Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morena dove sei? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morena dove sei?

Andare in basso 
+40
Fatina187
StellaMaris81
barbamamma
fabia 66
laura02
georgina74
barby2772
luna69
antonio&giovanna
iolanda
enanna63
nicoletta277
ARIEL
vanna84
COCCOLINA85
Mony75
lucylla
iomamma
Impasse
flory
mongy
Cosita68
saròmamma
morena
Violet
psicofata
Macry79
camilla80
Cinia
Cla
karinhoek
miao71
ioete
MarinaJad
MARETTINA80
jolaluca
melinda477
jellyfishui
spike
Bibbi
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptySab 20 Ott 2012, 19:17

morena mi hai fatto piangere, hai ragione dopo tutti questi sacrifici! anch io conto le ore e a ogni mezzanotte metto la x su un giorno in più, pensa che non vado più neanche in bagno per paura di spingere e ormai clisteri e supposte mi fanno un baffo! ma dobbiamo continuate a lottare con il coltello tra i denti! l unica cosa che non capisco perché non ti hanno ricoverata e magari fatto le flebo e le iniezioni per la maturità polmonare per i cuccioli.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptySab 20 Ott 2012, 22:38

morena cara siamo tutte qui a fare il tifo per te! non mollare, noi ti aspettiamo.
morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 769866 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 08:38

Leggo solo ora questo post.....Immagino la paura e l'ansia e la voglia di entrare in una macchina del tempo e ritrovarti tra qualche settimana, ma sono certa che il tuo grande amore, la tua forza saranno sufficienti ad andare avanti x stringere a te i tuoi dolci cuccioli.... morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 09:49

forza morena, siamo con te morena dove sei? - Pagina 3 4878

riposo riposo riposo e presto i tuoi cuccioli staranno con te
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 10:42

Scusa ma leggo solo ora.......
carissima la tua determinazione sarà ripagata!
morena dove sei? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: morena   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 11:02

forza morena morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 14:35

antonio&giovanna ha scritto:
morena mi hai fatto piangere, hai ragione dopo tutti questi sacrifici! anch io conto le ore e a ogni mezzanotte metto la x su un giorno in più, pensa che non vado più neanche in bagno per paura di spingere e ormai clisteri e supposte mi fanno un baffo! ma dobbiamo continuate a lottare con il coltello tra i denti! l unica cosa che non capisco perché non ti hanno ricoverata e magari fatto le flebo e le iniezioni per la maturità polmonare per i cuccioli.....



Giovanna certo che mi hanno ricoverata, ben 3 volte! Il tutto è' partito alla 21 settimana, ho fatto flebo di miolene e ticolisi (non sono sicura che si chiami così') e ho fatto iniezioni per maturità' polmonare alla 22, anche se a detta loro a quell'epoca non serve proprio a niente. Adesso sono alla 26+5.............in bocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 14:35

antonio&giovanna ha scritto:
morena mi hai fatto piangere, hai ragione dopo tutti questi sacrifici! anch io conto le ore e a ogni mezzanotte metto la x su un giorno in più, pensa che non vado più neanche in bagno per paura di spingere e ormai clisteri e supposte mi fanno un baffo! ma dobbiamo continuate a lottare con il coltello tra i denti! l unica cosa che non capisco perché non ti hanno ricoverata e magari fatto le flebo e le iniezioni per la maturità polmonare per i cuccioli.....



Giovanna certo che mi hanno ricoverata, ben 3 volte! Il tutto è' partito alla 21 settimana, ho fatto flebo di miolene e ticolisi (non sono sicura che si chiami così') e ho fatto iniezioni per maturità' polmonare alla 22, anche se a detta loro a quell'epoca non serve proprio a niente. Adesso sono alla 26+5.............in bocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 14:38

enanna63 ha scritto:
Morena scusa se ho letto solo ora...... tu non ti preoccupare, cerca solo di stare a riposo.
Se non ti fidi del San Raffaele, ti posso consigliare la Mangiagalli un pochino scomoda per la posizione, ma preparatissimi sui parti gemellari!!!
Spero di sentire presto buone notizie!!!
Un abbraccio

Grazie ennana, anche al San Raffaele c'è' proprio un reparto gemelli e hanno tin 1 , 2 e 3
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 16:10

Morena cara leggo solo ora, ti sono vicina, i tuoi piccoli lottano con te, e tutti e tre arriverete alla fine stanchi ma felici, e quella felicità spero cancelli tutto questo !!!

ti abbraccio forte morena dove sei? - Pagina 3 769866 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 17:21

morena ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:
morena mi hai fatto piangere, hai ragione dopo tutti questi sacrifici! anch io conto le ore e a ogni mezzanotte metto la x su un giorno in più, pensa che non vado più neanche in bagno per paura di spingere e ormai clisteri e supposte mi fanno un baffo! ma dobbiamo continuate a lottare con il coltello tra i denti! l unica cosa che non capisco perché non ti hanno ricoverata e magari fatto le flebo e le iniezioni per la maturità polmonare per i cuccioli.....



Giovanna certo che mi hanno ricoverata, ben 3 volte! Il tutto è' partito alla 21 settimana, ho fatto flebo di miolene e ticolisi (non sono sicura che si chiami così') e ho fatto iniezioni per maturità' polmonare alla 22, anche se a detta loro a quell'epoca non serve proprio a niente. Adesso sono alla 26+5.............in bocca al lupo anche a te
non sapevo di questi ricoveri per quello mo stupivo, comunque siamo a buon punto siamo per.così dire nella stessa barca ma ce la faremo cara Morena!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 21 Ott 2012, 18:53

Morenita come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 15:24

Violet ha scritto:
Morenita come va oggi?

Oggi è' un giorno in più' e sono felice di questo! felice
Un abbraccio morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 15:26

Vai così Morena,
un giorno alla volta arriverete tutti alla meta

ti abbraccio

morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142
morena dove sei? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 17:07

Brava andiamo avanti giorno per giorno spuntandoli sul calendario morena dove sei? - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 01:07

Morena, tieni duro e fidati solo del tuo istinto, ce la farete!!! Tengo le dita incrociate x voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 07:12

Ciao, Morena! Volevo consolarti... Mia zia, per la seconda, aveva avuto un principio di aborto alla fine di febbraio. Lei a casa aveva un bimbo di appena tre anni, quindi l'avevano ricoverata e tenuta lì fino al settimo mese e mezzo, poi l'avevano mandata a casa. La bimba è nata a metà giugno, appena una settimana prima del termine, a 3kg e 900g! Io invece sono nata alla 26+4 e sono (quassi Razz ) normale! Sicuramente le funzioni cognitive e motorie non sono state compromesse.... ed era alla fine del 1972, quando le conoscenze scientifiche a riguardo erano molto inferiori a quelle di oggi!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 12:38

Elizabeth<3 ha scritto:
Ciao, Morena! Volevo consolarti... Mia zia, per la seconda, aveva avuto un principio di aborto alla fine di febbraio. Lei a casa aveva un bimbo di appena tre anni, quindi l'avevano ricoverata e tenuta lì fino al settimo mese e mezzo, poi l'avevano mandata a casa. La bimba è nata a metà giugno, appena una settimana prima del termine, a 3kg e 900g! Io invece sono nata alla 26+4 e sono (quassi Razz ) normale! Sicuramente le funzioni cognitive e motorie non sono state compromesse.... ed era alla fine del 1972, quando le conoscenze scientifiche a riguardo erano molto inferiori a quelle di oggi!

Grazie a tutte e a te in particolare perché' mi porti due esperienze confortanti!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyVen 26 Ott 2012, 23:21

tesoro coraggio spero che il tempo passi proprio velocemente
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyVen 26 Ott 2012, 23:24

Forza Morena!!!ti porto l'esperienza di una conscente,prima figlia partorita a 27 settimane x gestosi,era 8 etti,ora a 7 anni e sta' benissimo,anzi e' la piu' alta dei compagni,sua sorellina nata a luglio a 29 settimane 1 kg,ora a 3 mesi e' 5 kg ed e' sanissima e bellissima!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptySab 27 Ott 2012, 23:55

forza morena...
ti sono vicina....
morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142 morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyDom 28 Ott 2012, 14:15

forza morena...riposo e denti stretti per cercare di andare più in là possibile!
Imbocca al lupo!!!

morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 08:02

passo anche io di qui morena per darti un abbraccio! morena dove sei? - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 11:15

Grazie ragazze! Domani sono alla 28 e........respiro un sorso d'aria ancora...
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 EmptyLun 29 Ott 2012, 11:15

Grazie ragazze! Domani sono alla 28 e........respiro un sorso d'aria ancora...
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morena dove sei? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morena dove sei?
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» morena!!!!!!!!
» Trasferite due morule
» Mi dispiace, negativo
» Endometrio 9 mm

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: