Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? EmptyLun 15 Ott 2012, 13:33

Ciao fatine sono proprio in crisi, sono all'inizio e non so' proprio cosa posso e non posso mangiare per non dannaggiare i miei piccolini e sopratutto per non perderli per una cavolata .
Qualche fatina che gia' c'e' passata da questa stupenda strada che e' la gravidanza puo' dirmi con dettaglio cosa posso mangiare e cosa non posso ?

un cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? 6142 grande
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? EmptyLun 15 Ott 2012, 13:59

Dipende se sei positiva o meno alla toxo.

Io mangio tutto tranne salumi crudi.
Lavo le verdure crude con amuchina ( ammollo x 15 min)
Evito formaggi puzzoni e mi assicuro che la carne sia ben cotta.

Penso siamo queste principali accortezze...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:05

Wink Io mangiavo un pò di tutto ...,non avendo nemmeno il problema della toxo,
però evitavo fritti o altre cose pesanti,unpò per il peso e poi tra nausee e poi bruciore non mangiavo molto......
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? EmptyLun 15 Ott 2012, 14:37

i primi mesi ho mangiato tutto tranne alcuni per la toxoplasmosi...
devi mangiare tutto (tranne ovvio i fritti e le cose pesanti ma per questioni di peso) ; e aggiungo poco e spesso...
tante verdure tanti legumi e direi poco pane e pasta
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? EmptyLun 15 Ott 2012, 15:41

anchio so ke si puo mangiare di tutto,anzi,si deve! ovviamente se sei immune alla toxo. io mi sento gia che diventero un barile... non riesco a mangiare poco e spesso!!! cioe,spesso si..ma è la quantita che mi frega! :-((
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty
MessaggioTitolo: Re: cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?   cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cosa si puo' e non si puo' mangiare per noi pancine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tinta e fanghi!!
» mangiare che fatica!!!!
» Mangiare a Praga
» Un cuoricino che batte
» Pappe infinite?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: