Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I capitolo: le cose per essere felici ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I capitolo: le cose per essere felici ...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 13:33

Ciao ragazze/i ho pensato di aprire uno dei miei libri che ho intenzione di scrivere qui Smile sulle piccole cose per cui essere felici ... pensatici anche voi ... ci aiuta a essere ottimiste:

prima cosa: mio marito mi ha portato dei pasticcini oggi ... e la cosa è che non abbiamo nulla da festeggiare ... solo il fatto che siamo contenti di stare insieme sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
apetta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
apetta


Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 13.09.12
Località : roma

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 16:09

sarebbe bello brava!!!!perchè avvolte prese da tanti problemi ci si dimentica delle cose che ci hanno reso felici e che basterebbe poco per ricordale e riviverle per ritrovare la serenità che in questo momento ci può mancare!! flower
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 17:11

Bellissima idea Macry!
Per me una piccola grande cosa è la consapevolezza dell'amore che mi circonda (mio marito e i miei famigliari). Senza questa consapevolezza, la mia vita sarebbe senza senso... Spero che quest'amore si allarghi... Wink
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 19:29

Apetta e Miaio grazie perchè avete capito il mio spirito... viviamo in tempi veramente difficili ... e il percorso che facciamo è duro .. pero' dobbiamo comunque saper apprezzare quel che ci cerconda ... perchè se no la vita stessa non avrebbe più senso ... e per me invece la vita di sensi ne ha tanti Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 19:33

Cose per essere felici: 4 marzo 2010: il mio cane ebbe il permesso ufficiale di uscire dalla gabbia (in realtà un box per bimbi) che lo aveva ospitato dal 10 dicembre del 2009 a causa di una paralisi totale degli arti. E' stato più bello vedere la sua felicità nel momento in cui ho chiuso il box e l'ho messo via che nel vederlo di nuovo correre nei prati più di un anno dopo!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 20:22

sono felice perchè ho vicino a me il grande amore della mia vita e stiamo camminando assieme su questa via chiamata vita I capitolo: le cose per essere felici ... 769866

siamo fortunati perchè abbiamo tutto quello di cui abbiamo bisogno: una casa, un lavoro e godiamo di buona salute (escludendo la mia endo)

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... EmptyDom 14 Ott 2012, 20:44

Sono felice ... mi sento veremente felice ... perchè ho mio marito .... voi ... le mia amiche ... i miei due gatti .... la mia famiglia .... il mio lavoro .... la mia salute .... ho tutto questo .... e sono felice di rendermene conto.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I capitolo: le cose per essere felici ... Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: le cose per essere felici ...   I capitolo: le cose per essere felici ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I capitolo: le cose per essere felici ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I capitolo: fuori campo PMA
» "Per essere Felici, ci vuole Coraggio"
» felici aggiornamenti
» E' nato il sogno di Mongy
» Coppie senza figli più felici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: