Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I capitolo: fuori campo PMA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I capitolo: fuori campo PMA

Andare in basso 
+5
Cla
sirio67
mammachioccia
fabia 66
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 13:26

Dietro suggerimento della nostra cara Sirio 67 ho pensato di aprire questo post dove tendenzialmente dovrei elencare tutte le cose che intendo fare per rilassarmi e non pensare alla PMA (ecco l'ho già nominata scratch ) ....

Ho pensato che potrebbe anche essere utile per qualcuna di voi che ha bisogna di staccare un po' e magari rispondendomi parla di qualcosaltro.

Dunque il mio programma settiminale è questo:

1. stasera: andiamo a trovare dei nostri amici (eviterò di non parlare SE NON ESPRESSAMENTE RICHIESTO Rolling Eyes )
2. domani mattina sveglia alle 7,00: vado in ospedale a donare il plasma (cosa che consiglio a voi tutte di fare .... potreste salvare delle vite Wink ), vado con mio marito, con la speranza che prima o poi segua il mio esempio e ci vada pure lui Like a Star @ heaven ;
3. di rientro dall'ospedale spesa settimanale (mia e per i miei genitori) e ritiro esami mio papà;
4. pomeriggio faccende di casa e dopo estetista (una mia amica mi toglie un po' di "peluria" che ho sul viso Laughing );
5. dovrei ritirare anche dei prodotti del marchio Just (non volevo fare pubblicità ma penso che così sia più chiaro) dove ho preso dei prodotti per rilassarmi (olio, bagno e essenza Razz )
6. domani sera andiamo a trovare degli altri nostri amici (eviterò di non parlare SE NON ESPRESSAMENTE RICHIESTO Rolling Eyes);
7. domenica mattina accompagno a messa a mio papà e poi vado a pregare dalla mia Madonnina dove accenderò sicuramente una candela per il papà di Stefy e per un' altra cosa che non nomino se no ci ricasco un'altra volta Laughing ;
8. nel primo pomeriggio devo andare assolutamente a lavarmi la macchina;
9. nel secondo pomeriggio vado a fare una bella passeggiata nella mia campagna che mi rilassa sempre tanto;
10. la sera leggo un romanzetto che ho preso per distrarmi la testa;
11. vedo se riesco a farmi un bel bagno con i prodotti di cui al punto 5.

Be' ... mi sembra che ci siano tante cose che devo fare ... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: I capitolo   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 13:33

si sono tantissime, spero tu riesca farle tutte. Buoni quei prodotti li uso anch'io
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 13:53

Macry, sei sempre simpaticissima!!!
Se posso permettermi elenco quelle 4 cose che ho da fare e che nel week end distoglieranno la mia attenzione dell'appuntamento fatidico di martedì prossimo (vedi contagiorni nella firma...), che mi sta facendo letteralmente fibrillare:
1) Sta sera riunione con il mio Gruppo di soci (si presenteranno in 2) che mi danno il tormento peggio della (non posso nominarla)...
2) Domani mattina pulizie generali di casa con conseguente mal di piedi e di schiena...
3) Sabato o domenica mattina viene a trovami mio fratello che pur di non darmi soddisfazione, ha finto di essersi dimenticato la data della mia mostra e ha organizzato il tour italiano una settimana prima...
4) Domenica pomeriggio assisterò al saggio di ginnastica delle mie cuginette e appena finito verranno a vantarsi con me che loro riescono a mettere la gamba dietro al collo e io no...(dovevano vedermi 20 anni fa... Wink)

Direi che nel mio caso, era meglio pensare alla PMA...(accidenti...ci sono cascata!).
Un bacione affettuoso Macry! I capitolo: fuori campo PMA 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 14:04

Macry79 ha scritto:
Dietro suggerimento della nostra cara Sirio 67 ho pensato di aprire questo post dove tendenzialmente dovrei elencare tutte le cose che intendo fare per rilassarmi e non pensare alla PMA (ecco l'ho già nominata scratch ) ....

Ho pensato che potrebbe anche essere utile per qualcuna di voi che ha bisogna di staccare un po' e magari rispondendomi parla di qualcosaltro.

Dunque il mio programma settiminale è questo:

1. stasera: andiamo a trovare dei nostri amici (eviterò di non parlare SE NON ESPRESSAMENTE RICHIESTO Rolling Eyes )
2. domani mattina sveglia alle 7,00: vado in ospedale a donare il plasma (cosa che consiglio a voi tutte di fare .... potreste salvare delle vite Wink ), vado con mio marito, con la speranza che prima o poi segua il mio esempio e ci vada pure lui Like a Star @ heaven ;
3. di rientro dall'ospedale spesa settimanale (mia e per i miei genitori) e ritiro esami mio papà;
4. pomeriggio faccende di casa e dopo estetista (una mia amica mi toglie un po' di "peluria" che ho sul viso Laughing );
5. dovrei ritirare anche dei prodotti del marchio Just (non volevo fare pubblicità ma penso che così sia più chiaro) dove ho preso dei prodotti per rilassarmi (olio, bagno e essenza Razz )
6. domani sera andiamo a trovare degli altri nostri amici (eviterò di non parlare SE NON ESPRESSAMENTE RICHIESTO Rolling Eyes);
7. domenica mattina accompagno a messa a mio papà e poi vado a pregare dalla mia Madonnina dove accenderò sicuramente una candela per il papà di Stefy e per un' altra cosa che non nomino se no ci ricasco un'altra volta Laughing ;
8. nel primo pomeriggio devo andare assolutamente a lavarmi la macchina;
Macry, sei meravigliosa! I capitolo: fuori campo PMA 769866 I capitolo: fuori campo PMA 769866
9. nel secondo pomeriggio vado a fare una bella passeggiata nella mia campagna che mi rilassa sempre tanto;
10. la sera leggo un romanzetto che ho preso per distrarmi la testa;
11. vedo se riesco a farmi un bel bagno con i prodotti di cui al punto 5.

Be' ... mi sembra che ci siano tante cose che devo fare ... voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 14:27

mammachioccia ha scritto:
Macry, sei sempre simpaticissima!!!
Se posso permettermi elenco quelle 4 cose che ho da fare e che nel week end distoglieranno la mia attenzione dell'appuntamento fatidico di martedì prossimo (vedi contagiorni nella firma...), che mi sta facendo letteralmente fibrillare:
1) Sta sera riunione con il mio Gruppo di soci (si presenteranno in 2) che mi danno il tormento peggio della (non posso nominarla)...
2) Domani mattina pulizie generali di casa con conseguente mal di piedi e di schiena...
3) Sabato o domenica mattina viene a trovami mio fratello che pur di non darmi soddisfazione, ha finto di essersi dimenticato la data della mia mostra e ha organizzato il tour italiano una settimana prima...
4) Domenica pomeriggio assisterò al saggio di ginnastica delle mie cuginette e appena finito verranno a vantarsi con me che loro riescono a mettere la gamba dietro al collo e io no...(dovevano vedermi 20 anni fa... Wink)

Direi che nel mio caso, era meglio pensare alla PMA...(accidenti...ci sono cascata!).
Un bacione affettuoso Macry! I capitolo: fuori campo PMA 769866
Io mi intrufolo sabato pomeriggio verso le 16.30, va bene?Così non pensi a Gandolfi!!!!!! Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 15:03

Il mio piano per non pensare alla PMA è il seguente:
Ogni giorno:

1) prepara e correggi i lavori per/dei bambini
2) resta al passo col diritto del lavoro sennò quella interroga e tu ci fai una figura di merda
3) vai alla scuola elementare dove insegni le tue materie e, si spera ma sussistono forti dubbi, un livello di educazione accettabile ai settenni che ti sono affidati
4) frequenta le lezioni dell'università, in modo particolare diritto amministrativo e diritto del lavoro (ma perché nel primo semestre ci mettono 2 corsi per poi farcene fare 8 nel secondo? Per due anni di fila la stessa storia????)
5) studia diritto privato, così poi magari riesci pure a passarlo (non è la norma da noi: l'ultimo appello lo hanno dato in 21 e i promossi sono stati 5, di cui uno solo con il 27, tutti gli altri tra il 18 e il 21)
6) Tutti i giorni o quasi esercitati mezzoretta al pianoforte, per non perdere l'allenamento
7) il martedì e il venerdì vai a nuoto
Cool il martedì e il venerdì, dopo nuoto, vai a coro
9) coccola, nutrim porta a passeggio la banda dei 6 (4 cani e 2 gatti)
10) lava, asciuga, ripiega e riponi i vestiti che, per colpa del tuo essere yankee, ti cambi ogni giorno (ho l'asciugatrice, grazie al cielo non devo stirare)

E ho rinunciato allo skateboard e al surf per non rischiare di farmi male proprio ora!!!!!!!

Basta per non pensare alla ..... ? Assolutamente no! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 16:25

Io penso che la mia idea sta funzionando: cosi' parliamo anche di noi ... noi siamo oltre la PMA ... giusto...

Comunque vedo che le pulizie di sabato è una cosa abbastanza comune a tutte Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 16:27

...ehm...non vorrei romperti le uova nel paniere ma questi impegni coprono a malapena qualche giorno ma non tutti quelli fino all'inizio della Very Happy affraid 👽 jocolor sunny elephant e soprattutto non hai preso in considerazione i pensieri che potresti avere di notte. Devi riempire di impegni anche le nottate altrimenti fai come me che stamattina dalle 4 pensavo che non ricordavo il numero esatto delle siringhe da 1ml e relativi aghetti introvabili nella misura che voglio io e mi sembrava di soffocare.......Avrei dovuto essere cosi' Sleep e invece affraid
I capitolo: fuori campo PMA 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyVen 12 Ott 2012, 16:30

Cara Anima .... penso che dovrò fare tantissimi capitoli ... era solo quello iniziale per vedere come veniva e se a voi piaceva .... poi domenica cerco di fare quello per la settimana .... per farlo ci devo pensare : così penso meno a quall'altra cosa ...

La notte cerco di andare a letto tardi verso mezzanotte così sono così stanca che dormo: solo che non riesco controllare un sogno , anzi uno ve le devo raccontare perchè è divertente).

(oh sta cosa a me diverte tanto!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:13

Dunque qual'era il mio programma:

1. venerdi' sera: serata amici - non ho parlato PMA solo un vago accenno in riferimento a qualcosa che dovrei fare dopo sempre se le cose non vanno bene
2. Sabato mattina: donato plasma (e ho trovato anche una mia cara amica che mi ha fatto piacere rivedere: non sapevo che donasse anche lei); fatto spesa per me e i miei genitori con mio marito, ritirato esami di papà (mi sa che deve mettersi un po' in riga con il cibo Laughing )
3. Sabato pomeriggio: fatto facende di casa, provato un esperimento culinario che eviterò in futuro di farlo (non ve lo dico perchè mi vergogno Embarassed ), andata dall'estetista, ritirati i miei prodotti per rilassarmi e passata da un paio di mia amiche a portare loro i prodotti per loro;
4. Sabato sera da amici, anche li non ho parlato di PMA tranne che per il discorso del corso di nuovo che voglio fare a gennaio perchè la mia amica si vuole iscrivere anche lei e poi abbiamo guardato un fimetto molto carino;
5. Stamattina portato a messa mio papà, andata da parenti per una visita. ;
6. Oggi pomeriggio ho lavato la macchina cheers cheers cheers ;
7. nel secondo pomeriggio è venuta a trovarmi una mia amica e abbiamo fatto una bella passeggiata, siamo andate insieme dalla mia madonnina e ho acceso una candela per papà Stefy, per Marettina e per mio figlio ;
8. Ho fatto il mio famnoso bagno rilassante !!!!!
9. Adesso finisco di parlare con voi e poi leggo un po'

Direi che sono riuscita a fare tutto.... anche se la PMA c'era anche se in forma velata ... ma d'altronde fa parte della mia vita .... comunque ragazze mi sento felice lo stesso.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:24

No, no te la puoi cavare cosi', adesso ci racconti l'esperimento culinario da non ripetere! Ti prego, sono troppo curiosa......
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:37

Dunque Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ho preso la pasta sfoglia per fare una torta salata (un po' di mozzarella e speck). Solo che quando poi l'ho preparata e cotta mi sono accorta che mi sono sbagliata: ho preso la pasta sfoglia per dolci e non per torte salata ... Però io e mio marito siamo stati temerari .... l'abbiamo mangiata What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyDom 14 Ott 2012, 21:43

Macry79 ha scritto:
Dunque Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ho preso la pasta sfoglia per fare una torta salata (un po' di mozzarella e speck). Solo che quando poi l'ho preparata e cotta mi sono accorta che mi sono sbagliata: ho preso la pasta sfoglia per dolci e non per torte salata ... Però io e mio marito siamo stati temerari .... l'abbiamo mangiata What a Face What a Face

ahahahahahaha grande Macry. sei riuscita come sempre a strapparmi un sorriso lol! I capitolo: fuori campo PMA 406823 lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA EmptyLun 15 Ott 2012, 10:55

Macry79 ha scritto:
Dunque Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ho preso la pasta sfoglia per fare una torta salata (un po' di mozzarella e speck). Solo che quando poi l'ho preparata e cotta mi sono accorta che mi sono sbagliata: ho preso la pasta sfoglia per dolci e non per torte salata ... Però io e mio marito siamo stati temerari .... l'abbiamo mangiata What a Face What a Face

Macry tranquilla l'ho fatto anche io!!!! e per di più in una cena con amici!!! tongue naturalmente li ho invitati a non mangiarla... e per fortuna era solo uno degli antipasti. il giorno dopo è finita nel cestino Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I capitolo: fuori campo PMA Empty
MessaggioTitolo: Re: I capitolo: fuori campo PMA   I capitolo: fuori campo PMA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I capitolo: fuori campo PMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» II capitolo: fuori campo PMA
» IV capitolo: fuori campo PMA
» III capitolo: fuori campo PMA - tenerezza di un'adolescente
» Fuori campo pma ... problema su un'amicizia
» III capitolo: gonasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: