Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posizione migliore per riposare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posizione migliore per riposare

Andare in basso 
+8
ioete
iomamma
jolaluca
Fatina187
rochina
cocochanel
Bibbi
aga
12 partecipanti
AutoreMessaggio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 16:26

Diciamo che la pancia non è eccessivamente grande,  ma da un po  mi tira parecchio.
Per questi dolori prendo il magnesio, nonostante ciò i dolori continuano, sopratutto di notte.
Ho letto che la cosa migliore è dormire su fianco sinistro  e non sulla schiena, circondarsi dai cuscini , mettere un cuscino sotto il materasso ecc.
Insomma, vorrei sapere cosa vi da sollievo durante questo periodo?


Ultima modifica di aga il Lun 02 Giu 2014, 18:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 16:48

nulla mi dà sollievo, dormo sul fianco sinistro...ma ho un tremendo dolore alle anche...quindi mi alzo che sono più stanca di quando sono andata a letto...a pancia in su non riesco a stare già...
Ero preparata, già per diego era uguale
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 16:57

Brrrrrr...
Non è per nulla confrontante.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 17:04

Io dormo sia sul fianco destro che sinistro e pure di schiena. Mai perso una notte. Mi alzo ogni 2 ore per fare pipì ma poi mi riaddormento subito.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 18:06

dormo su entrambi i fianchi, ho però un supporto alla base del letto x tenere le gambe leggermente rialzate rispetto al busto x migliorare la circolazione notturna, distesa sulla schiena mi sento mancare l'aria
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 20:30

Io è solo da un paio di notti che mi sveglio perché mi da fastidio dormire a pancia in giù... Prima non mi sono mai svegliata per quel motivo, per cui credo che non mi desse ancora fastidio. Ora dormo o su uno dei fianchi oppure di schiena, e mi muovo parecchio a giudicare dalla condizione del piumone quando mi risveglio al mattino. Se non ho grossa dermatite che mi fa prudere non ho problemi a dormire ed è successo persino che abbia dormito tutta la notte. A volte mi sveglio perché ho sete (di giorno non bevo abbastanza perché bere mi aumenta il bruciore di stomaco).
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 20:42

Ely dormi ancora col piumone?xchè qui non fa poi così caldo, immagino da te che sei più in alto........................
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 23:09

io per Dominick ho dormito a pancia in giu' fino a 6 mesi,poi semi pancia in giu' quasi fino alla fine e dormivo di brutto,stavolta a pancia in giu' fino a 5 mesi,poi ho iniziato da subito con la pancia grossa e mi dava fastidio,quindi fianco sinistro,ma mi sveglio rotta,e poi dormo poco,pure col cuscino in mezzo alle gambe
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyLun 02 Giu 2014, 23:19

io sembravo matta. a parte l'insonnia e l'acidità micidiale quindi dormivo proprio poco, solo fianco sinistro sennò non respiravo e ben tre cuscini sotto la testa (praticamente dormivo seduta) e uno tra le gambe.

Bibbi lo sai il proverbio "Dolore all'anca la femmina non manca". Infatti io pure per Anna dolori atroci alle anche!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMar 03 Giu 2014, 10:49

Rochina, io dormo sempre con il piumone. Ne ho persino uno leggero leggero per l'estate, ma se continua così quest'anno resta inutilizzato!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: a me non dava sollievo nulla   posizione migliore per riposare EmptyMar 03 Giu 2014, 13:35

mi sentivo una balena spiaggiata......

ma in fondo era bello.....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMar 03 Giu 2014, 15:05

Maa da dove li tirate fuori questi proverbi? Io non ne conosco uno!  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMar 03 Giu 2014, 15:14

Elizabeth<3 ha scritto:
Maa da dove li tirate fuori questi proverbi? Io non ne conosco uno!  Embarassed 
non è un proverbio e non so quanto possa essere vero oppure leggenda metropiltana, a me dissero che femore lungo=bimba.Se svieni spesso=maschio.
Non sono proverbi ma già che eravamo in tema!! lol! 
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMar 03 Giu 2014, 17:11

Non si può certo paragonare il mio pancino di 11 settimane alle vostre mega pance..ma per quanto mi riguarda, è tutta la vita che dormo solo, unicamente ed esclusivamente a pancia in giù..dritta come un "paletto", con la testa girata su un lato e i pugni chiusi affianco al torace..
Da quando ho saputo di essere incinta..(più maxi ovaie post iperstimolazione) non ho mai più dormito a pancia in giù..risultato:
dormo di fianco (destro o sinistro), mi tira la coscia e mi sveglio zoppa con la sciatalgia..e, cosa stranissima, mi fa male lo sterno !
A pancia in su mi viene nausea!..
Insomma..non chiudo occhio da 6 settimane..e mi addormento in giro per la casa!!!
Stavo pensando di prendere uno di quei maxi cuscini per dormire in gravidanza..quelli a forma di C che ti avvolgono e che si tengono stretti tra le cosce..ma per scaramanzia non l'ho ancora comprato..è presto!
Qualcuna di voi l'ha provato? posizione migliore per riposare 6142 posizione migliore per riposare 6142 posizione migliore per riposare 6142 
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMer 04 Giu 2014, 11:10

Io è dalla 9w che dormo sul lato sinistro, con tre cuscini sotto la testa, e uno che mi serve per abbracciarlo. più il mio gattone che mi dorme vicino alle gambe. Ma certe volte mi sono ritrovata a dormire a pancia in su  affraid  o sul lato destro.
p.s. io non sono mai svenuta in 9mesi e aspetto un pupo Wink
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyMer 04 Giu 2014, 11:28

Ciao Aga ,io non ho una posizione fissa , tutto dipende dal mio amore Davide e' lui che comanda , se non gli piace una posizione comincia a darmi un sacco di calci ecc.... , se proprio non riesco a dormire vado a fare una doccia e poi ritorno a letto e così riesco a chiudere gli occhi.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyGio 05 Giu 2014, 17:28

E dal quarto mese che non riesco più a stare a pancia in su. Dormo sempre su un fianco, quasi girata verso il materasso.
Ho il cuscino per l'allattamento, ma quiando dormo mi è scomodo perchè devo spostarlo ogni volta che cambio posizione.
Quindi dormo senza quello appoggiando la pancia sul materasso e spostandola con le mani quando mi giro o mi alzo.
Spesso mi si infiamma il nervo sciatico e mi trovo nel cuore della notte a fare ginnastica con le gambe per farlo riprendere...
Bibbi secondo me il tuo dolore alle anche è dovuto al materasso che non segue il peso del tuo corpo. Il mio per quanto comodo è lo stesso, infatti presto lo sostituirò con uno (spero) migliore.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare EmptyGio 05 Giu 2014, 22:26

mammachioccia ha scritto:
E dal quarto mese che non riesco più a stare a pancia in su. Dormo sempre su un fianco, quasi girata verso il materasso.
Ho il cuscino per l'allattamento, ma quiando dormo mi è scomodo perchè devo spostarlo ogni volta che cambio posizione.
Quindi dormo senza quello appoggiando la pancia sul materasso e spostandola con le mani quando mi giro o mi alzo.
Spesso mi si infiamma il nervo sciatico e mi trovo nel cuore della notte a fare ginnastica con le gambe per farlo riprendere...
Bibbi secondo me il tuo dolore alle anche è dovuto al materasso che non segue il peso del tuo corpo. Il mio per quanto comodo è lo stesso, infatti presto lo sostituirò con uno (spero) migliore.

Tu ne hai due! Tutto è più difficile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posizione migliore per riposare Empty
MessaggioTitolo: Re: posizione migliore per riposare   posizione migliore per riposare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posizione migliore per riposare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PUO' UNA DONNA RIPOSARE????
» vertigini da posizione
» posizione podalica
» sondaggio: in che posizione dormite?
» Ragazzeeeeeeeeeee la mia migliore amica sta' x partorire.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: