Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 morena dove sei? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 morena dove sei?

Andare in basso 
+40
Fatina187
StellaMaris81
barbamamma
fabia 66
laura02
georgina74
barby2772
luna69
antonio&giovanna
iolanda
enanna63
nicoletta277
ARIEL
vanna84
COCCOLINA85
Mony75
lucylla
iomamma
Impasse
flory
mongy
Cosita68
saròmamma
morena
Violet
psicofata
Macry79
camilla80
Cinia
Cla
karinhoek
miao71
ioete
MarinaJad
MARETTINA80
jolaluca
melinda477
jellyfishui
spike
Bibbi
44 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 11:01

non ti leggo da giorni.... come stai?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 11:02

mi posso unire? Smile
Morenaaaaaaa batti un colpo I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 11:11

bacini anche da parte mia
morena dove sei? 769866 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: ragazze tutto    morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 11:17

ok ma morena è a riposo assoluto assoluto.
ha avuto delle perdite, ora tutto ok ma ha il riposo assoluto e dunque non riesce a stare al pc.
morena dove sei? 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:16

mi unisco dove sei caraaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:21

mi unisco all'appello,anche se non ricordo di preciso chi sia morena,siamo talmente in tante e faccio fatica a memorizzare, ma dato ke ho avuto perdite e dolorini forti anchio,e mi han dato un bel po di giorni di riposo,ma sto al pc lo stesso(son seduta)volevo capire se si puo o se devo proprio stare a letto. di quante settimane è morena???
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 16:46

marettina80 ha scritto:
mi unisco all'appello,anche se non ricordo di preciso chi sia morena,siamo talmente in tante e faccio fatica a memorizzare, ma dato ke ho avuto perdite e dolorini forti anchio,e mi han dato un bel po di giorni di riposo,ma sto al pc lo stesso(son seduta)volevo capire se si puo o se devo proprio stare a letto. di quante settimane è morena???

scusa senza offendere, non sai chi e' morena, pero' la invochi...curioso, ma il punto qual 'e' : che non ti bstano i tuoi topic aperti ma anche qui speri che qualcuno ti dica che il riposo che ti hanno dato significa fa quello che ti pare, soprattutto stai al computer o in piedi perche' una donna non proprio si puo' proprio riposare, non so, sono basita...tanta fatica per avere una gravidanza e poi...va be'

Scusa morena e scusa bibbi per l OT, bacioni a morenita stai buona, buona nel letto bloccata se serve...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: morena un bacione enorme   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 16:54

a te e hai piccoli.........

avevo notato che mancavi ma speravo fosse per altre ragioni.....morena non fare brutti tiri che a gennaio dobbiamo riempire il forum con le fotine d'auguri per i nostri birbantelli......

un abbraccione!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 17:01

melinda477 ha scritto:
ok ma morena è a riposo assoluto assoluto.
ha avuto delle perdite, ora tutto ok ma ha il riposo assoluto e dunque non riesce a stare al pc.
morena dove sei? 769866
Non si può mai stare tranquille... L'importante è che sia tutto ok. Morena riposati, quando te la sentirai, noi siamo qui morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 17:08

[quote="MarinaJad"][quote="marettina80"]mi unisco all'appello,anche se non ricordo di preciso chi sia morena,siamo talmente in tante e faccio fatica a memorizzare, ma dato ke ho avuto perdite e dolorini forti anchio,e mi han dato un bel po di giorni di riposo,ma sto al pc lo stesso(son seduta)volevo capire se si puo o se devo proprio stare a letto. di quante settimane è morena??? [/quote]

scusa senza offendere, non sai chi e' morena, pero' la invochi...curioso, ma il punto qual 'e' : che non ti bstano i tuoi topic aperti ma anche qui speri che qualcuno ti dica che il riposo che ti hanno dato significa fa quello che ti pare, soprattutto stai al computer o in piedi perche' una donna non proprio si puo' proprio riposare, non so, sono basita...tanta fatica per avere una gravidanza e poi...va be'

Scusa morena e scusa bibbi per l OT, bacioni a morenita stai buona, buona nel letto bloccata se serve... [/quote]



ciao marinajad,
scusa ma non è questione di invocare,ma era per far capire che anche se magari non ricordo precisamente chi è, potrebbe preoccuaprmi e dispiacere anche a me che non si faccia piu sentire,ed ora abbiam letto tutti il perche.
cmq trovare qualcuno ke mi dica che posso far cio ke voglio non era proprio il mio obiettivo.
per me è la prima volta,e i medici non sono mai stati totalmente chiari su cosa fosse il riposo.
anche in precedenza mi avevan dato riposo per il trasfer,o per il pick, senza far sforzi. qui è un po diverso,lo so,si tratta della vita del mio piccolo,e non credere che sottovaluto questa cosa,anxi,mi dispiace apparire cosi.ma non ho trovato ancora spiegazioni da loro,non mi han mai detto stia proprio sempre sdraiata!
e io semplicemente cercavo un parere da voi.
ho capito ke voi intendete totalmente a letto.ma credevo ke almeno seduta ci si poteva stare.. cmq scusami se ti ho infastidito..e scusa se forse non riesco a spiegarmi. scrivere a volte rende tutto piu complicato e si puo fraintendere o non capire. ciao,grazie cmq.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 18:38

riposare significa riposare...non vedo altre interpretazioni!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyLun 15 Ott 2012, 23:18

melinda477 ha scritto:
ok ma morena è a riposo assoluto assoluto.
ha avuto delle perdite, ora tutto ok ma ha il riposo assoluto e dunque non riesce a stare al pc.
morena dove sei? 769866
grazie salutala tanto
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: sarà assolutamente fatto    morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 07:39

jolaluca ha scritto:
melinda477 ha scritto:
ok ma morena è a riposo assoluto assoluto.
ha avuto delle perdite, ora tutto ok ma ha il riposo assoluto e dunque non riesce a stare al pc.
morena dove sei? 769866
grazie salutala tanto

appena riesco vado un pò a coccolarla! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 08:14

Un abbraccio anche da parte mia

morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 09:38

Mi spiace tanto per le perdite, ma il riposo ti aiuterà tantissimo!!!!!!!!!!!!! morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 10:08

Un abbraccio da parte mia a Morena!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 10:37

Morena ti pensiamo sempre tantissimo.
Forza piccola
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 11:07

Un abbraccio a morena e speriamo di poterti leggere presto ... con tante belle notizie!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 12:47

Mi unisco alla catena di abbracci morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 17:58

Ma come perdite? A questa età gestazionale? No ma uffa, io ste perdite non le sopporto più!!!! Le hanno detto da cosa derivano??
Melinda se la senti per favore le puoi mandare un bacione enorme da parte mia?
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: ...   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 18:22

Ciao amiche mie, ho paura a scrivere ma mi son presa una botta di coraggio...tutte le volte che ho pensato " va meglio" e' comparsa una nuova emorragia.
Perdonate ma sono concentrata solo sul tempo che cercò di fare passare più' velocemente possibile e non passa mai!
Tutte le volte che ho il computer sono tentata a cercare notizie e spesso non sono rassicuranti..quindi mi sono imposta di escluderei dal mondo di internet.
Sono in riposo assoluto, per intenderci, mio marito mi mette la pala!!!!! E se non è' amore questo si muore!!!!!!
Oggi sono alla 26 settimana ma il 16 settembre, alla 21 + 5 ho avuto una prima emorragia...dopo una settimana un'altra e poi una terza.
Sembra ci sia stato un distacco con contrazioni.
Adesso il distacco quasi non si vede più' ma il liquido amniotico di una sacca e' ridotto.
Cerco di essere serena ma sono provata, forse disperata, ecco, forse adesso ne prendo coscienza.
Inizialmente mi hanno detto che era giusto lasciarli andare, era giusto farli diventare angeli...io non mollo e non mollerò' mai piuttosto diventò io un angelo insieme a loro.
Pian piano il tempo passa...e speriamo di arrivare a un'epoca di gestazione decente.

Ho letto del positivo di Nico e sono felicissima per lei... Mi dispiace tanto per Giovanna e le sono vicinissima... Sono vicina a tutte voi e spero di ritornare con voi con la gioia al cuore! Vi abbracciò forte forte e perdonatemi se non ci sono e non ci sarò' per un po'.
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 18:28

Adesso il distacco quasi non si vede più' ma il liquido amniotico di una sacca e' ridotto.
Cerco di essere serena ma sono provata, forse disperata, ecco, forse adesso ne prendo coscienza.
Inizialmente mi hanno detto che era giusto lasciarli andare, era giusto farli diventare angeli...io non mollo e non mollerò' mai piuttosto diventò io un angelo insieme a loro.
Pian piano il tempo passa...e speriamo di arrivare a un'epoca di gestazione decente.
[/quote]
Per fortuna il distacco non si vede più, la tua angoscia è comprensibile!!!!!
Non mollare!!!!!Anche i tuoi piccoli sono forti....
ti auguro che il tempo passi velocemente!!!!!!!!!!!! morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 18:28

morena ha scritto:
Ciao amiche mie, ho paura a scrivere ma mi son presa una botta di coraggio...tutte le volte che ho pensato " va meglio" e' comparsa una nuova emorragia.
Perdonate ma sono concentrata solo sul tempo che cercò di fare passare più' velocemente possibile e non passa mai!
Tutte le volte che ho il computer sono tentata a cercare notizie e spesso non sono rassicuranti..quindi mi sono imposta di escluderei dal mondo di internet.
Sono in riposo assoluto, per intenderci, mio marito mi mette la pala!!!!! E se non è' amore questo si muore!!!!!!
Oggi sono alla 26 settimana ma il 16 settembre, alla 21 + 5 ho avuto una prima emorragia...dopo una settimana un'altra e poi una terza.
Sembra ci sia stato un distacco con contrazioni.
Adesso il distacco quasi non si vede più' ma il liquido amniotico di una sacca e' ridotto.
Cerco di essere serena ma sono provata, forse disperata, ecco, forse adesso ne prendo coscienza.
Inizialmente mi hanno detto che era giusto lasciarli andare, era giusto farli diventare angeli...io non mollo e non mollerò' mai piuttosto diventò io un angelo insieme a loro.
Pian piano il tempo passa...e speriamo di arrivare a un'epoca di gestazione decente.

Ho letto del positivo di Nico e sono felicissima per lei... Mi dispiace tanto per Giovanna e le sono vicinissima... Sono vicina a tutte voi e spero di ritornare con voi con la gioia al cuore! Vi abbracciò forte forte e perdonatemi se non ci sono e non ci sarò' per un po'.
Tesoro mio, ti sono vicina. Forza, hai tutta la mia positività morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142 morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 19:45

ora pensa solo ai tuoi cuccioli. morena dove sei? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? EmptyMar 16 Ott 2012, 19:49

forza tesoro tienili stretti a te..non lasciarli andare..ancora un po'.....ti penso e ti sono vicina..capisco tutta la tua disperazione, ma tu sei forte. forza. ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





morena dove sei? Empty
MessaggioTitolo: Re: morena dove sei?   morena dove sei? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
morena dove sei?
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» Endometrio 9 mm
» Ciao mie care ..
» Ho appena scritto al Procreatec
» deltacortene piscina e gravidanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: