!!!!!! 525888 stanno arrivando!!!!!!!! 525888
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyLun 28 Mag 2012, 13:07

monnalisa1983 ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
cara la mia compagna di pancia!!!!!!capisco la tua emozione, io ogni giorno vado e apro i cassetti con le sue cosine e mi metto a piangere!!qualche giorno fa ho preparato la valigia per l' ospedale, mio marito ha montato il lettino e sabato abbiamo montato il trio....a mio marito brillavano gli occhi, immaginava già Giada dentro la carrozzina e lui papà orgoglioso a spingerla!!! stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142 stanno arrivando!!!!!!!! 6142

si coccolina è splendo guardarli...sono così teneri questi papà!!!!!!!!!!!!!!!che estate pazzesca sarà per noi!!!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 806920

e già....e pensare che solo qualche mese fa programmavamo le ferie estive a due!!!!!be ora programmiamo quelle dell anno prossimo a tre!!!!! stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 769866 stanno arrivando!!!!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyGio 31 Mag 2012, 12:14

Che emozione!!! Manca poco!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! EmptyGio 31 Mag 2012, 12:25

che emozione vero sapere che e' tutto per la tua letizia ,pensa che mio marito con l avitatore si e' bucato una mano montando il lettino da quanto emozionato era

stanno arrivando!!!!!!!! 406823 stanno arrivando!!!!!!!! 406823 stanno arrivando!!!!!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanno arrivando!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: stanno arrivando!!!!!!!!   stanno arrivando!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanno arrivando!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sta arrivando la fifa
» tremate sto arrivando!
» Oggi 16+1 fatta eco e... sta arrivando...
» ho detto che sto arrivando
» ragazze sto arrivando anche io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: