Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PUO' UNA DONNA RIPOSARE????

Andare in basso 
+3
Emma2
nina 73
MARETTINA80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptySab 13 Ott 2012, 16:48

quando una gine vi dice riposo...voi ke fate??? daccordo non andare a lavorare,ma in casa dico,come si svolgono le vostre giornate? non capisco se son esagerata io o se in questo riposo è ovvio ke pero' sono comprese le minime cose da fare in una casa. io per dire nel mio solito tram tram vi posso assicurare che mi riposo di piu al lavoro ke in casa,in quanto sono seduta alla cassa di una supermercato,4ore. invece a casa il divano non so neanche se sia morbido o meno. ora,avendo da ieri perdite e dolori,mi ha dato 3 giorni di riposo. ma non so cosa fare o non fare.. bisogna stare proprio dsitese? il mio unico passatempo che mi fa stare rilassata è qui,al pc, ma seduta, vabene cmq ? poi avendo un marito ke lavora tutto il giorno non posso evitare di fa rda mangiare,portar fuori il cane,sistemare le minime cose ecc. è troppo??
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptySab 13 Ott 2012, 17:00

Riposo vuol dire letto divano, divano letto, le faccende di casa neanche a parlarne e il cane lo deve portare fuori qualcun' altro per ultimo il maritino deve fare da mangiare sia per lui che per te. So che non e' facile, ci sono passata anch'io e so di fatine che hanno fatto mesi cosi' ma l'importante e' salvaguardare il piccolo poi come diceva la mia gine se deve andarsene se ne va ma almeno ci proviamo.

In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptySab 13 Ott 2012, 17:14

seeee..allora sto fresca!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptySab 13 Ott 2012, 17:51

Ma scusa, fai tanta fatica per restare incinta poi
non stai a riposo se devi?
Non è per sempre, ma hai perdite, quindi stai sul divano scrivi al pc,
leggiti un libro ascolta la musica.
Tuo marito cercherà di darti una mano perché è il momento
di aiutarti.
Su su, ascolta la ginecologa..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptySab 13 Ott 2012, 18:48

Io sono stata immobile per due mesi e mezzo. Certo ho la fortuna Dell aiuto di mamma e suocera, ma se non ci fossero state loro meglio mi sarei messa una badante. Mi dispiace ma devi trovare il modo di farlo tanto più che e' solo per tre giorni e puoi mangiare pizza e lasciare la casa sporca. Se succedesse qualcosa come vivresti col rimorso? Dai, coraggio!
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 10:54

si ,avete super ragione...ho un marito impeccabile su tante cose,è tutto premuroso,mi sta aiutando nel suo piccolo in questo lungo periodo, ma a volte... a volte,NON CI ARRIVAAAAAAAAAAA! Wink
cmq i giorni si son triplicati..mi ha dato una decina di giorni di assoluto riposo.
ma seduta vabene lo stesso,no?!? pultroppo non ho il portatile che posso scrivervi stando a letto,quindi son costretta a star qui alla scrivania.. ma non credo ke cambi seduta o sdraiata,giusto???
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:07

Non so tesoro. Ho letto che hai avuto una minaccia d aborto..
fossi in te IO starei comodamente sdraiata
massimo semi sdraiata sul divano con cuscini e copertina ...
Certe situazioni meglio eccedere di cautela.
Senti cosa ti dice la Gine non avere paura di farle domande : è li
per quello, è il suo lavoro!

Buon riposo!
flower
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 11:31

eh si quando il gine dice riposo vuol dire riposo assoluto devi passare dal letto al divano e fare meno sforzi possibilisoprattutto in presenza di perdite e dolori.
comunque stai tranquilla e fai come dice la gine e andrà tutto a posto.
PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? 769866 PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? 6142 PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 15:58

Scusa il mio tono ma ho finito proprio ieri di discutere con una conoscente sul discorso del riposo x un piccolo distacco.... Beh secondo me se uno ci tiene e ti viene prescritto riposo significa riposo vero e non altro e sentire da una persona che ha fatto fatica ad rimanere incinta come una di noi mi fa veramente incavolare. Se devi stare a riposo ci stai e tuo marito si deve rimboccarsi le maniche.. Impasse si è fatto un mazzo tanto durante la mia gravidanza ma ora abbracciami le nostre piccoline e se glielo chiedi lo rifarebbe miliardi di volte. Ti assicuro che poi me essere dipendente dagli altri non è stato x nulla facile. Quindi riposa e basta.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 19:49

[quote="camilla80"]Scusa il mio tono ma ho finito proprio ieri di discutere con una conoscente sul discorso del riposo x un piccolo distacco.... Beh secondo me se uno ci tiene e ti viene prescritto riposo significa riposo vero e non altro e sentire da una persona che ha fatto fatica ad rimanere incinta come una di noi mi fa veramente incavolare. Se devi stare a riposo ci stai e tuo marito si deve rimboccarsi le maniche.. Impasse si è fatto un mazzo tanto durante la mia gravidanza ma ora abbracciami le nostre piccoline e se glielo chiedi lo rifarebbe miliardi di volte. Ti assicuro che poi me essere dipendente dagli altri non è stato x nulla facile. Quindi riposa e basta. [/quote]



ciao camilla, non ti arrabbiare,perche gia sono arrabbiata io,con me stessa e col marito!!!! hai perfettamente ragione.. ma è successo tutto ieri,quindi devo anche fargli capire cio ke anche tu hai scritto.. loro non sono avanti come noi,che le cose le capiamo senza bisogno di dircele,loro poverini a volte non ci arrivano proprio!!!!! e non parlo di un marito mostruoso al mio fianco,anzi,non potevo avere di meglio,dato ke ho un bel caratterino ankio, è solo ke forse ha bisogno di piu tempo per realizzare la cosa e capire cosa stiam affrontando! cmq grazie del tuo consiglio e del "tuo tono",a volte serve a spronare una persona..

ps: siamo coetanee,e della stessa provincia! magari ci conosciamo pure di persona!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyDom 14 Ott 2012, 20:50

Ragazze io mi auguro veramente ma proprio veramente di non dover fare riposo .... perchè avrei forti forti forti problemi ... di esplosioni di nervosismo con mio marito .... affraid

poi magari .... mi sorprende ... a volte lo fa Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyLun 15 Ott 2012, 15:44

grazie macry...hai capito il concetto!! hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyMar 16 Ott 2012, 10:40

marettina80 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
Scusa il mio tono ma ho finito proprio ieri di discutere con una conoscente sul discorso del riposo x un piccolo distacco.... Beh secondo me se uno ci tiene e ti viene prescritto riposo significa riposo vero e non altro e sentire da una persona che ha fatto fatica ad rimanere incinta come una di noi mi fa veramente incavolare. Se devi stare a riposo ci stai e tuo marito si deve rimboccarsi le maniche.. Impasse si è fatto un mazzo tanto durante la mia gravidanza ma ora abbracciami le nostre piccoline e se glielo chiedi lo rifarebbe miliardi di volte. Ti assicuro che poi me essere dipendente dagli altri non è stato x nulla facile. Quindi riposa e basta.



ciao camilla, non ti arrabbiare,perche gia sono arrabbiata io,con me stessa e col marito!!!! hai perfettamente ragione.. ma è successo tutto ieri,quindi devo anche fargli capire cio ke anche tu hai scritto.. loro non sono avanti come noi,che le cose le capiamo senza bisogno di dircele,loro poverini a volte non ci arrivano proprio!!!!! e non parlo di un marito mostruoso al mio fianco,anzi,non potevo avere di meglio,dato ke ho un bel caratterino ankio, è solo ke forse ha bisogno di piu tempo per realizzare la cosa e capire cosa stiam affrontando! cmq grazie del tuo consiglio e del "tuo tono",a volte serve a spronare una persona..

ps: siamo coetanee,e della stessa provincia! magari ci conosciamo pure di persona!


Secondo me non è questione di arrabbiarsi o meno è un questione di buon senso.
Si siamo della stessa provincia. Non saresti la prima che incontro in 'pma'. Che già conoscevo.
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? EmptyMar 16 Ott 2012, 12:27

si giusto, infatti lho seguito..il buon senso. non mi sto schiodando dal letto,o divano. mi alzo giusto per mettermi a tavola a mangiare,o andare in bagno. stamattina mi son fatta la colazione nel letto! :-))) grazie cmq a tutte! ma erano solo domande,non volevo dire che facevo diversamente..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty
MessaggioTitolo: Re: PUO' UNA DONNA RIPOSARE????   PUO' UNA DONNA RIPOSARE???? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PUO' UNA DONNA RIPOSARE????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posizione migliore per riposare
» Non vi arrabbiate
» Sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
» sono sempre qua.... Ricomincio
» la doot.ssa...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: