Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani transfer ma doloretti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani transfer ma doloretti

Andare in basso 
+13
luna69
jellyfishui
spillo74
Beata Irena
spike
Cla
vanna84
fabia 66
Alisogno
psicofata
Violet
Macry79
iomamma
17 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 18:16

Domani mattina ho il transfer ma ho ancora un po' di doloretti alla pancia. sono proprio deboli ma comunque ho paura che possano compromettere qualcosa. voi che dite?
un'altra cosa: il pick l'ho fatto alle nove di ieri e domani alle nove e mezza farò il transfer ma io stavolta avrei preferito aspettare ancora un po', tipo farlo a 72 ore, invece la biologa mi ha detto che se gli embrioni sono belli è inutile tenerli fuori per troppo tempo. ha senso questo ragionamento? che ne pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:10

Alice in becco alla cico XXXXXXXXXX
Se gli emrbioni sono belli...mi fiderei del parere della biologa,altrimenti rischi di perderli per strada Wink
Per quanto riguarda i doloretti..è normale hai fatto da poco il pick up...ma con questo non vorrei svalutarli, ricordo che ho avuto una pessima esperienza con i doloretti...ero in iperstimolo
e se ne sono accorti il giorno del transfer.
Naturalmente ho dovuto congelare gli embrioni
Facci sapere e se il male continua metti al corrente il doc
rori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:10

alice81 ha scritto:
Domani mattina ho il transfer ma ho ancora un po' di doloretti alla pancia. sono proprio deboli ma comunque ho paura che possano compromettere qualcosa. voi che dite?
un'altra cosa: il pick l'ho fatto alle nove di ieri e domani alle nove e mezza farò il transfer ma io stavolta avrei preferito aspettare ancora un po', tipo farlo a 72 ore, invece la biologa mi ha detto che se gli embrioni sono belli è inutile tenerli fuori per troppo tempo. ha senso questo ragionamento? che ne pensate voi?

io non ho fatto il pick up, ma quando feci il tentativo di ICSI al policlinico , ricordo che le ragazze sottoposte al pick up furono poi chiamate al transfer (dopo telefonata a casa per comunicare il numero di embrioni formati e da trasferire) dopo un tre giorni circa mi pare (una ragazza che era con me e con la quale rimasi in contatto mi disse che gliene trasferirono 3 appunto). però non mi ricordo se c'era un festivo di mezzo.
Comunque se la biologa ritiene di volersi muovere così non credo che abbia torto...
ora che ci penso, vale dire che il miei embrioni da embriodonazione sono stati trasferiti in terza giornata? c'entra qualcosa? terza giornata dal pick up???
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:13

Alice cosa vuoi fare .... tanto male è fidarsi ... loro ne sanno di più di noi ... comunque dai ci siamo quasi ... domani fammi sapere quanti sono che ti mando gli angioletti .... se ti fa piacere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:18

Alice domani ti faranno un'eco e se ci fosse iperstimolo (ma non credo) lo vedrebbero. Magari di che si questi dolorini e dopo il transfer ti faranno un'iniezione di buscopan.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:19

rori ha scritto:
Alice in becco alla cico XXXXXXXXXX
Se gli emrbioni sono belli...mi fiderei del parere della biologa,altrimenti rischi di perderli per strada Wink
Per quanto riguarda i doloretti..è normale hai fatto da poco il pick up...ma con questo non vorrei svalutarli, ricordo che ho avuto una pessima esperienza con i doloretti...ero in iperstimolo
e se ne sono accorti il giorno del transfer.
Naturalmente ho dovuto congelare gli embrioni
Facci sapere e se il male continua metti al corrente il doc
rori

idem come rori... lieve iperstimolo e transfer rimandato con congelamento dei pinguini... (in ogni caso, il pinguino adesso è da 24 settimane con me...) alice, in ogni caso, i doloretti sono normali dopo il pick e probabilmente non sono dovuti a iperstimolo, però magari prima del transfer parlane con la gine e fatti fare un'eco di controllo.. giusto per verificare che la situazione sia ok! il transfer è meglio farlo in condizioni ottimali e sarebbe un peccato sprecare un'occasione! un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 20:52

Ciao Alice, io avevo fatto pick di venerdì, il transfer poi di lunedì, ma penso solo perchè c'era di mezzo il week end..anche
a me la biologa disse che gli embrioni erano belli quindi inutile aspettare!
In bocca al lupo..... domani transfer ma doloretti 806920
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: domani transfert   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 21:06

Io quando feci la mia seconda icsi ebbi un emoperitoneo (dovuto ad errori della dott) ebbene mi fecero lo stesso il transfert e beccai la pennuta,persa poi a 8+1. Fidati della biologa e domani transfer ma doloretti 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 21:17

Come dice macry dobbiamo fidarci... Non so il perchè dei tuoi dolori ma cmq sono fiduciosa....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyVen 12 Ott 2012, 21:23

Anche io stavolta ho fatto il transfert in seconda giornata, se si aspetta tanto si rischia anche che l'endometrio cominci a sfaldarsi, meglio così fidati di loro, poi se gli embrioni sono già belli!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 08:07

[quote="psicofata"]
rori ha scritto:
Alice in becco alla cico XXXXXXXXXX
Se gli emrbioni sono belli...mi fiderei del parere della biologa,altrimenti rischi di perderli per strada Wink
Per quanto riguarda i doloretti..è normale hai fatto da poco il pick up...ma con questo non vorrei svalutarli, ricordo che ho avuto una pessima esperienza con i doloretti...ero in iperstimolo
e se ne sono accorti il giorno del transfer.
Naturalmente ho dovuto congelare gli embrioni
Facci sapere e se il male continua metti al corrente il doc
rori

idem come rori... lieve iperstimolo e transfer rimandato con congelamento dei pinguini... (in ogni caso, il pinguino adesso è da 24 settimane con me...) quote]

Psicofata...anche il mio poi è rimasto con me...
stessa esperienza..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 08:56

anch'io l'ultimo transfer l'ho fatto in 2a giornata... fidati della biologa. e dato che ormai sarai già pronta... in bocca al lupo tesoro!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 09:31

Facci sapere come è andata.... Sto tifando per te
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 13:36

fatto! ho due semini dentro di me. speriamo gli piaccia il posto I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 13:46

Bene Alice! i doloretti allora era solo legati al pick.. meglio così! ora devi solo pensare ai due nuovi amici che ti sei portata a casa! un grande in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 14:43

certo che gli piace posto, ora stai tranquilla e cova.... domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 925954
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 15:17

Buona cova domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 925954
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 15:21

Forza Aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forza Seminiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buona cova
domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 925954
domani transfer ma doloretti 890833 domani transfer ma doloretti 890833
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 17:07

Buona cova alice
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptySab 13 Ott 2012, 18:24

io mi fiderei, arrivati a questo punto ti sei fidata fin'ora perchè non comtinuare adesso?
dai forza, ottimismo!
in becco alla domani transfer ma doloretti 310596
domani transfer ma doloretti 6142 domani transfer ma doloretti 769866
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyMer 17 Ott 2012, 14:24

Forza seminiiiiiiiiiiiii! Buona cova Alice! domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 925954
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyMer 17 Ott 2012, 16:54

Buona Cova Alice
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyMer 17 Ott 2012, 19:28

Buona cova Alice domani transfer ma doloretti 925954
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyMer 17 Ott 2012, 21:07

buona cova anche da me.
domani transfer ma doloretti 925954 domani transfer ma doloretti 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti EmptyGio 18 Ott 2012, 08:54

CAVOLO!!!!!!! Mi ero persa questa grande notizia...buona cova Alice e forza semini restate attaccati alla mamma... domani transfer ma doloretti 6142 domani transfer ma doloretti 6142 domani transfer ma doloretti 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani transfer ma doloretti Empty
MessaggioTitolo: Re: domani transfer ma doloretti   domani transfer ma doloretti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani transfer ma doloretti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domani transfer
» Domani transfer
» Domani transfer!
» domani transfer
» Domani transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: